Finchè c’è Jerry c’è Caos!

Scusate l’assenza cari amici ma: 1) Ho avuto un febbrone da cavallo che nessun cavallo si sarebbe mai sognato di avere! 2) Jerry ha colpito ancora! 😯

Eh già… da quando ci siamo rivisti Jerry ha in successione: 1) Detto che non gli interessava il mio scrivere o meno! 2) Mi ha chiesto di scrivergli un volantino… lui lo chiamava brochure, ma per me sempre un volantino è! 3) Mi ha chiesto di rimettermi a scrivere… 😯 ehm… aspettate, fatemi ridare un’occhiata al numero 1… no… non quello del febbrone… quell’altro… AH GIA’! Ma non aveva detto che non gli interessavano le mie paturnie scrittorie?!?!?

Ebbene sì, voi effettivamente avete conosciuto poco o male Jerry, molti perchè new-entry, le non new-entry nonostante sappiano chi è Jerry l’hanno visto eclissato da quella figura a dir poco apocalittica che era Samuel… ma… ma… MA Jerry è matto almeno quanto me!

O almeno lo era il Jerry che avevo conosciuto nell’era pre-Samuel… e ora sembra tornato quello di un tempo, il che ovviamente non so quanto sia un bene e quanto sia un male!

Comunque… l’altro giorno ci siamo per caso incontrati fuori-contesto… io in qualità di… beh diciamo Giornalista… lui nei panni di… beh… ovvio… di JERRY…

Jerry era lì per presentare una sua creatura (a.k.a. scrittore) alla stampa (a.k.a. tanta gente tra cui me!) ne è uscito un putiferio!!! Il povero scrittore credo sia tornato con le mani nei capelli per la disperazione di non aver capito cosa fosse successo… Jerry gongolava… io ho scritto un articolo non maluccio… etc. etc.

Reduci da questo incontro Sbellicoso… una metà tra il guerreggiante e l’esilarante (sappiate solo che alla fine a fare le domande allo scrittore era lui… e gli diceva anche: “RISPONDIIII!!!” 😯 ) lui si avvicina e dice: “Godot caffè!” perchè conosce la mia personale assuefazione alla caffeina… così andiamo a prenderci ‘sto benedetto caffè e parliamo del più e del meno, del meno e del più… ma non nel senso di matematica ma nel senso di libri, un po’ come avremmo fatto prima… “Hai letto questo?! Hai letto quello?!” e poi ci lasciamo con uno strano scambio di battute:

GODOT:”Mmmm… magari tra un paio di settimane ti chiamo per proporti un’idea per un libro!?” 

JERRY: “Usami!!!!!”

GODOT 😯

PASSANTE n°1 che ha deciso di passare proprio in quel momento ascoltando tutto: 😯

JERRY 😳

PASSANTE n°2 che ha deciso anche lui di passare proprio in quel momento… :mrgreen:

Ehm… Diciamo solo che mentre i 2 passanti se ne andavano per fatti loro e Jerry si scavava la fossa dove passare l’eternità nel vicino giardino comunale io ero piegata in due dal ridere…

Comunque voi che dite?! Lo chiamo Jerry per quell’idea?! O magari rovino di nuovo la nostra amicizia?!?! Mah! Certo è che se mi fa fare un’altra risata come quella ne vale la pena… però è anche vero che ogni volta che Jerry e i suoi piani editoriali sono entrati a far parte della mia routine giornaliera il CAOS si è sempre impossessato della mia vita… MAH!?

Annunci

21 pensieri su “Finchè c’è Jerry c’è Caos!

  1. Godot, siediti che parliamo un po. Ma sto Jerry…che intenzioni ha? Non mi sembra affidabile…dovrò cercare le puntate precedenti per averne la conferma. M’era sembrato un bravo ragazzo che t’incoraggiava, ma ora mi sembra un pallonaro ondivago (s’avvicina l’estate). Quindi, se realmente può aiutarti…spremilo come un limone(sempre per via dell’estate),ma non farti illusioni, dubito cambi 🙂

  2. Luisa (ecco mi sono seduta e sto bevendo il brodo di pollo… slurp! Grazie) mah di pallonari in editoria ce ne sono tanti… diciamo che io so che Jerry in altre occasioni ha dimostrato di esser bravo, solo che abbiamo avuto un po’ di scontri e avevamo finito per litigare…. mmm… però un po’ pallonaro lo è! 😀 P.S. Grazie, sto già un pochetto meglio!!!

  3. Ma l’idea per il libro è buona oppure no?

    Fai una prova: presenta la tua idea in due minuti davanti allo specchio; se noti che la Godot dall’altra parte sta messaggiando o dormendo, abbandona ogni velleità letteraria.

    Altrimenti, give Jerry a chance 🙂

  4. Arthur… tieni beviti anche tu un po’ di brodo, gentilmente concesso da Luisa…

    Frapp… èèèè ovviooo che l’ideaaa è buonaaaaaa… ehm… cioè… forse… cioè… non so… cioè… ops scusa devo mandare un sms!!!

    Karmuzzo… beh, sì… beh boh?! 😯

  5. Calcolando che sono alquanto impressionata dall’uso della lingua straniera di Fra Puccino , eheh .. direi che uhm prova a fare una lista dei pro e dei contro. Male che va ( tutti contro ) stracci e/o bruci la lista e fai come se niente fosse 😎

  6. Dici che se Jerry rientra nella tua vita ripiombi nel caos… Scusa, ma quando mai hai avuto una vita tranquilla??? Tra scuola, alunni,mamme isteriche, capi muti, prof poliponi e chi più ne ha più ne metta… Che vuoi che sia per WonderG 😉 Rimettiti in sesto e parti alla grande che sto’ a far le ragnatele aspettando il libro tuo e del pennuto brontolone! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...