Se è vero che 3 è il numero perfetto… allora ecco a voi: “The Best Number 3!”

Ebbene sì… è pronto il terzo numero della migliore rivista scritta dai migliori (EHm)… per i migliori! :mrgreen: i quali oltre che migliori sono anche bellissimi! 😯 e ne capiscono proprio tanto di webzine! 😳 

E con questo mi è stato conferito il Nobel per la sviolinata acrobatica!

Comunque il punto è… se è vero che 3 è il numero perfetto… allora questo numero è perfetto… no?! E di questo passo allora il prossimo numero, sarà addirittura più che perfetto… no?!

Comunque… in questo numero LIBRI LIBRI LIBRI… e ci sono anch’io!! Ricordate?! In scadenze scadenti?! L’avevo scritto… beh!

Allora correte signori a leggervi The Best Number Three… e commentate… e passate la parola… che The Best è tornato!!!

Con la foto di copertina fatta da Arthur… e tutti noi ci chiediamo… “Chi c’è dietro il ventaglio?!”

The best magazine n°3 - copertina

Mmm… che sia SOL! 😯

Ehm…Con la perfetta coordinazione della capa più capa che c’è… SolIn2… il cui nick non indica uno sdoppiamento della personalità… forse… credo… ehm… ops!

… e … con chi più ne ha più ne metta… ma ci sono tanti bei blogger… alcuni che avrete anche visto qui di passaggio… e non vi racconto più nulla… altrimenti poi che andate a leggere…

… ma visto che siete qui vi dirò… in questo numero la mia rubrichina “Forse non tutti sanno che…” è… beh… 👿 non vi avevo detto che si parlava di libri?! E allora… forza e coraggio, gambe in spalla… anzi… mouse in spalla… e cliccate… visitate, leggete, commentate!!!

E allora andate… The BEST Magazine… lo potete trovare su WORDPRESS o su ISSUU

Annunci

11 pensieri su “Se è vero che 3 è il numero perfetto… allora ecco a voi: “The Best Number 3!”

  1. E’ vero tutti si chiedono se sono io dietro quel ventaglio … mah … lascerei il dubbio … dopo essere stata “dipinta” sotto la doccia nel mio blog fotografico … che differenza fa? La foto è venuta bene, dunque …. buona lettura a tutti.

    La capa: Solindue
    😆

  2. @ Godot e Solindue: sono un naturista e quindi non ho problemi con il nudo… 🙂

    E per il resto, cara Godot, sei assunta come CAPA DEL SETTORE MARKETING, sei brava a descrivere non solo ciò che dobbiamo fare per lanciare il nostro blogghino, ma anche a fare pubblicità, infatti il tuo articolo, in questo senso, è una perla.

  3. *___* Grazie Arthur! Non per la storia del naturismo… ma per la NEO-elezione a CapaMarketing Ad Honorem!!! La strada per il successo è spianataaaa! La mia personalità megalomane è contenta… quella ambiziosa è gasata! Quella fifona è… beh fifona… le altre personalità non mi hanno ancora fatto sapere cosa ne pensano! 😀

  4. Caspita! Io ho letto adesso , accipicchia e complimenti a tutti ma sopratutto alla proprietaria del blog in questione , anche per la sua elezione 😛

  5. Arthur & Marta… ehehe… troppo buoni! Ma ormai lo sapete… io scherzo sempre! 🙂 Comunque… accetto tutti gli incarichi che mi vengono affidati!!! E questa volta non scherzo! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...