E ora di ritorno da chissà dove vi presento “THE BEST MAGAZINE!”

Eh già scusata l’assenza… sono stata un po’ in giro… e quando non ero in giro il modem non voleva concedermi la connessione… e così… son passati i giorni e le settimane e gli anni… ah no… gli anni no!

Comunque eccomi siori e siori… per la presentazione della Rivista online migliore che c’è!

Siete blogger?! Leggete The Best Magazine… non siete Blogger?! Leggete The Best Magazine! 😯

Perchè se si chiama The Best… un motivo ci sarà!?! :mrgreen:

E ora lasciate perdere la mia solita megalomania… sappiate che su The Best Magazine non sclero solo io… ma tanti e più blogger… abilmente diretti da Solin2 (che è sola anche se in 2!) e da Arthur…

E ora… andate … commentate… leggete… commentate… cliccate… linkate… e chi più ne ha più ne metta…

Toh… ecco il link! di The Best Magazine su WordPress…

ed ecco il link! di The Best Magazine su Issuu!

The Best Magazine!!!

12 pensieri su “E ora di ritorno da chissà dove vi presento “THE BEST MAGAZINE!”

  1. Beh, devo dire che come pubblicitaria sei perfetta, quasi quasi mi hai convinto, vado a leggere The Best magazine… 🙂

    Ma al di là delle battute, quando ci racconti cosa hai fatto a Copenaghen? (magari un articolo sulla tua rubrica ed uno su Copenaghen su The Best… chiedo troppo? 🙂 )

  2. In che senso non funzionano!? A me funzionano li ho appena riprovati!?
    E poi io sono stata in Danimarca… c’è del marcio in Danimarca!!!

  3. Il primo link non funziona: guarda che ti faccio degradare da insegnante titolare a laureanda in stage 😛

    Però non capisco una cosa: siete voi bravissimi o questo Issuu che è una figata? 😀

  4. @ Fra: maddai Fra, dovresti saperlo che noi siamo il massimo… 🙂

    Quelli di Issuu non fanno altro che pubblicare ciò che gli mando io, cioè un file in pdf già “bellecconfezionato”… ‘nnagg… !!!

    Quindi, noi siamo bravissimi anzi, dippiù, dippiù, e visto che ci sono, e visto che ci conosciamo da un po’, perché non partecipi anche tu con qualcosa da scrivere?

    Mi farebbe molto piacere e quindi… fammi sapè. 😉

  5. Grrrr è colpa di aquilooottooooo che ieri mi ha fatto smanettare tutto il tempo con i linkkkkkkk!!!! Ehm…

    Frapp NOI siamo bravissimi…
    Arthur… shhhh non dirlo al capooo!!! 😉

  6. Ho letto alcuni articoli, soprattutto mi interessavano quelli sui Mandala (che non sono insulti al femminile… quelli sono i “MandaCEla” 😛 ) e sui segreti del blog-decalogo.

    Siccome le mie “finestre” sono ridotte spesso a dimensione francobollo (per non farmi sgamare in ufficio) ho letto solo la versione bloggosa (e neanche tutta ancora) su wordpress e non quella di Issuu. Con calma e pazienza leggerò anche gli altri articoli e il numero precedente ma trovo sia una stupenda iniziativa perciò vi faccio i complimenti in anticipo. :mrgreen:

Rispondi

