Forum per una notte!

Sto per vedere RaiX1Notte in streaming…

… il programma di Santoro sarà trasmesso anche da skyNews24 (Murdoch ora mi sei molto più simpatico!) e da RaiNews24 (Mineo mi sei simpatico anche tu!)… per la serie quando c’è News e quando c’è 24 c’è anche Santoro!

Santoro ha tanti vizi, tanti difetti, forse molti gli vengono dal fatto di essere un ex-attore pirandelliano (Pirandello mi sei molto più simpatico!) Ma in assolutooo non si può negare il diritto d’informazione!

Quindi?! Quelli di voi che guardano RaiX1Notte… e hanno voglia di commentare… beh, commentate… questo post per tutta la durata della trasmissione sarà un po’ forum… almeno per una notte!

Annunci

127 pensieri su “Forum per una notte!

  1. Roberto Rao della commissione di vigilanza Rai e dell’Udc teme che stasera si scada nei toni… ma apprezza Mineo! Questo non c’azzeccava… ma mi andava di dirlo! :mrgreen:

  2. Santoro:”I tempi stiamo cambiando… noi dobbiamo essere ascoltati!” nel frattempo nomina Danilo Dolci, sociologo e attivista della non violenza

  3. Veroooo hai raqgione… è tutta questa storia della doppia tripla identità!

    Intanto fanno vedere dei manifestanti del Pdl che dicono che la Rai deve esser “superpartes” … così disse il bue! 😯
    Che Santoro sia fazioso, a volte, non c’è dubbio… anche se condivido molte delle sue idee… ma la faccia tosta di dire che “non li fanno mai parlare!”!!!

  4. Travaglio: “Ghedini dice: ‘B non è indagato’ e sfida la procura a dire il contrario… la procura lo accontenta immediatamente…! E’ come se uno dicesse sempre ‘Vorrei ammazzare mia moglie’ poi scoprono che ha assoldato un killer e lui dice ‘ Vabbè ma l’avevo sempre detto’ ” Ovazione!!!
    E ora parla Floris

  5. Floris: “Tutto sta scendendo di livello, perchè abbiamo un politico aldilà di chi è che ruolo ha, che passa il tempo in maniera così rabbiosa così viscerale. Vede una cosa che non gli piace e lo chiude… E’ un brutto momento quando nelle manifestazioni con Nomi e Cognomi, tutto ciò delinea una mancanza di ossigeno in questo paese e credo sia il momento di incominciare a respirare!” (si rifersce alla manifestazione PdL di prima che aveva cartelli “Santoro A Morte” e simili)

  6. Lerner ci va giù duro! Fa i conti in tasca al Tg5… 75%di spazio dedicato al centro destra! Poi definisce la multa dell’AgCom a Rai “timida” 😀
    Che poi mi chiedo ioo… la multa… la pagano i direttori dei tg colpevoli… o nel caso della Rai la paghiamo noi con il canone?!

  7. repubblica tv non mi si vede bene, il digitale terrestre non ce l’ho (da me arriva nel 2011) e sky nemmeno. Comunque sto seguendo bene su raiperunanotte.it. E’ la mia connessione internet che ogni tanto cade…(routine)… 🙂

  8. Barbara Serra giornalista Italiana stanziata in Inghilterra… fa il confronto tra Rai e Bbc (anche questa pagata da canone!) e dice: “La bbc è per il popolo, la Rai per i politici”

  9. Per chi se lo chiedesse l’uomo dietro il filo spinato è Loris Mazzetti…regista del “fatto” di Biagi e capogruppo Rai… sospeso per i suoi articoli sul Fatto Quotidiano

  10. Ci sono le operaie della Omsa… che hanno perso il lavoro, la ragazza porta-microfono di Santoro chiede perchè sono arrabbiate, un po’ scioccamente…
    l’operaia risponde molto meglio! Ovviamente sono arrabbiate! C’è la crisi ma molte aziende vanno via, all’estero, e questa non è crisi!

  11. Non per niente tu sei samantHa con l’acca… 😀
    Vero… è scomparsa anche la suina, e la Novartis che si fa i soldi… i soldi della novartis non sono spariti… ma duplicati chissà perchè?!
    E ora ci sono Elio&lestorieTese!

  12. Intervista a Monicelli… adoro questo signore… “Arriva questo signore miliardario che promette ‘diventerete tutti ricchi’. Sono 15 anni che tutti credono così… gli italiani son fatti così vogliono che qualcuno che pensi per loro!”
    “E’ la generazione che è corrotta che è malata. La speranza è una trappola inventata dai padroni… è un modo per dire adesso stati boni! Sì siete dei precari ma tanto tra due e tre mesi… state boni… abbiate speranza. E’ una cosa infame inventata da chi comanda”…
    …COME DARGLI TORTO!?

  13. Monicelli mi fa pensare a quanto poco si ascoltano le persone anziane… che hanno vissuto… che conoscono la storia, segnata sulla loro pelle… quanti e quali tesori hanno da raccontarci, quante cose da poterci insegnare… E invece vengono messi in un cantuccio, quando va bene. O trattati come persone inutili, come un peso.

  14. Monicelli è un grande… ricordo ancora quella volta che in un’intervista raccontò come da “povero” si riempiva di formaggio un minestrone un po’ sciapito… sembra un aneddoto stupido… ma in realtà era un esempio di una filosofia di vita che non esiste più!

  15. No no ricordo… il ciuffo qui, lì… però pensavo che visto monicelli ti fossi fatta prendere dal colpo di fulmine!!! 😛 Intanto Santoro annuncia.. il più grande evento della storia del Web!!!! VAI COSI’!

  16. Il contratto che la Rai aveva con sky e che è stato chissà perchè CHIUSO gli ha fatto perdere 60milioniiiii di euroooooooooooooooooooooo!!!!
    AAAAAAAAaaa SCOOOOPPP Santoro leggeva “IL GiORNALE” di Feltriii… oooooddiooo!

  17. Intanto ricordi rurali di Report… Milena Gabanelli parla di libertà, di informazione, di partiti che non chiariscono i propri programmi e del babbo contadino… e ora BENIGNIIIII!!!!!

  18. Mmm… è sempre colpa del Che!!! E intanto… uffaaaa… Bondi avrà scritto un sonettoooo!!! Ecco cosa ci si guadagna con le interferenze!!

  19. Un poveretto si è perso al centro del pubblicooo… :mrgreen: non ho capito che ha detto… solo quel che ha riferito Floris… a cui si era rotto il microfono… maledetto Che sabotatore! 😉

  20. Alessia… non credo si possa evitare di incavolarsi… quello però che mi chiedo è… perchè nessuno fa nulla?! Insomma… possibile che i ricchi potenti e datori di lavoro non si indignino?! Mah!

  21. Nooooo Il commento n. 101 volevo essere io 😦 Tutta colpa di Santoro, che sono arrivato on line solo adesso.

    Alla fine il Papi Re mi ha fatto perfino apprezzare persino quell’insopportabile di Travaglio 😀

  22. Frapp Aspettavamo anche teeee!!! Caspita ci sono già tanti commenti!? Beh… praticamente è uno spettegolamento tra me e la carissima Alessia che mi ha tenuto compagnia… ora c’è benigni… che mi fa tanto sbellicare!!!

  23. Se dovessi fare un commento mi verrebbe da domandarmi com’è possibile che un giornalista, più giornalisti, come Santoro e Floris e tutti gli altri ospiti riuniscano più persone loro della nostra opposizione, sollevando questioni e coinvolgendo le persone come invece dovrebbero proprio fare coloro che si oppongono al nano-pelato.

  24. …. Fede…. senza Speranza…

    peeeerrrr….caaaaaaarrrrrriiiiiiiiiiittttttttttààààààààààà

    … e su questa vi do la buonaninna… mi finisco di vedere la trasmissione dal lettuccio.

    Un abbraccio.

  25. Karmuzzo… ho trovato la soluzione… candidiamoli coattamenteee… non nel senso di coatto!!! Ma di forzato!!!

    Alessia Grazie mille per la compagnia… sei stata GRANDEEEE buonanotteeeeee!!! 😀

  26. 😀 può darsi che sia una soluzione ma io trovo sia triste l’ostentata sicurezza di una sinistra che in realtà è una tigre di carta, un concentrato di arroganza indifferente che non coinvolge le persone. Il primo problema non è l’avversario più forte o scorretto, è non avere la capacità di affrontarlo. Così come un nano-pelato coinvolge le persone nelle sue cause, alla stessa maniera dovrebbero saperlo fare gli oppositori con il coraggio necessario e qui si vede che il coraggio degli insulti, delle minacce e della forza di sollevare la testa quando te la vogliono fare abbassare nasce da tutt’altra fonte. E’ avvilente vedere questa opposizione quando si vede che una trasmissione, un gruppo di giornalisti hanno la capacità di risvegliare e di dare voce a chi ne ha bisogno.

  27. Cara Godot, non lo so, spero nel meglio ma mi prepare al peggio. Grazie della segnalazione e come tendallegra vado a vedere la fine anch’io dalla prospettiva più sdraiata e pigiamosa. Domani ho una giornata intensa, il lavoro… e un post da preparare per una scellerataaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😀
    Bon nuit! 🙂

  28. Oh mannaggia… sono arrivato solo adesso, non ne sapevo nulla. Sono stato su live rai per una notte, ma stavano finendo la trasmissione, come è andata?

  29. Karmuzzo… ma era già finito?!

    Arthur… commenta commenta! Se leggi i commenti postati da me puoi avere un veloce riepilogo… ma lo streaming dovrebbe essere ancora recuperabile! 😀 poi fammi sapere

  30. No karmuzzo… tu non mi comprendi… quando hai postato il commento… ehm… RaiPer1notte era già finitoooo!!! Almeno quello in diretta! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...