Vademecum del lettore di questo blog!

Salve a tuttiiiii… leggendo i commenti agli scorsi post mi sono accorta che molti dei lettori sono cambiati… quindi per rendere più comprensibile questo blog… et voilà! Un vademecum! Ossia una guida rapida rapida per capire i riferimenti a vecchi post!

Godot: SONO IO!!!!

Scuola: Ebbene sì… insegno… voi vi chiederete chi possa mai affidare dei pargoli alle mie amorevoli cure… e me lo chiedo anch’io!

Inglese: E’ la materia che insegno a scuola… 

Prof. di Ed. fisica… è il mio TORMENTO a scuola… perchè è un mollicone che ci prova con tutto e tutte e tutti… senza discriminazione alcuna…

Preside: L’unico prete (perchè insegno ai salesiani) che ha nelle scuola più bidelle in stato interessante PREmatrimoniale… che alunni che superino il SEI!

Caporedattore: Per molto tempo mi ha ossessionato… perchè era un tipo del tutto lunatico… ora il problema è risolto… ho cambiato redazione! :mrgreen:

Blocco dello scrittore/Writer’s Block: Motivo per cui ho inaugurato questo blog… non avevo più voglia di scrivere e qualcuno… per sapere chi andate alla vocce SAMUEL… mi ha detto di tenere un diario… il blocco non è passato… ma il blog è nato! 

Editore: Ho avuto un editore per mooooltoo moooltooo tempo… poi però mi sono scocciata di sentirlo lagnarsi per le consegne… e così ho chiuso!!! Ora ne cerco un altro… che possibilmente stia a sentire le mie lagnanze! 😆 Vero è che come mi hanno fatto notare in molti… beh… lui mi pagava! 😥

Jerry: Mio ex-agente letterario… non so neanche come io abbia fatto a trovarmene uno! Comunque… è lui che mi aveva presentato l’editore… mi ha abbandonato quando dopo mesi e mesi di blocco io ho mandato a quel paese l’editore! 😥 Di lui mi è dispiaciuto… perchè eravamo quasi amici… recentemente però si è rifatto vivo!

Samuel: E’ lo strizzacervelli esperto di blocchite dello scrittore acuta dove mi aveva spedito Jerry… a spese dell’editore… ho avuto un rapporto molto conflittuale con lui… che si era convinto che il blocco fosse un modo per fargli i dispetti… e io non escluderei che avesse anche ragione! :mrgreen: Ovviamente spariti l’editore e Jerry… è sparito anche lui!

Piero Angela/Signora In Giallo/&Co! Guest StarS di questo blog! Ovviamente loro non sanno neanche che io esista… altrimenti la querela era assicurata!

Bene ragazzi questo era il Vademecum… spero sia utile… e se ci sono altre curiosità… beh… leggetevi il blog! 😀

14 pensieri su “Vademecum del lettore di questo blog!

  1. Non leggerò subito il resto del blog (questione di stanchezza e di orario). Solo il fatto che tu sia riuscita a mandare un editore al diavolo e ne stia cercando un’altro … mi fa fare il primo passo!
    Per combattere definitivamente il writer’s block potresti iniziare a scrivere per The Best! Un piccolo articoletto ogni mese e il problema svanisce!
    Ora che ci penso … se Arthur il mio co-art-direttore ha letto il tuo post … ti avrà già scritto ed invitato a scrivere con noi … sai com’è siamo siamesi nelle idee e nel pensiero!
    Adoro il tuo Nick, sai che uno dei miei più simpatici commentatori si chiama Estragone? Quando si dice il caso…
    Buona serata!
    P.S. Vieni a trovarci http://thebestmagazine.wordpress.com

  2. Solin2! Eh già… Arthur mi ha invitato a unirmi a voi proprio ieri! 😀 E ho anche accettato! 😆 Estragone?!?!? Ma è fantasticoooooo!!!

  3. Sarai dei nostri?!
    Evviva! Mille miliardi di fantastiliardi di evviva, Godot!
    Non dimenticare però (scusa se insisto) di mttere i puntini sulle i””, col tipo del volantino.
    A presto!

  4. 8) 8) 8) 8)

    Gli omini con gli occhiali scuri mi incaricano di dirti:

    “E di noi te ne sei dimenticata? Dopo averci evocati, amati, usati, vezzeggiati, abusati, ora non ci degni nemmeno di una citazione, è questa la tua gratitudine? Cattiva, cattiva!!”

    8) 8) 8) 8)

  5. Riccardooo… evviva!!! Ora c’è solo bisogno che qualcuno mi dica che scrivere! 😀

    Frapp! Ma gli omini occhialuti non sono solo in questo blog… ma sono in giro… tra noi! Nel MONDO! 😯 8)

  6. Belami… Fine! Let’s start! THE CAT IS ON THE TABLE!!! :mrgreen:

    Vale… 😀 Felice che sia utile!!!

    Riccaaaaaaaaaaaaardooo… ma comeeeeeeeeeee???! Ho commentato?! Ho commentato!!! Ma il tuo blog si è pappato di nuovo il mio commentoooo! 😯

    Arthur… ti ho risposto… o meglio … vado a risponderti! 😀

    Ester… beh… sì! 8)

  7. Oh grazie cara Godot …ora ho le idee moooooooooolto più chiare (più che altro che a leggere tutto il passato ci avrei messo un secolo e mi sarei persa il presente , facendolo diventare passato e … insomma , non avrei finito mai di leggere al passato! ehm…chiaro no?)

    Noto con piacere che sei stata ingaggiata da Arthur e Sol … ho capito , The Best diventerà la rivista on line piu sgallettata del web , beeeeelllooooooooooooo!!! 😀

Rispondi

