Ho deciso… A.A.A. Cercasi Editore!

A.A.A. Cercasi Editore… perchè ieri ho parlato con un ameba che aveva pubblicato 2 libri… con titoli orribili e argomenti che più banali non si può…

… così ho deciso… se pubblicano tutti perchè non io! Che sia forse questa la cura al temuto blocco dello scrittore?!

Però ora Samuel non c’è più! E non c’è neanche Jerry… (e di lui mi dispiace di più!) … e soprattutto non c’è più l’editore!

E senza editore non si edita! No?! 😯

Quindi… A.A.A. Cercasi Editore… perchè mybook o mio libro o libroAmoremio.com non fanno per me… troppo tecnologici e poi sono all’antica… a me piace il libro fatto con la carta… magari riciclata… anzi preferibilmente… ma carta!

Quindi… A.A.A Cercasi Editore che sia disposto a sopportarmi… perchè nulla toglie che io sia insopportabile! E sopportare l’insopportabile è difficile da sopportare! 😯

Eppure… A.A.A. Cercasi Editore… che magari non voglia farmi vendere l’anima come gli editori che conosco… si accettano collaborazioni e correzioni… persinio cazziatoni… ma tutto lì!

A.A.A. Cercasi Editore!!!

Annunci

11 pensieri su “Ho deciso… A.A.A. Cercasi Editore!

  1. Non mi ricordo neanche che sono le prime 3 righe… aspetta che vado a rileggere… mmm… sì… intendevo dire proprio quello! 😀

  2. Ma il libro ce l’hai già pronto o è soltanto un bozzolo nei tuoi pensieri?

    E se la risposta alla prima domanda è SI’, l’ha scritto a mano, al computer e poi stampato, o dattiloscritto con la tua Olivetti 50 Special?

    Se la risposta alla seconda domanda è “scritto a mano” o “dattiloscritto”, ti chiedo se ti sei fatta una copia di riserva e comunque dove abiti e a che ora non sei in casa, così mando due amici di un mio amico che vedono di risolvere il problema con una tanica di benzina.
    Va bene se usano la tua vasca?

    8) 8) (questi sono i due amici, ndr)

  3. Mi domando…. Frapp… semmai la mia risposta alla prima domanda dovesse essere “un bozzolo nei miei pensieri” … a cosa darebbero fuoco i tuoi amici?! E comunque… prima di rispondere … voglio parlare con il miiooooo avvooocaaaaaaaaaaaaatoooooo!!!

  4. Carissima Godot: cerca un editore serio e comunque, quando vai da lui dimostrati sicura di te.
    Non sono in grado di dare consigli, non sono sicuro di me, ringrazio tutti i santi che qualcuno pubblichi i miei deliri, ma la sola strada è… quella.
    Non accettare a priori eventuali tagli o revisioni… a meno che non voglia farli TU.
    Altrimenti, il rischio è quello del povero Carver col suo editor, Lish.
    Senti, ma da me non si passa più?!
    Ciao!

  5. 3D… mmm… già! 😆
    Riccaaaaaaaaaaaardoooo sono passata l’altra volta… in incognito perchè ero a lavoro e lì non posso effettuare il log-in… ma… MA… non mi ha accettato il commento quel fetente del tuo blog!!! 😦 Riguardo agli editori… mmm… uf!

  6. Pare che il mio blog stia facendo davvero il fetente, di questi tempi; me l’hanno detto anche altri.
    Però tu non demordere, ok?
    I tuoi commenti mi fanno sempre piacere!
    Ciao ciao.

  7. Godot, Godot…. ti rendi conto per quale ardua via ti sei incamminata, vero? 😀
    Scherzi a parte, io ci ho messo quasi due anni per trovare un EDITORE degno di questo nome. Uno, per intenderci, che non ti chiede 1000,2000, 3000 euro per pubblicare un pacco di copie da sgabuzzino, uno che non ti inchiodi chiedendoti di acquistare 500 copie del tuo romanzo, uno che non cerchi di fregarti con miriadi di clausole vessatorie.
    Piccolo consiglio, forse superfluo: prima di inviare il manoscritto consulta i vari forum di esordineti in giro per la rete. Molti di questi forum hanno “schedato” i tanti editori disonesti.
    In bocca al lupo di cuore.

  8. Ehm… Massim… questo tuo commento mi ricorda che ci sono tante new-entry in questo blog… new-entry che non sanno… del mio exeditore… uno dei pochi paganti!!! 😥 Che beh, ho mollato tanto per fare i capricci! :mrgreen: Qui urge un post di riepilogo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...