Scacco a Godot!

Salve a tutti… non sono sparita. Almeno non proprio… sono in attesa di postare un paio di post… giusto per usare un po’ di ridondanze!

Ero proprio in procinto di postarne uno quando… TADADAN! Una battuta, una malefica battuta mi ha temere che sia stata scoperta la mia identità segreta… ovviamente non sono Zorro, sono sempre Godot! Al massimo WonderG!

Comunque… mi è stata detta una battuta… riferita a me, ma forse a qualche collega che mi ha fatto pensare che qualcuno di mia conoscenza ma non a conoscenza di questo blog al meno secondo le mie conoscenze, ehm… diciamo che è venuto a conoscenza di questo blog!

FORSE! 😯 O forse no!? Non lo so!? O forse sì!? O forse no?! 😯 ehm… vabbè… comunque… devo indagare e vedere se è il caso di… boh?! Dargli una craniata così da fargli dimenticare di questo blog?! Secondo voi?! Come faccio a capire se lui sa che io so che lui sa SE lui sa?!

9 pensieri su “Scacco a Godot!

  1. Se sospetta che tu sai che lui potrebbe sapere quello che tu non vuoi fare sapere, potrebbe insospettirsi sospettosamente.
    Comunque, per togliere tutti i dubbi di saccenza, diffondo io i tuoi dati.
    Chiamare l’899.1234567890987654321, scegliere l’opzione 1.890 e chiedere di Desiderata-
    Rimarrete soddisfatti…

  2. Ahhhh! Hanno scoperto la tua identità segreta! Devi riprenderti subito l’anonimato: indossa una parrucca bionda e un vestito eccentrico imbottito di cuscini, prendi una parlata insolita e… ah no, c’è già Platinette mi spiace… però a carnevale ogni travestimento vale… o no?! 😕

  3. oppure, sottilmente… “ma tu vai spesso in internet? Leggi mai blog? no perché sai, pensavo di iniziarne uno, ma non ho NESSUNIIIISSIIIIMAAAAA esperienza, sai per caso come funzionano?” (flap flap di ciglia in sottofondo)

  4. Aquiloooooottooooooo ma come dai il mio numero a tutti!!! Via Web!!! Almeno scrivilo sulle porte di un bagno pubblico!!!

    Karumzzo… mmm… oppure… potrei dire che questo è il blog di platinette! 😯

    3D… saraH? 😆

    Jane… eliminare fisicamente chi?! Il blog o il capo?!

    Michi FLAPFLAP! ci potrei provare… se non fosse che… è astuto!!!

    A77… ripeto come per Jane… togliere di mezzo chi? Blog o capo?! 😕

  5. al limite togliere di mezzo IL CAPO!!!
    io quoto supermichi: con aria un po’ da svampita inesperta fingi di volerne aprire uno chiedendo consiglio al tizio sospetto..
    🙂

  6. Bene Stella… sembra che questa sia il consiglio più gettonato… sarà fatto!! 😀 Ovviamente mi riferisco al “Togliere di mezzo il CAPO!” 😀

Rispondi

