Non credo a San Valentino… ma…

… ma forse è perchè sono single da un mucchio di tempo… mmm… o forse è perchè COMUNQUE… non mi sono mai piaciute le moine… e le romanticherie eccessive, e pubbliche!!! Però… ognuno la pensa a modo suo e quindi…

… ma è anche vero che non credo neanche a San Faustino e simili… insomma… per me le feste sono un po’ obsolete TUTTE! Però c’è a chi piace festeggiare e quindi…

Non credo a San Valentino… ma… ciò non significa che non mi interessa sapere voi che ne pensate!? E se siete dei romanticoni, allora, come avete passato la “vostra” festa?! 🙂

16 pensieri su “Non credo a San Valentino… ma…

  1. holaaa!!
    anch’io sono single e ti dirò che anche negli anni in cui a metà febbraio c’è stato un mister1,2,3 non ho mai festeggiato san valentino (che come tutte le feste commerciali mi è sempre stato sulle balls)..
    In ogni caso, oggi ho fatto la zia 😉

  2. A me il romanticismo va bene, preso in piccole dosi anche costanti. S.Valentino non mi sta particolarmente simpatico… anche ora che non sono più single, forse perché lo sono stato comunque per molto tempo prima.
    Secondo me non obsolete le feste, quanto piuttosto il modo di festeggiarle, quello sì. Sicuramente c’è molta più carenza di autenticità del significato di ogni singola festa. Ora sono diventate molto più carne da vetrina invece che vere e proprie celebrazioni sentite.
    Se penso che un giorno potrebbero magari venir soppiantate da qualche flash-mob o simile… bleha, mi tengo la vecchia sporca festa millenaria ora consumistica ignorando la parte consumistica. 😉

  3. 1,2,3Steeeeeeeeeeeellaaa… ehm 😯 bello fare la zia! 😀

    Karmuzzo…vero… carne da vetrina già già! 😀 Però volevo che lo dicesse uno appaiato come te! 😉

  4. Non conosco nessuno che si chiami Valentino … nemmeno Faustino a ben pensarci !
    Però conosco una che si chiama Innammorata : dici che dovevo farle gli auguri???
    😀 (faccina)

  5. io ero con Indy e avevamoprevisto una cena (sai, vedendoci una volta al mese ogni occasione é buona per festeggiare). Ma evidentemente non ne eravamop convinti nemmeno noi perchè siamo stati male con lo stomaco e non abbiamo mangiato niente per tutto il giorno 😦
    peró il pomeriggio rivincita. “Scusa ma ti voglio sposare” per farci due risate alla faccia di moccia (peccato. il primo era spassosissimo, il secondo molto meno…)

Rispondi

