HAPPY NEW YEAR!

Buon anno nuovo a tutti voi…
… a chi commenta e chi no…
… a chi legge e chi no…
… a chi conosco e chi no…
Diciamoci la verità… soprattutto…
… a chi no!
Ehm… vabbè… come dicevano i miei antenati…
BUONA FINE E BUON PRINCIPIO!
(Dove la fine sarebbe stasera e il principio domani!)

12 pensieri su “HAPPY NEW YEAR!

  1. Auguriiiii nipotinaa!!

    Euclide… beh! 😆 Già! Ester è una piccolissima blogger… ok! Tecnicamente a 28 anni è impossibile che io sia la sua nonna… ma diciamo che l’ho adottata dandole saggi consigli!!! :mrgreen: saggi… beh… insomma!!! Auguri anche a te!

  2. Buon 2010, cara Godot!
    Buona fine e buon principio… bella massima, davvero.
    Mi ricorda una simile che citava mio padre (il copyright era però di un suo zio, uno delle tue parti): “‘A capa me pesa!”
    Noi, però, speriamo che non ci pesi e che l’anno nuovo sia leggerissimo!
    BUON ANNO NUOVO!!!

  3. Ester auguroniii!!!

    Riccardo spero che quest’anno porti tanto successo a te e al tuo nuovo libro! 😉

    JaneCole… pure la miaaa diceva cosìììì!!! Auguriii!!!

    Groucho… tantissimi auguri! 😀

  4. Ciao SCONOSCIUTA, NON ho letto quel che hai scritto perciò NON ti sto scrivendo un commento ma solo degli auguri (cosa non si fa per entrare nel club degli “a chi no” e beccarsi gli auguri più sfiziosi) perciò, lontano da equivoci di fuso (orario e non) ti auguro di aver cominciato al meglio il MMXX… come si diceva alla romana!

Rispondi

