Caro Babbo Natale… ma che fai sfotti?!

Salve a tuttiiii ho ho ho! E buon Nataleeee ho ho ho! EHm… 😯 Ok! Sono leggermente in ritardo… ho ho ho! Ma ho avuto da ridire sui regali di Natale… e ho fatto una fila per protestare con il Babbo Natale Capo per poi sentirmi dire…

“Per le lamentele rivolgersi al capo SOLO via lettera!” 😯

Ebbene sì… diciamo che ho avuto dei regali inaspettati… e non parlo del famoso “regalo” di mio padre… che in realtà non credo arriverà MAI! 😥 ma di sorprese (se così le vogliamo chiamare…) che mi son capitate come si suol dire tra capo e collo (e non capocollo… quello è un insaccato che a me fa anche abbastanza schifo!) dicevo?! AH sì… sorpresine che mi son capitate e che non posso imputare  a altro che… alla sfortuna!! O al sadico senso dell’umorismo di un vecchietto grassoccio e apparentemente pacioccoso! 😡 E così ecco la mia lettera di protesta!!! 😡

Caro Babbo Natale… come va?! Eh sì anche quest’anno eccoti la mia letterina! No… non è un errore della posta se ti arriva solo ora! Ebbene… questa non è la solita letterina con: “Mi porti questo, mi regali quello!” la mia è una letterina di protesta!!! 😡

Perchè anche se quest’anno “OH COME SONO STATA BUONA!” una simile carognata da te proprio non me l’aspettavo! Vabbè… non mi aspettavo manco questi gran regali… ma “il regalo di punizione” proprio ora che stavo quieta quieta NO! E non farmi il finto tonto!!! Che mi fai ingrullire anche di più (“ingrullire”… perchè oggi mi sento toscana! 😆 )

Che è successo?! Beh… forse è il caso che ti rinverdisca la memoria vecchio baccucco che non sei altro!

Ero a casa tranquilla che preparavo gli struffoli… quando dal nulla si ode (“ode” perchè oggi mi sento aulica!) dicevo?! Ah già… dal nulla… più precisamente dalla mia borsa si ode uno squillo… no! Non era un messaggero divino… era il mio cellulare! :mrgreen: Ma mentre scavo e riscavo e riscavo e riscavo… trovando anche 5 euro che avevo buttato là la mattina quando il parrucchiere mi ha dato il resto… dicevo… mentre scavo il telefono smette di suonare! 😥 Ovviamente ti pareva che non era un numero anonimo! Ma non è per questo che protesto!!!

Finisco di “struffolare!” e vado ad accendere il mio beneamato PiiiCCiiinooo… in senso di “pc piccolo!” e mi connetto… apro la posta e… TADAN! Che ti trovo?! Una bella mailina di un bel tipo che mi volevo proprio scordare!!! MA DICO IO PROPRIO A NATALEEEEEEEE 😡 Ma non potevi cestinarla automaticamente?!

Che poi detto tra noi mi era arrivata la sera prima anche la mailina di quel balordo del capo-redattore… ma quella è un’altra storia…

Comunque… è proprio vero che non si devono fare brutti pensieri… perchè ecco che la sera prima pensavo a le fregature sentimentali che avevo avuto… ed ecco che mi si presenta la mail di uno che può definirsi tra le più grandi fregature incassate dalla sottoscritta??? MA ti pare il caso di farmi stare tutte le feste a consumare le scarpe andando su e giù per il corridoio ripetendo: “Rispondo non Rispondo… Rispondo non Rispondo!!!” e a saltare a ogni squillo di cellulareeee… qui i parenti mi hanno preso per mattaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! 😡

Quindi vedi un po’ che devi fare… ma questo regalo non lo voglioooo … ripigliatelooooooo!!! E magari mandami un tipo belloccio e simpatico!! che preferisco!!!

Qui finisce la mia letterina… comunque… salutami la befana… e NON AZZARDARTI A DIRE CHE LA BEFANA SONO IO!!! 😡 Che lo sai che sono incognito… EHM… cioè volevo… ehm… vabbè! A questo punto è meglio giocare a carte scoperte… se non ti riprendi il “regalo” allora il 6 gennaio IO ti porterò SOLO carbone!!! 😈 Contento?! 🙄

Baci e abbracci… quella che ogni anno ha qualcosa da ridire!!!

Ecco… questa è la mia letterina di protesta a Babbo Natale… e voi… che mi dite?! Avete qualcosa di cui lamentare per i giorni passati?! ❓

6 pensieri su “Caro Babbo Natale… ma che fai sfotti?!

  1. Bella la lettera!! Quel Babbo se lo merita!
    Invece io ho ricevuto regali bellissimi, e ho passato proprio un BEL Natale!
    Vuoi che ti faccia la lista dei regali che ho ricevuto? Ok!
    – una tavoletta tipo touchpad strana per fare disegni e robe varie al pc
    – due trousse di trucchi, una grossa e una piccola
    – il cellulare nuovo
    – una scatola di cioccolatini
    – e…ultimo ma NON ultimo…100+50+50=200€!!
    Bello eh?? 😀

  2. Uuuuuuuuuuuuuuuuuu che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😀 … peròòòò…perchè a me è toccato il Babbo Natale fannulloneeee??? 😕
    Comunque… auguroniiii piccola Ester! 🙂

  3. Hai visto cara Godot… abbiamo fatto proprio in tempo per finire sulla lista cattivi!
    A me è toccato in regalo un bel pranzo di Natale con genitori da rovinarmi fegato e stomaco fino almeno al 6 gennaio… secondo te a quanto la si può vendere la spremuta di bile concentrata e surgelata?!?

  4. Beh, il capocollo mica è male, carissima Godot!
    Io aspettavo tante cose, ma almeno qualcuna è arrivata.
    Chissà che non arrrivi anche un lavoro stabile. Sognar, si può!
    Tanti auguri, comunque, a te ed ai tuoi!!
    A presto e se passi sul mio blog, come regalo troverai un estratto dal mio romanzo…
    Eh eh ehe eh!

Rispondi

