Struffolo qua Struffolo là!

Scusaaaatee ma oggi sono incasinatissimaaa… incastrata tra uno struffolo e un roccocò… 😯 Cielooo come suona male! 😯 Ehm… quello che volevo dire è che ho molto da fare… ho già passato la nottata a fare struffoli e roccocò…

… 8 VASSOI di struffoli e 125 roccocò… CIRCA… sono arrivata a 120 e poi ho perso il conto! 😥 E dopo essere andata di corsa a fare tutti i regali… per tutti e da parte di tutti… ho passato il mio unico momento di pausa… dal parrucchiere… che se n’è uscito con un: “BACINOOOO per farci gli auguriiiiiii…!” dopo il bacino me ne sono uscita anch’io… di corsa… dal locale! :mrgreen: e sono andata di nuovo a fare regali per tutti di tutti da tutti…

A un certo punto figuratevi che mi ha chiamato mio padre e ha detto: “EHm… Godot… scusa dovresti andarmi a comprare un regalo che non ho tempo!” e io: “certoooo dimmi che devo comprare… o per chi…”

E lui: “EHm… veramente il regalo…è per TE!” 😯

MA COMEEE ora anche  i regali “fai da te!” non nel senso di fatti con il “fai da te” ma che te lo fai proprio tu!!! Comunque… sono andata anche alla ricerca del mio regalo… e… indovinate qual’è l’unico regalo che non ho trovatooooo??? ESATTO! Il mioooooooooooooo 😥 La risposta di mio padre?! “Se vuoi ti regalo dei soldi!?” MAH!?

Comunque… eccomi di ritorno a casa… che trovo mia mamma che dice: “OPS… qualcuno deve andare a ritirare la spesa per il cenone di domani!” 😯 Ovviamente IO!

Vado… ritiro… e torno! E quando torno mi ritrovo mio fratello che mi dice: “OPS! Mi serve qualcuno che mi aiuti a impacchettare i miei regali!!!” Indovinate chi? 😡

Esattoooo! IO!!! 😡 Impacchettati tutti… TUTTI i regali… molti dei quali avevo comprato io stessa… non facendoli impacchettare perchè… si sa… mio fratello vuole vuole vedere i regali che LUI ha fatto! 😯 prima di darli ai destinatari… comunque… dopo questo impacchettamento generale… porto il regalo a mia zia… vado a fare gli auguri a un altro zio… e ricevo 2 visite in contemporanea… eh già! E questo è solo l’inizio… ho appena saputo che per DOMANI… devo preparare altri roccocò e altri struffoli… che gli ospiti sono aumentati! 😥

Chissà se uscirò mai dal tunnel del Natale?!

8 pensieri su “Struffolo qua Struffolo là!

  1. Potrei offrirti asilo politico, ma mi sa che coi mezzi in questo periodo sarebbe peggio che fare tonnellate di strufoli & co. :mrgreen:
    Comunque cerca di fare lo stesso un buon Natale 😉

  2. Euclide… proooooooooofff auguri anche a te! 🙂

    Ami… struffolo più struffolo meno! 😉

    Alessia… auguroni anche a te… anche se in ritardo! 😀

    Aquilotto… mmm… lo scontrinooo… beh… meglio che niente! 😆 Riguardo al regalo… ovvio… avevo chiesto Antonio Banderas! 😯 ma al negozio li avevano finiti!!! 😥

Rispondi

