Altro ponte altra storia!

Eccoci qui cari amici… al secondo post delle avventure di Don Godot e Sancho Ponte! :mrgreen:

Don Godot cammina cammina era arrivata al CENTOTREEEISIMOOO ponte! 😀

Cammina Cammina… cammina cammina… cammina cammina… Don Godot pensò se non mi dovesse venire nulla da scrivere al mio ritorno allora “abbofferò” di “Cammina Cammina” tutti i miei amici d blog… così da riempire il post di parole e fargli dire: “Ooooooooooooooooooooooooooh quanto ha scrittooo!!!” 😯

Cammina Cammina… e Don Godot e ronzinante passano un ponte… Cammina Cammina… e passano un altro ponte… finchè… non pensano: “Toh! Ma quanti ponti!!!” 😀 Anche perchè… effettivamente non erano molto svegli! 😉

Comunque durante tutta questa “camminata” generale… decidono di andare a vedere la casa di Rembrandt… e voi penserete: “MA questi se ne vanno in giro per case!?” ed effettivamente… Sì!

La casa di Rembrandt era proprio una bella casetta… anche se non era per niente “etta” … 3 piani di cianfrusaglie di lusso… nelle quali cosa mi trovo?! Il complemento d’arredo che sarà presente nella mia casa… se un giorno dovessi mai averne una… un armadio letto! :mrgreen:

No! Non è un lapsus il mio… c’era veramente il letto nell’armadio… si apriva un’anta e ZAC… eccoti il letto! 😀

Comunque… dopo aver ammirato i coccodrilli… e i pesce palla a casa di Rembrandt (non scherzo… c’erano!!!!) ecco che Don Godot ricorda: “OfPofPerBacco! Ma io non dovevo cercare un mulino!” e così … cammina cammina… va alla ricerca del mulino… passano  i ponti… passano i giorni… passano ancora i ponti… ormai tanti sono i ponti… che Godot dice a Ronzinante… prendiamoci una barca! E così fanno…

Ronzinante soffriva il mal di mare… anzi il mal di canale… ma questo non lo sapevano… così mentre Ronzinante vomita… Don Godot fotografa… e… OFPoFPerbacco… si è scordata di nuovo dei mulini!!!

Peròòòò … cammina cammina… anzi… naviga naviga… Don Godot pensa veramente di essersi spersa… perchè le pare Venezia se non fosse che Ronzinante tra una vomitata e l’altra le fa notare… “Non ci sono abbastanza piccioni!!!”

Però l’umidità è tanta… e così Don Godot pensa a quella pubblicità in cui si urlava: “Dì d’asciugà el canal!!!” e sente una certa nostalgia di casa… ma intanto… continua a camminare e camminare… non sulle acque… ma nel corridoio del battello! :mrgreen:

E fotografa… Ronzinante è ormai verde vomito… ma Don Godot fotografa e parlotta con il conducente… non lo capisce… visto che non parla olandese e l’inglese del novello Caronte fa leggermente schifo… ma cerca di farsi spiegare quello che vede… e poi gli chiede… “Ci sono mulini cattvi da queste parti?!” e il conducente risponde… “Sì solo uno però!” e le indica la strada! :mrgreen:

Riuscirà Don Godot a trovare la strada per il mulino!!!??? Anche se il Caronte le aveva indicato… un punto non ben distinto all’orizzonte?! BOH!? Intanto però Ronzinante aveva ripreso un bel colorito… anche perchè non aveva altro da vomitare! 😡

E Godot pensa… “El Canal! Devo ancora fare una foto del CANAL!!!” 😯 Ed eccola qui!

Ma voi intanto penserete: “Troverà mai un mulino contro cui combattere?!” e altri di voi penseranno: “Ma il Caronte… non poteva disegnarle una mappa!?” BOH!? Per saperlo… leggete le prossime puntate! 😆

Annunci

4 pensieri su “Altro ponte altra storia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...