I’m Back!

In realtà sono tornata da un paio di giorni… ma sono stata lievemente incasinata! 😀 E ancor più bloccata… eh già! Non ho scritto un rigo!!! 😥 e mi manca Samueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel!!!

Comunque eccomi di ritorno dal mio pontone… e effettivamente dove sono stata di ponti… ce n’erano un pozzo!!! :mrgreen: figurarsi che mi davano le indicazioni stradali dicendo… “due ponti più in là!” “Tre ponti più in là!” “Undici ponti più il là!” 😯 EHM!

E così ponte dopo ponte mi è finito il ponte… e appena tornata… ho incontrato un vecchietto sull’aereo che mi ha fatto il filo! 😯 … perchè!!! Perchèèèè sempre gli over17045 mi fanno il filoooo!!! 😯 Comunque… mi consola che almeno sia stato tanto romantico da dirmi:

“Signurì si sapess ca’n parais c’ fussero angel cumma’vuuui… murirei Mmo Mmo!” 😯

Oltre lo shock… e il semi-soffocamento per essermi trattenuta dal ridergli in faccia… il viaggio di ritorno è andato bene! E il viaggio in generale?! Bene anche quello… con le solite disavventure…

Domani… vi posto la prima puntata… con tanto di foto! 😀

5 pensieri su “I’m Back!

Rispondi

