La fiera dei tontoloni… LEI, LUI e ALTRI!

Salve a tuttiiiiii… come va?! 🙂

Eccoci qui per raccontare quali sono stati i risultati dell’uscita “di gruppo” di ieri sera!!! Quella con LEI, LUI e la vostra Godot! Che proprio non ci voleva andareeeeee!!!

E invece… già! Però ho trovato il modo per rendere la cosa meno imbarazzante… almeno così credevo! Come?! Dicendo a LEI… uh… in quel locale ci volevano andare altri miei amici quasi quasi li chiamo! E… non li ho chiamati perchè era una balla pazzesca ma ciò ha fatto sì che lei estendesse l’uscita a 2 suoi amici… non credevo che gli amici di LEI potessero esser più tonti di LEI e LUI… e invece era così! 😥

Ma andiamo con ordine… dopo una “messa in ghingheri” approssimativa eccomi andare all’incontro cn LEI, LUI e gli amici di LEI, gli ALTRI! Arrivo parcheggio e trovo LUI che litiga con un grattino…

TOTOLONATA n°1: Aveva grattato la vernice argentata sul giorno sbagliato e cercava inutilmente di riparare l’irreparabile… imprecando sottilmente!!!

Dopo i soliti inconvenevoli (nel senso di convenevoli poco convenevoli!) io e LUI aspettiamo LEI che fortunatamente arriva dopo 2 minuti e…

TOTOLONATA n°2: Se LEI è poco propensa alle manovre… perchè andare in giro con un fuoristrada!? Soprattutto visto che siamo in città?! E’ inutile poi cercare di parcheggiare il suddetto fuoristrada in un posto a malapena adatto a un’utilitaria MOLTO piccola!

Ci mettiamo a parlare e LEI dice a LUI come stia bene … e LUI dice a ME come io stia bene!!!

LEI: Ma come siamo eleganti LUI?! 😀

LUI: Sì. Beh… Godot sai che stai bene con questo colore!!! Ti si addice!

TOTOLONATA n°3: Se LUI fa i complimenti non a LEI ma a me! Perchè LEI è tuttora convinta che LUI faccia i complimenti a LEI?!

Arrivano finalmente gli ALTRI e…

TONTOLONATA n°4: SI fermano in mezzo alla strada… con la macchina scendono e si mettono a salutare a parlare per poi solo DOPO dire: “Ora andiamo a parcheggiare e torniamo!!!”

Dopo un po’ tornano e finalmente entriamo nel locale! Ci sediamo e…

TONTOLONATA n°5: Uno degli ALTRI fa cadere i bicchieri che erano stati lasciati sul tavolo dai clienti precedenti! Facendo un macello generaleeee…

Dopo aver placato la furia del cameriere all’idea di dover lavare e tutto… ci siamo seduti e incominciamo a parlare e parlare … e parlare… a Parlare sono soprattutto 2 persone! LEI & LUI!

LEI: Maaammaaaa com sono stancaaa! E’ difficile essere sempre al Top come sono io!!!

LUI: Godot?! Che bevi?!

LEI: Eh però, certo che al lavoro mi pregano tutti di fare orario extra… perchè sono tanto apprezzata!!!

LUI: Godot senti che fai domani!? Che dici usciamo?!

LEI: Vero è ce ormai ho poco tempo per la mia vita privata… ed è un peccato!!!

LUI: Senti GODOT… ma qual’è la tua filosofia di vita?! Nel senso… come reagisci alle cose?!

LEI: IIOO reagisco benissimo. Anche se tutti ce l’hanno sempre con me! Ci credo cercano di mettermi in cattiva luce!

LUI: Godot! Sei sempre sorridente!!!

LEI: Ci credo! Nessuno cerca di metterle i bastoni tra le ruote come fanno con me!!!

E dopo un bel po’ di discussioni del genere…

TOTOLONATA n°6: Come si può esser tanto tontoloni da dire: “Ah però LUI, vedo che ci provi proprio spassionatamente con GODOT!” 😯 E’ quanto ha detto uno degli ALTRI che a quanto pare era stato così tontolone da non accorgersi del fatto che LEI ci provasse con LUI! 😯

Voi penserete che LEI abbia reaggito chissà come e invece:

TOTOLONATA n°7: Nonostante la rivelazione shock LEI ride e dice: “MA se la conosce solo da l’altra settimana!!!” 😯 E tutti gli ALTRI si sono messi a ridere… mi domando perchè!

Ma la TONTOLATA più TONTOLATA della serata è stata quando usciti dal locale LUI mi ha detto: “Ti accompagno a casa!” e io non ho dovuto far altro che rispondergli: “Scusa… ma noterai che ho la macchina!!!” :mrgreen:

E così ho tagliato la corda mentre la fiera dei tontoloni continuava a chiacchierare e a tontolare!

9 pensieri su “La fiera dei tontoloni… LEI, LUI e ALTRI!

  1. Sono la prima ad essermi goduta questa nuova entusiasmante puntata di lei lui godot e gli altri .. 😀

    si in effetti l’ultima tontolata ha vinto il premio della serata…

    Ma la tua conoscente aveva bevuto un po’?? no perché con la tontolata n°6 non essere andate al tappeto … l’unica cosa che penso è che lei sia stata un poco brilla visto che il suo neurone non ha recepito il messaggio..

    però leggendo ho l’impressione che Lei abbia una così tanta voglia di amore che farebbe di tutto per averlo… e penso anche che il suo modo di approcciare la cosa sia sbagliato penso che lei si metta in mostra troppo.. forse anche rivelando ciò che lei non è pensando di farsi bella e migliore agli occhi di Lui…

    penso che questo atteggiamento sia controproducente dovrebbe essere più se stessa e non “asfissiare” il Lui…

    beh comunque tutto sommato te la sei cavata bene :mrgreen: vaiiiiiii Godot!! 8)

  2. P&P eh già!!! Credo anch’io che abbia un atteggiamento sbagliato, anche se devo dire che si mette in mostra sempre e comunque, anche quando non c’è LUI. In quanto all’ultima tontolata… beh… sono senza parole!!! 😆

  3. Spassosissimo!! 😀
    Godot, scusa la curiosità impicciosissima… ma qual’è il colore che secondo LUI ti si addice? Non per altro, volevo chiedere un consiglio al mio amico Luscher… chissà che non si possa fermare in tempo una Tontolon Mind prima che colpisca ancora una nuova vittima! Hehehehe… :mrgreen:

  4. Stella io non furoreggio… al massimo folleggio!!! 😉

    Karmuuuzzoooo!!! E che ne so… credo sia daltonico!!! 😯

    Michi… beh… sì! 😀

    Cieluzzo… effettivamente mi sono chieduta per tutta la sera che cosa avesse bevuto?! 😯

Rispondi

