Non rispondete a quel telefono! E’ LUI!

Salve a tuttiiii… ecco il post che aspettavate ma prima…

Riepilogo delle puntate precedenti!

C’è Godot… C’è una sua amica LEI… LEI è cotta di LUI… C’è LUI che non è cotto di LEI ma decide di rompere le scatole a… GODOT! 😯 Godot ha un rapporto conflittuale con il telefono… e quando squilla quel telefonoooo…

Fine Riepilogo delle puntate precedenti!

Nuova Puntataaaaaaa!!!!

Il mio telefono squilla ancora una volta… io cocciuta non rispondo ma LEI cocciuta insiste “rispondi rispondi”! E così… RISPONDO!!! Ed è… LUIIII!!! 😥

Godot: PRONTO!? 😡

LUI: Ciao!!! Ho provato a chiamarti!!!

Godot: Ciao LUI!

LEI (seduta accanto a me sul treno!) LUUUUIIII?! SALUTAMELOOOO!!!

Godot: Ti saluta LEI

LUI: Sì… beh… ciao… ma…siete insieme?!

Godot: Siamo sul treno, dimmi?!

LEI: PASSAMELOpassameloPASSAMELOpassameloPASSAMELO!

Godot: Ti passo LEI!

LUI: NO! Dai… hai appena risposto… Parliamo un po’!

LEI: PASSAMELOpassameloPASSAMELOpassameloPASSAMELOPASSAMELOpassameloPASSAMELOpassameloPASSAMELO!!

Godot: Ehm! 😯 Ti passo LEI!!!

LEI: Sììììì!!!

LUI: NOOOO!!!

Godot: Ciaooo LUI!

LUI: Aspetta Godot…

E dopo aver lanciato il telefono a LEI sento:

CIAAAOOO LUIIII!! Come mai hai telefonato a Godot?! Come stai?! Io benone… anche se sono stanca perchè sai, ho lavorato tanto in questi giorni!!! Tu che fai?! Che dici usciamo?! Con Godot?! Sì bello un’uscita di gruppoooo!!! Aspetta che le chiedo quando!!!

Ed ebbene sì… quando 5 minuti dopo mi è stato passato nuovamente il cellulare… ero rimasta incastrata in un’uscita di gruppo con LEI, LUI e a quanto pare qualche amico!!! 😡

L’uscita è prevista per questo weekend… e spero di avere ancora un po’ di speranze di liberarmiiii!!! 😥 consiiiiglii su come svincolarmi?!

18 pensieri su “Non rispondete a quel telefono! E’ LUI!

  1. Uh che bello sono ancora la prima a commentare 😀 mi sta proprio appassionando la vicenda….
    per ora non ho consigli… giusti.. di solito ci si affida sempre a nonna Godot in questi casi…

    ma sai da qui al week ce ne possono essere di imprevisti!!!
    tipo:
    – mi è morto il gatto?
    – è morto il gatto della mia amica e non posso lasciarla sola in questo momento… capisci ha proprio bisogno di me…! – forse se lo dici con la mantellina da Super Godot rendi di più –

    Inizia a piacermi però questa “soap” Lui, Lei e Godot 😀 io ci farei un pensierino 😛

  2. MMmh

    Prevedo guai in vista.

    Ma poi… il tipo ti interessa? E, se sì, in una scala da 1 a 10 quanto ti interessa?

    Perchè, se la risposta è Si’ e “più di 6”, devi porti la domanda se accetti il rischio di perdere l’amica 😀

  3. L’uscita sarà ancora più interessante se arrivi all’appuntamento munita di mascherina dicendo che hai preso l’influenza… di natura sospetta!
    Oppure puoi saltare addosso a LUI col risultato che l’amica si getti in una lotta all’ultimo capello per il suo bello che non capisce il tranello e vicino al cancello a lei doni l’anello mentre fuggi su un carrello masticando un mushmellow!!!
    🙂

  4. Hahahahahahahaha… c’è anche L’ALTRO ora?!?!?!?! 😀

    Hahahahahahahaha… ora decidi tu se son stato profetico oppure se ho portato sfiga, in ogni caso per rispettare i canoni di ogni buona tresca all’italiana dovresti provarci con L’ALTRO, di solito il Lino Banfi di turno, a cui non interessi ma ci prova invece con LEI e si chiude la quadriglia amorosa.

    La scusa per non andare… l’oroscopo sconsiglia le ammucchiate indesiderate nel week end per non incrinare lo zen del lunedì e rischiare future reincarnazioni in molluschi celenterati di seconda categoria.

  5. Di’ loro che hai trovato un last minute strepitoso per le isole Far Oer e non potevi rinunciare. E’ un po’ rischioso perché forse non vorranno più uscire con te nemmeno in futuro.

  6. P&P… non posso mica dargli corda solo per continuare la soap-opera!
    FraPP non mi interessa se m’interessa… se piace a un’amica non m’interessa! 😉
    Cieluuuuuuuuzzooo … eh?! 😯

  7. Karmuzzooooo no l’altro non c’è!!! 😥
    Michi… mi sa che sarò obbligata ad andarci! 😦
    Tagliuuuzzooooo il triangolo no! Non l’avevo considerato… ehm!? 😯
    Groucho… mi assicuri al 100% che non vorranno più uscire con me?! :mrgreen:

  8. hihihhhiiii !!!
    wonderG è la stessa scusa che trovo io con un tizio che è stato anche se per poco con una mia ehmm.. amica ( .. diciamo così): NON SI PUòòò !!!!!!
    😆 😆
    Però parlando seriamente:
    LEI non è tua amica
    LUI.. da o a 10 che voto gli daresti??

Rispondi

