Cambio vita? Come fare a costruirsi un’identità segreta e a far perdere le proprie tracce!

Salve a tutti!!! Tornata ETCIU ehm… dicevo?! ah sì tornata dal mio weekend forzato di quarantena che mi ha fatto anche perdere un viaggio in Danimarca (dove speravo di incontrare un bell’Amleto… magari senza fantasma senza teschio e senza pazzia!) e mi ha fatto riflettere!!!

Allora… come annunciato a breve cambierò stile di vita… no… non vado a fare la cubista… non ho più l’età! Non vado neanche a rapinare la banca… diciamo che scambierò uno dei miei “Lavori” con un’opportunità che mi si è presentata da poco! Ma ora URGE un’identità segreta per non farmi beccare dai “mollati”! EHM! 😯

Quindi… ecco a voi:

La classifica delle identità segrete che vi aiuteranno a far perdere le vostre tracce!

1) Andate in giro vestiti da supereroi… nessuno penserà che dietro quella mantellina fucsia e quella mascherina verde mela (complimenti a questo proposito per la coordinazione dei colori!!!) ehm… dicevo… ah sì nessuno penserà che quelli siete proprio voi… sembravate tanto seri a lavoro!!!

2) Prendete un cuscino e fingetevi in cinta di 9 mesi! 😯 E se qualcuno dovesse chiedervi perchè IERI non si notava nulla incominciate a piangere e a vaneggiare di una gravidanza aliena… se siete uomini… vaneggiate di una gravidanza aliena anche voi! :mrgreen:

3)  Il barbone funziona sempre… non “barbone” nel senso di grande barba… ma nel senso di persona… nessuno penserà mai che siete andati via dal vecchio lavoro perchè avete capito che la vostra strada era quella… “quella” proprio nel senso di quella in cui dormite!

4) Travestitevi da vostro capoufficio! 😯 Lui o lei che sia troppo sconvolto all’idea di trovarsi davanti a un suo clone sarà abbastanza distratto finchè non sarete scappati abbastanza lontani!

5) Vestitevi da MIMO… così quando vi chiederanno spiegazioni per la vostra decisione di “cambiare vita” non potrete rispondere… non a parole almeno… e tutti i gesti che mi vengono in mente non sono proprio coridali! 😈

6) Mettetevi un costumino da domatore e dichiarate che avete deciso di scappare con il circo… chissà perchè nessuno ha mai niente da ridire sull’argomento! ❓

7) Vestitevi da prete o suora… anche da sacerdote buddista o simile… nessuno può dir nulla a un fuggiasco “in odore di santità”! Conosco un poveretto che ha fatto questo scherzo 4 volte… diventava prete poi ci ripensava e tornava a lavorare… poi ridiventava prete e poi ci ripensava… e così via… finchè non ha avuto 2 gemelli da una collega in uno dei suoi momenti di “ci ripensava e tornava a lavorare!” 😯

8) Farsi passare da omino occhialuto (o donnino se siete donne!) è Trendy e in quanto occhialuti sarete inattaccabili!

9) Travestirsi da Bue o Asinello nella rappresentazione della natività sotto Natale va sempre bene… nessuno potrà distrubarvi nell’esercizio “delle vostre funzioni”!!!

10) E infine… rullo di tamburi… TRAVESTITEVI da albero o cespuglioooooo!!!!! Chissà perchè nessuno si chiede mai perchè questi camminino????? 😯

20 pensieri su “Cambio vita? Come fare a costruirsi un’identità segreta e a far perdere le proprie tracce!

  1. Diciamo che prevedo che la notizia che sto per sganciare ad alcune persone su un cambio di uno dei miei tanti lavori… non verrà presa bene… meglio quindi correre ai ripari! 😉

  2. Nonnaaaaaaa non mi stancherò mai di dirti che hai le rotelle fuori posto!!
    Però ammetto che mi hai dato delle belle idee… Corro a mettere in scena la mia gravidanza aliena!

  3. Aquilotta… anche a te!

    Ester… rotelle fuori posto?! No problem… ehm… cioè in realtà si ma ormai ci ho fatto l’abitudine!!!

    JaneCole… come saprei la mantellina fucsia è un must della stagione! :mrgreen:

  4. Ma perché vuoi cambiare girovita?
    Non ti piaci più?
    Oppure la scuola ha imposto nuove regole estetiche alle quali si devono conformare tutte le insegnanti nubili (o nobili? o mobili?)?
    In ogni caso, se cambi girovita, passami le nuove misure, insieme a tutto il resto, che sennò poi mi tocca andare in giro con un metro…

  5. Ciao Godot,
    per il cambio di identità suggerisco di rivolgerti all’atelier di Palle, il geniale fornitore di costumi dell’ispettore Clouseau (consiglio il travestimento da gobbo di Notre-Dame, uno dei miei preferiti).
    OT, Leggo che hai avuto fastidi influenzali. Tutto bene?
    😉

  6. Aquilotto VITAAAA non GIROvitaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Cieluzzo io l’ho vista ioooo 😯 Ehm… mi faccio la spia da sola!

    TauZero… iaooo!!! Mmm… non è che poi mi vendono anche il “LEALE” servitore nipponico che mi attacca “a sorpresa” al rientro a casa???
    Riguardo all’influenza molto meglio! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...