Humour me?!

Cari ragazzi visto che sono a casa con un febbrone da cavallo (anche se i cavalli avranno da ridire!) non riesco a trovare niente di “divertente!” o vagamente “interessante” da scrivervi… e così ho pensato… ora quasi quasi glielo chiedo ai miei vicini e amici di blog…

HUMOUR ME! :mrgreen:

Vi preeeeeeeeeeegoooo!!!

36 pensieri su “Humour me?!

  1. Ci son due coccodrilli ed un orangotango
    Due piccoli serpenti, un aquila reale
    Un gatto, un topo, un elefante…

    Che si domandano: bella lezione per i boy scout, ma l’autore non poteva guardarsi una puntata di Piero Angela, e imparare qualcosa sugli habitat naturali, invece di ascoltare Jim Morrison??? 😯

  2. “mettiti la maglia di lana

    beviti un cordiale

    metti il miele nel latte”

    … a questo punto chiudo il telefono “Ciao Mà, senti ho una malattia a cui badare”

  3. Tagliuuuzzooo impegnatiiii!!! 😥
    Michi… grazie per lo sforzo ora passo a leggere! 😀
    Aquilotta grazieee!!!!!!! 🙂
    Karmuuuuuuuzzoooo… etcì… la canzone è da hitparade! Se suonata da Piero Angela poi!!! :mrgreen:
    FranciscusMascherato… ehm… già! Basta con queste telefonate! 😉

  4. Cieluzzo ETCIU’ attento mischio anche a distanza con la forza del pensiero! 👿
    Aquilottaaaa… .non temere… il mio starnuto esplosivo mi difenderà! 😀

  5. Povera…
    Io penso a tutti quelli che dovranno sopportarti in questi giorni.
    A loro va la mia più sincera solidarietà.
    Ma sei vittima pure tu della suina?
    Come/dove l’hai presa?
    Con chi hai avuto contatti stretti?
    Non potevi prendere precauzioni?

  6. Aquiloooottoooo … tutti i conoscenti/amici/parenti sono scappati per i ponti più svariati pur di starmi alla larga… così sono sola soletta! 😥
    Non sono vittima della suina… in quanto vegetariana… l’influenza… forte ma canonica che ho preso è il risultato dei numerosi starnuti fatti dai bambini a scuola in mia presenza e di una settimana di camomille chieste alla bidella perchè non si sentivano bene!!! Pur che mettermi una tuta contro la contaminazione tossica quando entravo in classe, non potevo fare! 😦

  7. A’ripijateeeeeee!!!

    Ho sempre sospettato che vecchi e bambini fossero parte in realtà di una rete terroristica atta a veicolare armi batteriologiche nel mondo 😈
    Un micro social-network d’infezioni.

    Buon lunedì!

    A’ripiiiiiiijateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    😀

Rispondi

