Decifrare e Orientare… questo è il problema!

Salveee… come accennato eccovi un bel post su una delle cose più difficili che un prof. è “costretto” a fare… decifrare i segnali inviati dagli alunni e ORIENTARE! ORIENTARE è LA PAROLA D’ORDINE! 😯

1) La bambina dell’ultimo banco passa il tempo nascosta da un libro? DA GRANDE DIVENTERA’ una grande truccatrice… visto che è un fondotinta quello che nasconde dietro il libro! 😯

2) Il vostro alunno del primo banco parla con quello dell’ultimo? DA GRANDE DIVENTERA’  addetto alle comunicazioni segrete dei servizi segreti!

3) Il futuro dell’ultimo della classe? DA GRANDE DIVENTERA’ il primo della classe… visto che come si suol dire: “Gli ultimi diventeranno i primi” e anche perchè sarà a quel punto ripetente da così tanti anni da sapere A MEMORIA tutto quello che dite!

4) Il primo della classe in compenso? DA GRANDE DIVENTERA’ il primo ad andare in pausa caffè… perchè sarà l’unico primato a sua disposizione… non è detto che sia l’unico primatE ma per quello dovrebbe lavorare allo zoo… e a questo proposito…

5) Il ragazzo che ha portato un topo a scuola?! DA GRANDE DIVENTERA’ Zoologo oppure veterinario… tutto dipende dalla “fine” che ha  fatto fare al topo!

6) La bambina con i codini?! DA GRANDE DIVENTERA’ … beh… produttrice di elastici per capelli?!

7) Il bambino che si era preso una cotta per una professoressa?! DA GRANDE DIVENTERA’ il professore di ed. fisica! 😯 EHM!

8) Il bambino occhialuto DA GRANDE DIVENTERA’ ehm… l’omino occhialuto!!! 8)

9) Il bambino che sta seduto vicino alla cattedra?! DA GRANDE DIVENTERA’ produttore di cattedre… o non si spiega il suo volerci stare sempre vicino! ❓

10) La bambina vestita di Rosa… con lo zainetto Rosa… il portapaselli Rosa… DA GRANDE DIVENTERA’ Barbie! In persona… ma solo dopo una leggera “plastificatura”

11) Il secondo della classe? DA GRANDE DIVENTERA’ una persona in analisi visto che  avrà i complessi d’inferiorità nei confronti del PRIMO della classe!

12) La bambina che piagnucola alla prima occasione?! DA GRANDE DIVENTERA’ una MAMMA che romperà le scatole a qualche prof!!!

13) La bambina un po’ pazza DA GRANDE DIVENTERA’ quasi sicuramente ME!!! 😥 ma che ci posso fareeee!?!?!? Ormai sono così!!!

Annunci

6 pensieri su “Decifrare e Orientare… questo è il problema!

  1. AHAHAHA

    Sei stata troppo buona, si vede che è l’animo materna della prof dal cuore d’oro…

    io ad alcuni dei tuoi esempi avrei messo ben altre descrizioni:
    una zoccoletta sforfiosa, un paparazzo dei vips, un’ospite fissa di una trasmissione tv del pomeriggio, Gianni Letta (questo è il secondo della classe, gli altri li lascio alla tua immaginazione)

  2. La bambina coi codini, lo zainetto rosa e il portapastelli rosa, da grande diventerà protagonista di una puntata di Porta a Porta per aver ucciso la madre che da piccola la costringeva ad andarsene in giro come un mega confettone!
    Certi traumi segnano per sempre O_o

  3. Jane… ti capisco… e Bruno Vespa preparerà il plastico dei codini! 😯

    Cieluzzo… MAGARI! Qua il guai è se somigliano a Veltroni!!!

    Pensieri&perline… grazie… eh già… è l’unica spiegazione che sono riuscita a darmi della passione del prof. di ed. fisica per TUTTE le prof! 😆

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...