Però… non mi avete detto…

… come ho scritto nel titolo del post… però non mi avete detto cosa credete che i vostri vecchi prof. si aspettassero da voi!? Io ve l’ho dettoooo e ora… Sono curiooosaaaa!!! Dite! Dite! Dite! 😆

22 pensieri su “Però… non mi avete detto…

  1. Che fai… ora ci interroghi???
    va bene che sei una prof… ma noi non siamo i tuoi alunni (almeno credo…).
    Ehm… giuro che ieri ho studiato, la sapevo la lezione… posso tornare domani?
    😀

  2. I miei professori delle medie non me li ricordo e sicuramente loro non si ricordano di me.
    Per quanto riguarda le superiori conservo ancora nel cuore il mio prof di disegno (che tra l’altro ho incontrato da poco al lavoro e sul quale prima o poi scriverò un post) che mi voleva iscritta all’Accademia delle belle Arti e con un futuro d’artista.
    A me non è mai passato per l’anticamera del cervello di disegnare per professione e quindi il mondo non godrà mai del mio SMISURATO talento 😀

  3. Cieluuuuuuuuuzzooooooooo coraggioooo cofessa… i tuoi prof ti volevano ballerino di danza classica???

    JaneCole… noooo ora sono curiosaaaaaa… voglio vedere un tuoooo disegnoooooooo!!! mMm… disegno?! Ehm… io da bambina disegnavo in maniera inquietante… non perchè brava… ma perchè ero un po’ macabra… così le maestre pensavano che in futuro sarei finita in una clinica … e invece… eccomi qui! 😯

  4. GODOT… *khh* …la curiosità uccide il gatto, Godot… *hkhh* …prendi la tua spada laser, giovane Prof, passa al Lato Oscuro della Forza! *khhhk* … 😈

    Ehm… giornata difficile! :rolleye:

  5. Ma come?

    E io che volevo scrivere di quello che i miei prof meno amati non si aspettavano di me? Tipo quella simpaticona della quarta ginnasio (ovvero primo anno di liceo classico) che mi ha bocciato dandomi persino un 5 in storia (in storia, a me??).
    A lei, e magari al professore di greco e latino del liceo, avrei voluto “sbattere in faccia” il fatto che su di me si sbagliavano, e alla grande, ma poi non l’ho fatto…

    Essì, perchè io ero di quei studenti cocco di alcuni professori e sottovalutato da altri, hai presente il tipo?

  6. ti rispondo in diretta:

    la simpaticona della quarta ginnasio pensava che non fossi adatto al classico, che poi invece ho finito con 50/60, tiè!

    l’altro era tipo il dr. House dei professori, faceva paura anche agli studenti delle altre classi, ma una volta gli era scappato un accenno su un “vagabondo” (testuali parole) come me che poi era diventato un… ed è proprio quello che sono diventato io! 😮

  7. 👿 incazzatiello di brutto
    😈 so’ bastardo dentro

    Fonte: wordpressionario -> faccine

    😛 buon giovedì!

    Ps: l’unica cosa che si aspettavano da me i prof era che arrivassi in orario la mattina… io invece spero di arrivare in ritardo anche, e soprattutto, al mio funerale! 😉

Rispondi

