Prof. Art Attack! Fatto?

Ebbene sì… eccomi qua! Sono io… Prof. Art Attack! 😯 Ehm… qualcuno potrebbe pensare che la prof. Art Attack debba essere per forza di cose quella di Arte! E invece no!

Questo invidiatissimo titolo mi è stato conferito all’unanimità dai miei colleghi all’ultima riunione, tenutasi ieri, a scuola! Ma questa assegnazione, un po’ come il Nobel è il risultato di mesi e mesi di impegno… con colla, forbici e quant’altro! :mrgreen:

Ebbene sì… ma andiamo con ordine…

Il primo giorno di scuola, quando mi toccò sostituire la prima prof. assente  a sorpresa mi presentai sotto lo sguardo esterefatto della collega di sostegno presente con un cartellone giallo, forbici e spago… e dopo aver fatto scrivere ai ragazzi: “WelcomeBackToSchool!” gliel’ho fatto ritagliare, e attaccare all porta che collega le scuole elementari alle medie! 😀

Qualche giorno prima avevo passato con fare indifferente la colla pescata dalla mia borsa a una collega che stava avendo una crisi isterica mentre  cercava di attaccare con del bioadesivo un comunicato al registro delle comunicazioni! 😀

Pochi giorni dopo mentre la prof. di Italiano della terza litiga con una cartina geografica da attaccare io arrivo prendo delle puntine dalla borsa e in 2 mosse (stendi la piantina e applica la puntina!) attacco le cartine geografiche al muro!

La seconda settimana preparo delle schede per i ragazzi della prima… loro non hanno portato i pastelli… che poi dico, si dimenticherebbero anche la testa! Ma io incurante del pericolo caccio fuori dalla borsa 10 pastelli di colori vari! E li sparpaglio sui loro banchi! 😀 Non hanno la colla… e io trovo anche quella nella mia FIDA borsa!

Al secondo collegio dei docenti il prof. di Italiano brama per un evidenziatore… e PUF… ecco che io gli chiedo: “Va bene giallo?!” e gli passo l’evidenziatore per sua somma gioia!

L’altra settimana il prof. di Musica è entrato in seconda classe e mi ha trovato mentre facevo un MAXI orario delle lezioni in Inglese con righe squadrette colori su un grosso cartellone che poi abbiamo attaccato al muro con il nastro adesivo pescato sempre dalla mia borsa! :mrgreen:

La settimana scorsa una bambina fa un macello con il quaderno d’italiano rimanendo solo con 4 fogli attaccati al suddetto quaderno, e il prof. di italiano sta per entrare in classe quando io prendo del biadesivo e incollo le pagine tra loro e alla copertina… entra il prof. di italiano ed E. la ragazzina di prima dice: “La prof. Godot l’ha aggiustato!!!”

Non fa neanche in tempo a dir tutto ciò che il suddetto prof. si fa cascare il registro perdendo tanti fogli quanti E. Mentre lui raccatta i fogli io prendo una graffetta dalla borsa e… TAC… gli attacco tutti i fogli in modo che non li perda!

E dopo altri episodi minori arriva IERI! Il preside arriva… si perde un mucchio di documenti che sono più che altri foglietti svolazzanti… e io… apro la borsa e presa una MINI spillatrice spillo tutti i fogli! 😀 Poi sempre dalla borsa prendo una di quelle cartelline trasparenti e metto tutti i fogli all’interno… poi sempre dalla borsa prendo un’etichetta e con un trattopenna preso SEMPRE dalla borsa sull’etichetta attaccata alla cartellina ne scrivo il contenuto! :mrgreen:

Lo sguardo dei colleghi e del preside era a dir poco sbalordito! 😯

Ed ecco che una delle prof. di sostegno che è a scuola già dall’anno scorso dice ai nuovi arrivati: “Già lei è la nostra prof. Art Attack!” 😆

Eh Già! Sembra proprio che io sia la loro prof. Art Attack!

Annunci

6 pensieri su “Prof. Art Attack! Fatto?

  1. Evvai sono ancora la prima a commentare!!! *_*

    Ma fai concorrenza a Giovanni Muciaccia? :mrgreen:

    Cmq io avrei un po’ di domande

    1- ma hai una cartoleria in quella borsa?
    2- dove hai preso quella borsa ed è una dimensione accettabile per essere trasportata senza cartello”trasporto eccezzionale”… ?no perchè in tal caso ne voglio una ugualeeeeee
    sai chi ti sta commentando è un’amante delle borse alla mary poppins 😀 e sempre io ci tengo di tutto in una parola è come se mi portassi dietro casa… unico difetto è il peso!! mi ci vorrebbe un body guard che me la portasse in giro… gli amici a cui l’ho lasciata per pochi minuti sono andati dall’ortopedico hahah qualcuno ha supposto che ci tenessi i mattoni… qualcuno ha ipotizzato direttamente mary poppins! 😯

    comunque complimenti per la nuova carica 8)

  2. Pensieri&Perline… 1) NO ho il commesso della cartolibreria in ostaggio però! 👿
    2) La borsa è perfettamente trasportabile e può essere tua in sole 70 comodissime rate! 😀
    Cieluzzo… aiutati che Godot ti aiuta! 😯 Ehm… no, non era così!
    Karmuzzo… certo è colla vinilica poi ho anche la colla a stick e quella a nastro! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...