Chi di piastra ferisce…

AHIA!!!  EHm… scusate… sono appena tornata da una piastrata eccezionale… mmm?! AH sì… oggi devo uscire con le cugine ma dato il nuovo taglio di capelli senza piastrata rischio di sembrare la famosa scarola riccia… così… TADADAN! Piastra alla mano sono andata da una delle cugine con le quali devo uscire… mi sono fatta lisciare… e poi… reccomi qui! Per cambiarmi… solo che… AHIA!

Ma non sarà che mia cugina ce l’aveva con me per qualche recondito motivo?! Più che una passata di piastra mi ha dato un COLPO di piastra… anzi 2 … e anche un paio di colpi di Spazzola… e 2 o 3 tirate di capelli!

Ovviamente… io le ho reso il favore 👿 ma in maniera molto più delicata! 😥 Non ho avuto il coraggio di STROPPIARLA  come lei ha fatto con me! 😦

Quindi non è vero che chi di piastra ferisce di piastra perisce…o lei sarebbe già morta sotto i colpi della mia piastra… certo che però avrebbe i capelli di un liscioooooo… mai cadavere sarebbe stato più “lisciato!” 😯

OK! Scusate questi pensieri macrabi.. ma questo post breve breve è stato postato solo per dirvi:

1) CIAO!

2) Visto?! Ho postato anche di domenica, la componente “Daily” del blog sta quindi tornando prepotentemente!

3) AHIA! Ma che l’è avrò fatto io a mia cugina?!

Comunque… a domani… con i risvolti della serata piastrata! 😀

7 pensieri su “Chi di piastra ferisce…

  1. I miei sono così lisci che manco se mettessi le dita nella presa si muoverebbero un pò! Che me li presti un poco? Bello il sudoku a forma di cuore, peccato che sia negata a fare stì cosi. Notte WonderG a domani 😉

  2. Amiiii… i capelli del vicino sono sempre più verdi! 😯 Ehm… no… non era così! ❓ Bello eh il sudokuuuu!!! 😀

    Cieluzzo… la piastrata doveva colpire un bel po’ di gente… e invece ha colpito meeee 😕

  3. Eh, sò problemi che non ho più… 😆 a parte che l’unica piastra che io abbia mai usato è quella per cuocere la carne, ma si chiama piastra quella? Boh, sono confuso

  4. Sì tagliuzzo… effettivamente il concetto è lo stesso… anzi i più audaci usano quella della carne per lisciarsi i capelli e la bistecchiera per l’effetto Frisée! 😕

Rispondi

