Corsi e riNcorsi storici… il Molest Scratch eWord! Ma così non la finiamo mai!?

Chi di Award ferisce di eWord perisce… quel fetente di Karmuzzo mi ha rinominataaaaaaaaaaaaaaa!!! Sarà questa la temibile legge del Karma??? 😯 Ma così non la finirò mai! Come funzionano??? Mmm… in teoria dovrei dire 10 verità che VORREI fossero vere… e nominare altri dieci FORTUNATI commentando il tutto con commenti molesti e pungenti! 👿

E ora che le mie 10 Non verità (al secolo balle stratosferiche!)

1) Non sapevo che scrivere per questo sono stata ANCORA una volta al gioco! Sono piena di idee e creatività… quindi non perderò tempo con tutto ciò e vado a scrivere l’ultima pagina del mio romanzo di 583 pagine!

2) Io e la matematica non siamo mai andati d’accordo! Sono piena di Nobel per la fisica… e li vendo come suppellettili e come fermacarte!!! A  un prezzo stracciato 5 euro l’uno! Tanto ne ho a bizzeffe!

3) Sono consapevole di bere troppi caffè e troppi tea non deteinati… ma i decaffeinati e i deteinati mi danno leggermente sui nervi Ho sempre ammirato l’ideatore del decaffeinato e del deteinato!

4) Lo stesso vale per i prodotti light… una cosa è prendere una cosa senza zucchero… ma se devi comprare un prodotto light tanto vale che ne prendi la metà?! no?! Ammiro ancor più dell’ideatore del decaffeinato il creatore del light! Se lo trovo… ehm… me lo sposo!

5) Ho in programma un viaggetto al primo ponte scolastico… ma non so ancora dove… perchè sono leggermente allergica all’aria di casa!  Casa Dolce Casa! è il mio motto!

6) Vorrei andare in Giappone almeno una volta nella vita…  odiooo l’idea di allontanarmi più di mezzo chilometro da casa!

7) Il barista del solito caffè oggi mi ha chiesto se davo ripetizioni private perchè la figliola ne aveva bisogno… io gli ho risposto: “DI lingue straniere?!” e lui: “Non so voi che insegnate!” la cosa mi ha stranito un po’ poco! Adoro quando le persone mi fanno sentire a disagio! 😦

8) Quando una collega ha attaccato un’altra collega… suora… oggi… quasi quasi mi mettevo a ridere… non per loro, ma per la scena! Non mi fanno ridere le stranezze della vita!!! Perchè sono una persona seria e a modo!

9) Spesso ho gravi problemi di autostima… almeno a sentire gli altri, ma penso sia più una questione di concezione… io so quanto valgo compresi i miei limiti… sono gli altri a credersi di più di quel che sono! Sono invincibile… e la mia situazione economica grazie alla scuola è stabile… potrò fare una bella vecchiaia!

10) Manderò accidenti a Karmuzzo per un bel po’ per avermi mandato indietro questa cosa… ADORO KARMUZZO!!! E ora prendo il Margaritas e lo raggiungo in spiaggia! :mrgreen:

E ora sarebbe il momento delle nomination tanto pungenti e tanto attese… e io NOMINO…

TUTTO IL MIO BLOGROOOLLLLLLLLL!!! Perchè se mi sopportate dovete avere qualche rotella fuori posto! 😉

44 pensieri su “Corsi e riNcorsi storici… il Molest Scratch eWord! Ma così non la finiamo mai!?

  1. Ciao aquilotta avrei voluto premiare anche te… ma sono arrivata tardi…. il secondo premio è nato dal primo premio e sospetto che sia stata la legge del Karma(burning) per essermi impicciata degli affari suoi! 😀

  2. AAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHH!!!! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo… mi stai ungendo di grasso e lardo tutto il blooooog! 😥

  3. 😯 … ohibò, penso di non avere proprio tempo almeno per le mie prossime mille reincarnazioni per dare ripetizioni da alcun genere al tuo barista (e nel frattempo incasinerò così tanto il mio karma da far sparire tutte le tracce di questa conversazione).

  4. T______T Mangiare un gianduiotto mentre si visita una fiera del libro sotto un portico di carta… se ci fosse una faccina autolesionista la userei!!! 😥

Rispondi

