And the winner is… Honest Scrap Awards!

HonestScrapAward!

HonestScrapAward!

And the winner is… ah no… scusate… non sono gli oscar… eppure eppure… questo blogghino è stato premiato dalla favolosa/spumeggiante/divertente Stella (chi di voi pensa: “Questa l’ha convinta facendo la ruffiana”… mmm… ok… chi lo pensa forse forse ha ragione… ma non sono fatti vostri! 😛 ) Dicevo?! Ah sì… la giocosa Stella (infatti in realtà il nick è “1,2,3 Stella!”) ha affibbiato a me e ad altri 9 poveri malcapitati questo premio… che obbliga il ricevente a dire 10 cose vere su di sè, e a scegliere altri 10 premiati che diranno altre 10 cose vere e premieranno altri 10 blogger che diranno e premieranno… e così via… finchè non arriva il Grande Puffo e ci manda tutti a quel paese! 😯

Ora la domanda nasce spontanea… che vi dico?! 😯 Mmm… ma un premio è un premio… e sono anni che mi alleno… in realtà era per il Nobel per la Fisica quantistica… anche se non so cosa sia… ma mi piaceva il nome e così!!! Ehm…

Quindi ecco a voi… 10 cose vere su GODOT che voi probabilmente non avreste MAI voluto sapere e che io non avrei MAI voluto dirvi! :mrgreen: 

10) Quando incontro qualcuno che non conosco m’innervosisco quindi mi zittisco completamente… anni fa un tizio pensava fossi muta… ebbene sì!

9) Sono l’insegnante meno scolarizzata che possa esserci… figuratevi che mi rifiutai di adare all’asilo… e fosse stato per me avrei saltato anche elementari/medie e un paio d’anni delle superiori! Ehm…ma non ditelo ai miei studenti! 😉

8) Non ho ancora capito perchè a volte esce l’omino occhialuto e a volte no!!! Qual’è la verità al riguardo?! Ehm… evidentemente sono un po’ tarda… almeno in questioni tecnologiche!

7) Se mi arrabbio tengo mooooooooooooltooo il punto! E la virgola… e il punto e virgola… ehm… ah ok! Dicevo?! Eh sì… sono in grado di tenere il punto per anni! 👿 e le mie vendette sono sempre tremende… figuratevi che ai ragazzi della scuola dico sempre: “Non fatemi arrabbiare…  e vivrete felici…fatemi arrabbiare e sarà il vostro incubo peggiore!”

6) Di contro mi ci vogliono una caterva di motivi per arrabbiarmi sul serio con qualcuno… infatti sono spesso sorridente… così sorridente che un parente di settimo/ottavo grado dopo anni che non mi vedeva disse che mi aveva riconosciuto dal sorriso… mmm… che pensasse fosse una dentiera?! BOH!

5) Tendo a fissarmi su intercalari, argomenti particolai e simili… e di questo voi non ve n’eravate accorti!!! no?! 😉

4) Ho un rapporto di amore odio per le scarpe… odio il fatto che da anni io stia cercando le “Scarpe perfette”… detto in maniera più semplice ogni voltache ne compro un paio mi innamoro delle scarpe come Narciso del suo riflesso  e dopo 2 ore mi fanno un maaaaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee… così le odio!

3) Questo odio invece non  è trasmettibile alle borse… che sono la mia passione…

2) Questo blog nato per un motivo specifico è diventato un bell’angolo di incontro e di “sorrisi” e non solo… a volte a quasi un anno dal primo post mi viene da pensare alla mia vita “senza blog” e devo dire che a mancarmi sareste soprattutto voi!

1) Ho una seria difficoltà a individuare i tipi che ci provano con me… quasi sempre penso siano molto amichevoli o molto scemi… e non li prendo in considerazione… finchè non faccio una figura grama… invece tendo a interessarmi dei tipi a cui IO non interesso… mmm… avevamo già detto che a volte sono un po’ Tarda?! 😳

E ora il momento della vendetta… ehm… volevo dire della premiazione… mi spiace di poter “premiare” solo 10 di voi… ma il gioco è un gioco… ad ogni modo, l’ordine è assolutamente casuale non di meriti e competenze… and the winners are…

DIARIO LUNATICO DEL MIO SUBCONSCIO… uno dei miei primissimi amici di blog!

FRAPPUCCINO… non un caffè ma un simpaticone di prima categoria esperto in “giornate nazionali”

EUCLIDE… la prof che tutti avremmo voluto avere!

DCV al secolo… Donna con la valigia… la donna più globtrotter che ci sia!

IL CIRCOLO DEI VIAGGIATORI che in realtà è una sola persona… il nostro “Antonio-sensei!”

RICCARDO per tutti i suoi fantastici post!

VENIVIDIWC un giovane blogger dai post veloci e divertenti… ma come farà?!

MASSIM e ROTA… perchè le new entry si meritano il premio come gli altri!

KARMA BURNING… perchè il nick la dice lunga!

Beh… è stato difficile… fortuna che molti di voi il premio l’avevano già ricevuto! Altrimenti ci avrei messo una vita a scegliere… già così ci ho messo qualche ora… 😀 Avrei veramente voluto “premiare” tutti…giusto per farmi un po’ gli affari vostri!

19 pensieri su “And the winner is… Honest Scrap Awards!

  1. Beh, i punti 1, 6 e 7 (anzi, 7, 6, 1) sono in comune 😉

    Io per non fare venire l’omino occhialuto lascio uno spazio tra l’otto e la parentesi, non so se ci sono altri metodi.

    Bye!

  2. Eh no, ragazza, proprio non ci siamo!
    Il fattaccio delle scarpe non te lo posso perdonare…no, no, no, no, no, no, no…
    Urge consulenza specifica della sottoscritta: ti spiego io tutto quello che c’è da sapere, ma non mi mettere la parola “odio” vicino alle scarpette, sennò m’escono le saette dai riccioletti!!!

    P.S. Perdona la latitanza….ma è un periodaccio…m’è successo di tutto, ricovero urgente in ospedale compreso.
    Oh, che momenti inenarrabili!!!

    🙂

  3. Grazie del premio, e dei complimenti, anche se tecnicamente nelle mie vene scorre caffé e non sangue, per cui sono iscritto da Starbucks e non all’anagrafe.

    8) 8) 8) 8) 8 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
    8) 8) 8) 8) 8 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
    8) 8) 8) 8) 8 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
    8) 8) 8) 8) 8 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

  4. Pingback: Nudo e crudo! « Rattoppathos

  5. Giusto, come si fa? Una vita senza blog è come… boh, non lo so, però i blog allietano le giornate, sono un bel punto di ritrovo e sorrisi, lo pensa anche l’omino occhialuto per questo salta sempre fuori 8)

  6. FrapP sospettavamo tutti che fossi un caffè! 😀

    Cieluzzo… non dirlo… shhhh!!!

    Karmuzzo vengo subito a leggermi i fatti tuoi! 😀

    Tagliuuuuuuuzzo… vero… quello che non capisco è perchè 8) non si mette un blog suo!

  7. Uh?!?…
    Accidenti, Godot, sono…
    MI hai premiato?
    Uhm… Sono commosso, veramente… Pensa che l’ultimo premio che mi hanno dato, quello come addestratore di bradipi missile meglio pettinato dell’anno, risale ancora a ben 8 giorni fa…
    Sono veramente commosso, mi viene… sniff sniff, quasi da…
    sniff ~ sniff ~~~~ sniff sniff… ~~~~~~~~~…
    Quasi da piangere, ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ e devo cercare di trattenermi, sennò qui allago tutto… ~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ umpf! ~~~~~~~~~~~~~~~~ non ~~~~~~~~~~~ s ~~o~~~~~~~~~n ~~~~~ uo ~~~~~~~~~~ t ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ar ~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ glob! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ glob glub! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~…

  8. Massim & Rota… eh lo so…EHM son soddisfazioni… ma quanta gratitudine… EHM quanta commozione…EHM quasi quasi mi commuovo e ringrazio anch’io… 😉

Rispondi

