39 pensieri su “L’interpretazione dei Sogni… o forse era il Lotto?!

  1. Oddio!! Non ho mai fatto nessuno di questi sogni!!
    …Però in compenso ho sognato che ero un leone e cercavo di mordermi la coda all’infinito…E MI SVEGLIAVO.

    Nooooooo non è verooooo!! I sogni che mi ricordo sono SEMPRE intelligenti e dotati di senso compiuto!! =D

  2. Cieluzzo… ti sveglierai quando lo dico io! E a quel punto ti faccio un riassuntino…
    Ester…. mmmm… evidentemente se hai sognato di essere un leone che cercava di mordersi la coda… cercavi di morderti da sola! 😀

  3. Bene… io faccio Silvan… tu fai non mi ricordo come si chiamava quel contorsionista lì… ci manca il lanciatore di coltelli e siamo sistemati… mmm… con un po’ di esercizio forse io… Cieluzzzooooo mi fai da cavia!? 👿

  4. E sia! Aquilotta il nuovo post sarà dedicato a te…
    CieloLibero… vuoi fare l’esperto?! No perchè se è così ci riserviamo “la telefonata da casa!”

  5. Io mi riconosco nel sogno numero uno: paranoia da jogging 😀 Poi è facile che la sveglia non suoni a casa mia, voglio dire: tutta la notte in piedi per vegliare sulla città con le mutande in testa, poi ho bisogno di riposare…

Rispondi

