Tormenta il tormentone!

Eccoci qui… Irish Coffee che non è una bevanda… o meglio non in questo caso… ma una fantastica blogger… è stata la prima a prendere il coraggio a due mani e a chiedere “ALLELUIA ALLELUIA!” un post per questa manche del Jukebox… ehm… Jukebox che ha preso un po’ alla lettera… perchè mi ha chiesto di scrivere qualcosa sui TORMENTONI!!! E così… leggendo quel commento ho pensato… mmm… ma perchè ci piacciono tanto i tormentoni?!? Ma soprattutto… e se la vita fosse un tormentone… scandita dai ritornelli e i ritmi dei tormentoni?! 😯  Una tortura? O sarebbe il tormentone a essere tormentato dai vostri ritmi di vita???

Ecco a voi quindi: La vostra vita in ROSA!

“Una mattina mi son svegliato” e mentre fate colazione con “Pane e nutella” (perchè può anche non essere una canzone… ma come colazione è un vero e proprio tormentone!) decidete di andare a fare un giro canticchiando “Vamos a la playa”  Ehm… mi immagino già tutti noi nel traffico che attendiamo il semaforo per poi partire all’urlo di: “Andavo a 100 all’ora per veder la bimba mia YEYEYEYE YEYEYEYEEE!” e mentre a ogni tunnel superato canterete: “Sono fuori dal Tunnell” sarete arrivati a la playa di cui sopra… anzi sempre la stessa perchè si sa… “Per quest’anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare…” e così scenderete sul bagnasciuga “con le pinne fucile ed occhiaaaaaliii!” a ritmo della “Macarena” mentre “Diego si avvicina ballando la rumba!” Ma voi questo Diego non lo conoscete… anche perchè fa parte di una di quelle canzoni di cui si ricorda solo il ritornello… e il ritornello detto tra noi…non significa nulla! 😯 Ma pur non conoscendo questo Diego … decidete di “mettere il vostro orgoglio su uno scaffale e di andare alla UAI.EMM.SI.EI!” pur di non “Perdere l’amore quando si fa sera!” e mentre “applaudirete Fibra” e direte “Tre Parole… sole cuore amore…!” Direte al vostro vicino d’ombrellone che è veramente un “Sex Bomb” e che il suo “Chihuahua” è scappato chiedendogli “Who let the dog out! Wof!” E mentre vi lanciate in acqua urlando: “I will survive!” dopo aver detto al bagnino: “Non ti scordar mai di me!” aggiungendo un enigmatico: “Numa Numa ie!” sguazzerete nel “Mare Mare” la cui acqua sarà: “Acqua azzurra… acqua chiara con le mani posso finalmente bere!”… facendo finire così tutta “L’alta marea!”

Credete che quello che io abbia scritto non abbia senso?! E’ vero… infatti non ho Self Control… ma il post mi è stato chiesto… e non potevo rifiutarmi! No?! Voi direte: “Ma scusa… ci hai rovinato i tormentoni di una vita… ricordi dell’infanzia e delle nostre estati…” e io vi rispondo… “BEh.. dopo decenni di estati tormentate dai tormentoni… era arrivato il mio momento di tormentare il tormentone… e anche voi… no?!”

Le mie scuse vanno solo a Irish Coffee… che credo avesse in mente qualcosa di più “decente!”

Ah… già… per molti dei tormentoni che vi sono stati propinati… dovete ringraziare Tagliuzzo… che in questo post si è fatto prendere un po’ dalla malinconia! 🙂

21 pensieri su “Tormenta il tormentone!

  1. Ti stai sbagliando chi ha scritto non e’,
    non e’ Godot.
    Lei e’ sempre a casa che posta per me
    non e’ Godot.
    Se c’era un uomo poi,
    no, non puo’ essere lei. (?)
    Godot non ha mai scritto così,
    chi sta sbagliando son certo sei tu.
    Godot non ha mai chiesto di piu’
    perche’
    fa il jukebox per meeeee.

  2. Benvenutaaaa Esterrr!!! Ehm… io non sono pazza… è che mi disegnano così! 😀

    CieloLibero999… sei tu l’untore della pazzia!!!
    Ma piuttosto… mmm… c’è ancora un argomento da trovare per i prossimi post!

  3. Ce l’ho!
    Ce l’ho!
    Non è un delirio di onnipotenza nè pensavo d’averlo perso… ho l’argomento per il nuovo post godereccio: i sogni ricorrenti… o rincorrenti, fate voi!!!
    E dopo passa dal tabacchino qui sotto e prendi due Kinder Bueno, uno per te e uno per me… e il resto me lo porti, và!

Rispondi

