Un post riposante… per prendersi una vacanza dalla vacanza…Eh già… visto che di ritorno dal mio vagabondare ho bisogno di riposarmi… oggi non vi scrivo un post ma chiedo a voi di scriverlo a me! Come?! Al solito con i commenti a questo post! Un post con un titolo lunghissmo e come testo una sola domanda…

… ma voi che avete fatto quest’estate?

20 pensieri su “Un post riposante… per prendersi una vacanza dalla vacanza…Eh già… visto che di ritorno dal mio vagabondare ho bisogno di riposarmi… oggi non vi scrivo un post ma chiedo a voi di scriverlo a me! Come?! Al solito con i commenti a questo post! Un post con un titolo lunghissmo e come testo una sola domanda…

  1. Quest’estate ho lavorato fino al 7 agosto.
    L’11 sono partita per la mia amata Sardegna.
    Il 27 sono tornata, ma solo fisicamente.
    In quel posto io sono sempre felice, diciamo che è stato il giusto stacco, necessario a sedare, anche se momentaneamente, il caos più totale che sto vivendo in questo momento.

    Lo stato confusionale totale è iniziato a fine inverno, si è sviluppato in forma acutissima in primavera e perdura d’estate.
    Spero che l’autunno venga a salvarmi, a dissolvere la nebbia, a rimettere a posto i pezzi della mia testa.

    Celapossofare, celapossofare, celapossofare….

  2. Tendallegra… CelapuoifareCelapuoifareCelapuoifareCelapuoifareCelapuoifareCelapuoifareCelapuoifareCelapuoifareCelapuoifareCelapuoifareCelapuoifare 😉 Comunque… Beeeeeeeeeeeeellaaa la sardegnaaaa!!!!

  3. a77… anch’io sono abbastanza vicina al mare… ma poi mi dovrei tuffare con un costume cucito di napisan e amuchina… megliio allontanarsi un tantino!

    Cieluzzoooooo… quanto teeeeeeeeeeempoooo… meglio un mondo sensa Godot che senza nutella!!!!

  4. Ah bell’attività estiva tagliuzzo… ma non eri rimasto a guardia della città… WantedCIty… in assenza mia e di SamantHa con l’acca????

  5. Non è stata una vacanza con delle ferie vere e proprie. Sono stata al mare ogni tanto, quando ne avevo voglia, e ho tolto la sveglia dai miei pensieri giornalieri.
    Mi sono svegliata più tardi, e ho letto tantissimo. Ho passato parte delle mie lunghe giornate a leggere.
    E poi sono stata in giro con le mie amiche.
    E sono andata al parco marino dell’asinara.
    E in corsica per una sola giornata.

    Niente di eccezionale, ma a me la semplicità piace.

  6. FrivolaJuliet… la semplicità è sempre un pregio… mai un difetto! Che sia nelle persone o nelle vacanze! 🙂 Ad ogni modo… benvenuta e torna a trovarmi e a commentare quando vuoi!

  7. Cieluzzoooo… l’orario sarà a mio piacimento… con somma sofferenza da parte di tutti! 👿
    Aquilotta71… (parente di AquilottoNonVedente???) Grazie… per il divertente non per la previsione di rogne! 😉 Torna a trovarmi e a commentare quando vuoi! 😀
    FrivolaJuliet… grazie… mi fa piacere che il blog ti piaccia… quando vuoi sono qui! 🙂

  8. 🙂
    Posso chiederti qualcosa su wordpress? io conosco bene splinder ma non questa piattaforma. Mi dispiace “sporcare” il tuo post, ma non penso si possano mandare messaggi privati.
    Come faccio a inserire una foto nel mio nick?

  9. @Godot: infatti, quello non è un sorriso beffardo, ma un ghigno “ma quando tornano ste due a darmi il cambio?!” e tra l’altro tu il “cambio” (di costume) me lo hai portato, il costume Galbani 😀

  10. Tagliuzzo… sia io che SamantHa mentre depresse ci godevamo il nostro mese di vacanza dalla battaglia contro i fetenti… avevamo solo un pensiero… “ma con questo caldo Mr. Wanted avrà un cambio di biancheria???” Così abbiamo deciso di ovviare al problema!!! :mrgreen:

  11. Vuoi sapere cos’ho fatto??
    UN – BEL – NIENTE
    E me ne accorgo solo ora.
    Ok, ho aperto un blog, quella è una bella cosa, ma a dire il vero neanche tanto visto che mi ha creato dipendenza.
    Poi…a parte il blog…nient’altro!!!
    Ho perso tempo, perso tempo e perso tempo… Mangiato gelati… Insultato mentalmente ogni singolo membro della mia famiglia che urlava ad ogni singolo minuto…
    Insomma, una cosa così.

Rispondi

