Ecco a voi il gioco di fine estate: E’ tornata Godot… o forse no! Dov’era Godot?!

Buondì a tutti voi… grandi e piccini… blogger e internauti… marinai e montanari… cittandini e campagnoli… ehm?! Ok… basta così! Vi ricordate di me?! No!? Ma comeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbè! Metto a tacere il mio egocentrismo… e snobbando chiunque non si ricordi di me 😉 vi annuncio che sono tornataaaaaa!!! (Anche se fa sempre tanto “Shining”) E purtroppo per voi sono tornata più esaurita e pazzoide di prima!

Molti di voi avranno pensato che io sia stata in vacanza in una colonia penale… o in un manicomio criminale… o in una casa di cura per ossessivi compulsivi con un disturbo della personalità multipla… e invece no!!! O almeno credo!

Insomma… ma voi avete idea di dove sia stata Godot?! (molti di voi a questa frase penseranno: “E’ stata nel Paese che parla in terza persona!” e forse è vero… forse no!)

Altri penseranno come detto prima che io sia stata in qualche remoto angolo di mondo a farmi visitare da uno strizzacervelli in grado di sostituire Samuelino mio… ma visto i risultati… forse no!

Altri ancora penseranno… ma che ci frega di dov’era Godot?!

Altri ancora penseranno… ma non poteva rimanere dov’era Godot?!

Altri ancora penseranno… ma quanti “Altri ancora penseranno” ha intenzione di digitare questa pazza in questo post?

Altri ancora penseranno… ma quando è che le tolgono il tasto del copia e incolla dal pc così che non dobbiamo leggere decine di volte la stessa frase?!

Altri ancora penseranno… ma si vince qualcosa se si indovina???

😯 ehm… ricchi premi e cotillon?! Ma quello forse era Capodanno… o forse no!

Insomma gente… mi siete mancati tutti… mi sono mancati anche quelli che non hanno mai commentato su questo blog! E spero di essere mancata anch’io un po’ a voi!

Beh allora cari “vicini di blog” si ricomincia… da domani vi scriverò che è successo in questo mese d’assenza… se vi va di leggerlo… e intanto… perchè non provate a indovinare?!??! E magari a dirmi… dove siete stati voi! E che cosa avete fatto di bello!

23 pensieri su “Ecco a voi il gioco di fine estate: E’ tornata Godot… o forse no! Dov’era Godot?!

  1. Non importa dove tu sia stata.
    La cosa importante è che quel luogo, ovunque si trovi, ti ha restituita sempre con la solita spumeggiante verve!

    Coraggio cara collega, rimbocchiamoci le maniche delle tutine di lurex da supereroine e rimettiamoci al lavoro….(chissà quanto sarà arrabbiato Mr. Wanted, l’abbiamo mollato così solo soletto a difendere la città dal crimine e dai cattivoni)!!!

    Io, al mio solito, sono stata nella magica Sardegna…non posso farci niente, mi è entrata nell’anima e da dieci anni a questa parte, ad agosto io vivo solo per lei.
    Insomma….tra noi è una cosa seria, è amore vero.

    Oggi sono un po’ sottosopra, sono rientrata ieri sera ed, onestamente, in questo momento non sò nemmeno io dove mi trovo. Domani andrà meglio…..spero!!!

  2. Alessia… o SamantHa che tu sia… per placare le ire del mutandatissimo Mr. Wanted gli ho portato come souvenir uno slip in lurex da sfoggiare per la città! A te ovviamente ho portato la solita H! 😀

    A77… ebbene sì… sono andata alla ricerca di un pennuto… ma poi mi hanno annunciato che la stagione di caccia era chiusa e così sono tornata! 😦

  3. a77… Congratulazioni hai vinto la fornitura per un anno di “77” da aggiungere a lettere sparse! 😀

    aquilotto… in realtà volevano trattenermi… ma annoda un lenzuolo oggi annoda un lenzuolo domani… l’evasione è assicurata! Più che l’abbronzatura a essere integrale è il pane… con aggiunta di crusca al mattino e… vabbè sorvoliamo!

    a77… bis… sai come dice il detto?! La curiosità uccise il gatto che uccise il topo e andando a largo ci lasciò il tacchino che è parente di aquilotto… 😯

  4. Una blogsfera senza Godot non è una blogsfera.
    E’, come si dice dalle tue parti, ‘na chiavica!
    Le mie vacanze sono state un po’ strane, a dire il vero…
    A presto!

  5. Riccardo sono commossa… per il complimento e per l’utilizzo di un linguaggio a me più vicino! (Sai com’è… dopo l’idea della lega di insegnare i dialetti ho deciso che ai miei studenti farò usare solo il dizionario “Inglese-Napoletano”!) Le vacanze strane?! Mmm… peccato… però tanto per essere ottimisti diciamo che potrebbero essere un ottimo materiale per un libro! 😉

  6. Muy bien!
    Ora, inoltre, ti rivelo a little secret: sai che ho degli antenati campani?
    Se non sbaglio, di un paese chiamato Cetara.
    Ciao e a ri-presto (l’uomo in ammollo non è responsabile).
    Ciao!

  7. Sì, di cognome la nonna paterna faceva De Palma.
    Suo padre e sua padre (i miei bisnonni, che però non ho fatto in tempo a conoscere, o avrei 160 anni…) si trasferirono in Sardegna, penso ad inizio ‘900.
    Ma “commento poliglotta” non sarà uno sfottò?
    Guarda che non me lo merito, me, bovero inzegnante di derza fascia!
    Ciao!

  8. EhEh… riccardo sei sempre fenomenale!!! Sfottò!? No… tu come al solito con i tuoi commenti dai una certa verve e un certo tono ai miei post un po’ scemi! 😀

  9. Riccardoooo… sai che non me n’ero accortaaaa!!! 😆 beh… una volta se ti può consolare ho detto: “Il nonno di tuo figlio”… a una persona di 16 anni senza figlio o altro! Che volevo dire?! Boh… non lo so!

  10. Oh, finalmente! Sei tornata a casa! Torniamo alla solita, tranquilla, attesa quotidiana. Quella mensile l’abbiamo superata, non so quanto indenni, ma insomma, lo scorrere del tempo deve pur lasciare tracce, no?
    In effetti, a proposito di tracce, questa estate – per me del tutto cittadina – volevo chiedere all’A. C. (Autorità Competente) di consentire alle gocce di sudore di di non rispettare la forza di gravità. Tanto ormai si sa, il sudore della fronte offusca la vista e fa bruciare gli occhi, quello dei piedi si trasforma in … covi delle brigate batteriologiche aromatizzati al pecorino sardo, quello della schiena… no, quello non lo posso proprio dire…
    Quindi, chi volesse con me rivolgere questa petizione (ma perche’ questa parola mi ricorda qualcosa di odoroso?) all’A. C. … metta un dito qui sooottooooooooooo!

  11. Ehm, che cos’è il lurex, ‘sta parola mi spaventa 😀

    Sei stata nel paese dell’omino occhialuto!!!! Che porta gli occhiali scuri perché quel paese si trova al mare 😯

    Bentornata, sei in forma? Sei pronta per affrontare un’altra stagione bloggara? 😀

  12. Tagliuzzo… Direi di sì! Mi sento abbastanza in forma… che per me significa avere occhiaie profonde 3 metri e strascicarmi per la città! Anche perchè ho appena avuto una notizia … ma per sapere quale dovrete leggere il blog che posterò tra un po’! 😉

  13. bentornataaaa wonderG !!!!!
    massì che ci sei mancataaaa.. però nel frattempo sono partita per un weekend pure io e tu hai scritto subito un diario ..che devo recuperare!!
    🙂

  14. Non temere stella… solo il primo giorno di vacanza è stato narrato per il momento… poi altre cose sono accadute!!! 😀 Ma nei prossimi giorni farò un riassunto di quello che è successo… o magari procederò per “Classifiche”! Comunque… Bentornata anche a te! 😀

Rispondi

