Aspettando Godot: Bloggari Nel pianeta H2OVacanza… “Telefono Casa!”

Buoooooooooooondìììì carissimi amici… aspettando il mio ritorno (sicuramente verso la fine d’Agosto… internet point permettendo anche prima!) … dicevo… ah sì! Aspettando Godot ecco una brochure per mandare voi tutti in vacanza insieme… seguendo il suggerimento di CieloLibero… in un pianeta LONTANO LONTANO (seguendo il suggerimento di Stella!!!)

VENITE GENTE… LAST MINUTE OFFRE:

Vacanza sul pianeta H2OVacanza…

Occasione irriununciabile… siete stanchi della routine quotidiana: posta non posta pubblica non pubblica commenta non commenta…

la vacanza perfetta del bloggaro perfetto è una vacanza organizzata… da noi! Della TravelGodot… Una vacanza perfetta di 7 giorni attraverso uno dei pianeti più acquosi che sia mai NON Stato scoperto… parola di Piero Angela… che ci fa anche da testimonial!

Ecco a voi… qualora v’interessasse… l’itinerario!

Giorno 1: Partenza da Cape Canaveral… con uno di quei così sì… beh… quelle navicelle… sapete!? Beh comunque il mezzo di trasporto è fornito di aria condizionata… tv… lettore dvd… radio… tendine per oscurare i finestrini e schiacciare un sonnellino… poggiatesta e poggiapiedi… l’autista, GUIDO… inoltre vi intratterrà con canzoni popolari Nettuniane!

Giorno 2: Arrivo nel pianeta H20Vacanza… e suddivisione delle stanze… dopo avervi dato il tempo per disfarre i bagagli… megaparty di benvenuto in piscina… GUIDO, l’animatore… vi intratterrà con canzoni popolari Nettuniane!

Giorno 3: La Gita Culturale… venite in vacanza con noi cari bloggari per visitare il Museo dei rottamo di modem… lanciati direttamente dalla Terra fino al pianeta H20Vacanza… tra i vari Cimeli si riesce a distinguere un comodor64 e niente meno che una consolle nintendo della prima maniera!!! COLAZIONE AL SACCO… preparata dal nostro chef… GUIDO… con panini popolari Nettuniani!

Giorno 4: In giro per lo Shopping! Venite in vacanza con noi… se amate lo shopping… in giro per il pianeta H2OVacanza ci sono le migliori offerte di tute spaziali… poltergeist… navicelle a prezzo di costo a chilometro zero! Il nostro personal Shopper GUIDO sarà a vostra disposizione per consigliarvi dove trovare i prezzi più competitivi di tutta la galassia! E la sera… per far sfoggio di ciò che avrete sapientemente comprato mettendovi solo un mutuo sulla casa… MEGA FESTA!!! Il nostro dj GUIDO vi intratterrà con muisca House e con canzoni popolari Nettuniane!

Giorno 5: TELEFONO CASA!!!!! Il nostro centralinista E.T. noto sulla terra per la nota compagnia telefonica… e per il dito luminoso… ehm! Dicevo?! Ah sì… il nostro centralinista E.T. vi metterà in contatto con il vostro blog!!! O con casa vostra… essendo bloggari però è molto più probabile che vi vogliate mettere in contatto con il vostro blog… il nostro GUIDO… si prende per l’occasione una giornata libera!

Giorno 6: Giornata in Spiaggia… dove il bagnino GUIDO darà lezioni ai bambini di nuoto Nettuniano… dove il barista GUIDO vi preparerà granite e simili delizie popolari Nettuniane… dove il venditore ambulante GUIDO… vi venderà parei tipici Nettuniani… dove il signore del Chiosco… GUIDO vi preparerà paninozzi da pappare tutti insieme in spiaggia Nettuniani… dove l’ombrellone GUIDO vi farà ombra… etc. etc.! La sera… party di commiato con ricchi premi e cotillon… come siamo felici NOI quando VOI andate via lasciando qui come souvenir il vostro conto in banca… non è felice nessuno perchè per noi le vostre VACANZE sono un LAVORO!

Giorno 7: Dopo il tipico saluto con fazzoletti spiegati del Pianeta H2OVacanza… e dopo un’altra telefonata a casa grazie a E.T. sempre quello del dito luminoso… il nostro autista GUIDO vi riporterà sul pianeta Terra… dove potrete passare il resto delle vacanze… ASPETTANDO GODOT! 😯

Eh sì… carissimi amici questo post potrebbe essere l’ultimo per un po’! Non vi assicuro che io riesca a resistere alla tentazione alla vista di un internet point di connettermi e aggiornarvi… ma non si sa mai!

Intanto vi auguro buone vacanze… o almeno buona estate! Mi mancherete… infondo in questi mesi non siamo diventati solo “vicini di blog”… ormai siamo “amici di blog”… NO?!

Beh quindi spero che abbiate voglia di aspettare Godot perchè vi assicuro che Godot sta già aspettando settembre!!!

Annunci

21 pensieri su “Aspettando Godot: Bloggari Nel pianeta H2OVacanza… “Telefono Casa!”

  1. Cielooooliberoooo… c’è un problemaaaa… non ho il calendarioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! 😥 Vabbè… buone vacanze anche a te… ma che dico…tu sei Cieluzzo! Allora buona Salerno-Reggio anche a te! 😉

  2. Cieluuuzzo… che beeello il tuo calendariooo!!! Eh?! 😯 Vabbè… riguardo all’autostrada… se vedi un fido catorcio sfrecciare fai “ciao ciao” con la mano! Potrei essere io! 😀

  3. uhmm… mi sa che sono arrivata tardi ( tanto per cambiare) , eh ??!
    ma questo GUIDO.. s’è fatto clonare o su questo pianeta la cicogna non c’ha tanta fantasia??
    mi aspettavo che raccontassi anche le nostre avventure su queto pianeta vacanze, come suggerito da cieluzzo… noi non organizziamo nessun pigiamaparty nel nido del pennuto??.. nella valigia ho messo le trobettelle e le lingue di menelik .. 😯
    dàidài, wonderG che hai dato buca a paleomichi che ti ha aspettato ieri sera a londra.. trovalo un internet point ogni tanto !!!!
    buona vacanza e divertitiiiii !!
    besitos !!!
    😛

  4. Stellaaaa… sono quasi in partenza… la partenza che doveva essere poco dopo il tramonto… si è spostata a poco dopo la mezzanotte… temo che poi si sposterà a poco prima dell’alba… COMUNQUE… divertitevi anche voi… certo che portiamo le lingue di menelik e prepariamo i pigiama party ma non volevo guastare l’effetto sorpresa! 😉

    A77… ehm… ecco un indizio… inizia con la G! :mrgreen:

  5. E no, eh!
    Non te ne puoi andare via così, lasciando annegare i tuoi “vicini” di blog in questo mare di caldo torrido.
    E allora, io ti organizzo una bella assemblea condominiale intanto che tu sei via, con all’ordine del giorno:
    1) incarico alla condomina Godot di pulizia bisettimanale delle scale e sbattitura degli zerbini;
    2) apertura di un bar condominiale nell’ingresso e incarico alla condomina Godot (sempre quella di prima) di effettuare i turni serali nel week-end;
    3) rifacimento dell’impianto televisino satellitare del condominio e incarico alla condomina Godot (sempre la stessa) di stazionare sul tetto per orientare l’antenna a seconda delle esigenze condominiali.
    Tiè!
    Beh, comunque buone vacanze (non sai cosa ti aspetta al ritorno…).

  6. Eh, carissima Daily, Piero Angela mi mancava!
    In effetti, mi chiedevo dove fosse andato a finire; dove tu l’avessi spedito, in realtà.
    A quanto pare, nell’iperspazio…
    Comunque, fai delle buone vacanze, anche perchè dopo un ipotetico “Ritorno di Zanna Bianca” ci sarà, dovrà esserci per forza “Il ritorno di Godot.”
    Non quello di Beckett, evidentemente ma ‘o tuo!
    Come diciamo da ‘ste parti, salludus e trigu (salute e prosperità)!

  7. Buone Vacanze, io le mie non le ho ancora programmate sono una dell’ultimo minuto:P, comunque pure io mi sono chiesta se questo GUIDO si fosse fatto clonare o se fossero tanti GUIDO giusto perché l’agenzia assume solo personale di nome GUIDO 😀
    in caso di risposta negativa a tutto e mi dici che è solo uno il GUIDO ed è un tuttofare:D allora proporrei una colletta per mandare GUIDO in vacanza 😀 hha povero chissà come ne esce distrutto da tutto questo “fare” …

    Sono l’ultima che ti saluta…. e il mistero di GUIDO dovrà attendere settembre per essere svelato….:wink:

    PS: ma quante volte ho scritto GUIDO!?!?

  8. Però, un mese di vacanza, che invidia!

    Ti auguro un mare di divertimenti, ma non dimenticarti degli amici. E quando passerai davanti a un internet point, pensa come sarebbe bello far diventare realtà quel post che ti era venuto in mente distesa nella sdrario…

  9. Carissima, buone vacanze, spero! Vorrei, per quando torni, qualcosa che mi illumini riguardo ai fazzoletti che saranno spiegati.
    Quale genere di fazzoletti?
    Da naso?
    Da taschino?
    Da offrire alla dama in lacrime? E se così fosse, per chi scacchi in lacrime hai nulla?
    Fazzoletti di carta?
    Di cotone non tessuto?
    Fazzoletti di terra?
    Di giardino?
    Di mare?
    Fazzoletti come parti di costumi da bagno?
    Fammi sapere, ti prego!
    Intanto, davvero, quali che siano i fazzoletti, spero davvero tu non ne abbia bisogno. Nemmeno per asciugarti il sudore!

  10. Che fate?! ‘Ndò andate?! ‘Ndò state?!

  11. Eh, caro lutente nanonimo, io sto coi dispersi. E non mi fare come il giovine carabiniere che, andato io a far denuncia di smarrimento di un documento, mi chiedeva dove l’avessi perso…
    persi a bestia!

  12. Caro Brandy è successo anche a me… ma questi carabinieri hanno come protocollo di fare questa domanda?! Ah già dimenticavo… sono sempre anonima!!! 😀

  13. Poichè arrivo a vacanze palesemente finite,ma tra qualche mese ci saranno le nuove chiedo: mi procuri una navicella a prezzo di costo a chilometri zero?l’ho desiderata,la voglio la voglio! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...