Non un post ma una domanda… giusto per farmi gli affari vostri!

Come dice il titolo il post di oggi non è proprio un post… ma un modo per ficcanasare nelle vostre estati!

Cioè… questa volta invece di scrivere io… scrivete VOI! Commentate questo post raccontando i vostri progetti per l’estate da poco iniziata… quindi ecco la domanda:

Che fate quest’estate?

23 pensieri su “Non un post ma una domanda… giusto per farmi gli affari vostri!

  1. Come già sai, sto per iniziare un corso di inglese di due settimane in UK.

    Poi non so cosa farò, è la prima estate dopo tanto tempo che non ho programmi né impegni. Cosa farò quest’estate te lo potrò dire…. il 10 settembre 8)

  2. Niente vacanze. Sono a Londra da inizio luglio e ci rimango fino a fine agosto per lavoro, intanto mi godo la città. poi a inizio settembre torno in Krukkonia sempre a lavorare e poi finalmente una settimama di vacanza. Dove? A Londra naturalmente, ma stavolta con il mio amore!!!!!

  3. Prima estate lavorativa, speriamo di sfruttare bene le misere ferie disponibili.

    Tanta tanta tanta voglia di staccare un attimo la spina e vedere un paio di posticini..

    tu, piuttosto?

  4. Mare “a nastro”, come diceva un mio amico.
    Corsa & ginnastica.
    Poi, devo rimettere in ordine qualche quintale di giornali.
    Fondamentale, fare il punto su saggi che ho iniziato a scivere, ma non finito.
    Dire 2-3 tonnellate di rosari affinchè settembre possa portarmi un lavoro stabile. Non pretendo che sia gratificante, ben remunerato ecc.; mi basta che sia stabileeeee…
    Preparare il “lancio” del 3° libro.
    Finisco qui perchè come si dice ddalle tue parti, ‘a capa me pesa!
    Ciao!

  5. Principalmente, I FATTI MIEI (ma questo non soltanto d’estate).
    In secondo luogo, svolgo attività di volontariato per il recupero (anche se parziale) di autrici di blog uscite dal normale circuito neuro-psico-ormonale.

  6. Michi… beh ricordati delle “guide” della maratoneta… giusto per divertirti nei momenti di relax! 😀

    Skunk… non ho ancora deciso… scelgo sempre all’ultimo momento… ma prima o poi vi farò sapere!

  7. Mmmmm.. nella mia mente c’è già l’idea della salsedine, qualcosa da leggere e da scrivere, un po’ di ozio e magari qualche sfizio… ma più in là, non è ancora il momento.
    😉

  8. uhmmm… avevo un progetto di vacanza “alternativa” a luglio: miseramente fallito ma solo per me, i miei amici stanno lì dove volevo andare io 😦
    qualche sera fa avevo iniziato ad organizzare viaggetto ad agosto: miseramente fallito!!
    Il motivo è la risposta alla tua domanda: inizio nuovo contratto, quindi LAVORO 😦 mi accontenterò dei weekend e conterò le ore.. di ferie che inizio a maturare (la novità è questa: tra qualche mese avrò finalmente le ferie !!!)
    nel frattempo ho accunulato un po’ di post arretrati 😦
    🙂

  9. Come ho detto ieri….se ce la faccio a superare queste due settimane, se riuscirò ad arrivare all’11 agosto solo parzialmente e non completamente sfasciata…..se queste ipotesi si verificheranno…..

    ….PARTO PER LA MIA AMATISSIMA SARDEGNA!!!…. 🙂

Rispondi

