Un piccolo post per capire una cosa… ma a WordPress hanno cambiato gli emoticon?!

Buondì 😀 Questo post sarà intervallato da faccine completamente casuali 😯  giusto per capire se è vero che a WordPress hanno cambiato gli emoticon ❓  meglio noti a tutti come faccine che ci suggeriscono l’espressione che assumiamo mentre scriviamo certe cavolate 😉

8) L’omino occhialuto sarà contento… gli occhiali con le nuove faccine sembrano all’ultima moda 😆 intanto… vi dirò… ne ho anche approfittato perchè incavolatissima per un commento sul mio “grado di acidità” per molti superiore a quello di uno yogurt intero! 😦  EHm… dicevo?! Ah sì perchè incavolatissima non avevo voglia di scrivere :mrgreen: quando si dice prendere 2 emoticon con una fava!

E le altre emoticon ❓ Non so che dire… non ne so fare altre! E voi!?

41 pensieri su “Un piccolo post per capire una cosa… ma a WordPress hanno cambiato gli emoticon?!

  1. Verooo mi manca l’omuccio con gli occhi sbarratiiii!!! 😯 Beh anche quelli che se la sghignazzano alla grande erano meglio prima… ora sembrano reduci da un’operazione maxillofacciale!!! 😀

  2. Quello con gli occhiali semplicemente facendo 8 seguito da parentesi… motivo per cui se vai a leggerti le mie “classifiche” ognuna di questa è “rovinata” dalla presenza dell’omino occhialuto al numero 8 8) quello verde semplicemente scrivendo la parola “mrgreen” tra due “due punti” XD

  3. 😆 Verooo…scusa mi sono distratta effettivamente stavo guardando la freccia… alzo lo sguardo e… e… un nuvolone è sulla mia testa!!!!! 😦 Ok! Torno a guardare la freccia!
    Comunque… sei bravissimo!!!!

  4. Datemi un emoticon con un martellooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo voglio dare in testa… ehm… scusate… cofcof… Di chi parlavi Cieluzzo caro adorato?! Non ne ho proprio idea! 😉

  5. E infatti ora vado a scrivere il post sulla mia lingua biforcuta… ehm… cioè lo scrivo qui “sul” blog… ma è a proposito della mia lingua biforcuta! 😉

  6. Che schifo gli emoticon che si muovevano non ci sono più, o si fanno diversamente: c’era quello che sogghignava (eccezionale) c’era quello serio un attimo dispiaciuto che muoveva gli occhi ma sopra non sono venuti. Inoltre il penultimo era quello che arrossiva (e il rossore aumenta e diminuiva, aumentava e diminuiva) vedi un po’ che schifezza adesso. Rivoglio i vecchi, erano più belliiiiiiii e il diavolo era incazzoso, non come quello là che ride, rivoglio i vecchiiiiiii ❗ ❓

  7. Uauhahuahuhauuhauha! Ora grazie a te ho una carrellata con tutte le nuove emoticon! 😀 (Anche se il vecchio 😯 era più bello!)

Rispondi

