Mr. Pizzetto e la cangiante magliettina Rosa!

Cari amici e amiche e amici degli amici… a qualcuno di voi avevo da tempo anticipato un post… su un mio incontro ravvicinato del terzo tipo… ma prima di scrivere questo post… ho pensato fosse meglio parlarvi prima di uno degli spettatori a cotanto incontro… così che quando vi narrerò l’accadutoin un prossimo post possiate meglio tastarne le “reazioni”

Di chi vi parlo? Di Mr. Pizzetto e della sua cangiante magliettina Rosa! Costui essere superiore a tutti per pizzo e per colore della maglietta è un altro pseudo-aspirante giornalista come la sottoscritta! Con una grande variante… e non parlo del pizzetto… la grande variante è che Mr. Pizzetto è convinto di essere un novello Montanelli! O meglio un novello Oliviero Toscani! Visto che… beh… se la tira in un modo che non potreste crederci neanche vedendolo! Almeno io non ci credevo… infatti all’inizio di questa conoscenza pensavo fosse uno spiritosone che si dava arie per dilettarci… poi ho notato che mi guardava storto mentre ridacchiavo… poi ho notato anche che non era strabico… ed essendo pari all’aquila per intelligenza… e non parlo del blogger ma del volatile… dicevo… essendo pari all’aquila ho subito compreso che il tizio non scherzava mica quando diceva: “Non si può essere sempre talentuosi come me!” 😯

E la Magliettina rosa?! Direte voi! Beh ce l’ha addosso… o non si sarebbe chiamato “Mr. Pizzetto e la sua cangiante magliettina Rosa!” Credo la usi per folgorare i suoi “avversari” di scrivania… e accecandoci arrivare per primo alla stesura del pezzo da mettere nella pagina più vicina alla prima! Peccato che gli dia l’aria di un Ken… mmm… senza capelli biondi… anzi direi quasi senza capelli di qualsiasi tipo! E con il pizzetto… e con quella sua faccia da schiaffi… che quando dice: “Toh! Ma come mai siete quasi tutte donne in redazione… tranne i capi-redattori… lo vedo come un segno che preso sarò promosso!” dicevo… quando dice tutto ciò… il Piero Angela in me vorrebbe farlo evolvere nella specie successiva! Quale?!

Mr. Pizzetto, la sua cangiante magliettina Rosa e la sua faccia color tumefazione!

Lo so! Peace&Love è il mio motto! Come no! 😀 Mah questo era giusto un’introduzioncina… per farvi capire con chi devo dividere le mie giornate… e per farvi capire il post di domani! Perchè Mr. Pizzetto e la sua cangiante magliettina Rosa! proprio mi danno sui nervi… e l’avrete capito che raramente io soffro di antipatie! NO?!

13 pensieri su “Mr. Pizzetto e la cangiante magliettina Rosa!

  1. Alessia ne ho visti un paio di ponti moooltooo interessanti! 😀 Però… ti consiglio di tornare a trovarmi domani… per sapere come è andata a finire con Mr. Pizzetto! 😉

  2. Se qualcuno in ufficio t\’incrina lo zen, puoi sempre aggiustarlo iscrivendoti alla Guardia Nazionale: puoi randellare tutti quelli che vuoi, anche quelli con la maglia rosa (segno ovvio di omosessualità latente) e il pizzetto (segno ovvio d\’idealismo sovversivo) se ti va… magari non risolve, ma aiuta! 😛

  3. Karmuzzo ma io non voglio randellare Mr. Pizzetto per via della maglia rosa (sai che mi frega?!) ma per la sua cazzimma all’ennesima potenza!!!

  4. GoDotta io non voglio randellare nessuno… la maglia rosa era giusto un pretesto come tanti ovviamente, giusto per essere in linea con la filosofia delle ronde.
    Polemica a parte… io fossi in te lo inviterei però a farsi almeno un big match (e non un Big Mac) con Barbie Giornalista, così si scambiano le targhette onorifiche a vicenda. 🙂

  5. Secondo me tra barbie varie e mr maglia rosa (sarà che ai miei tempi non si usavano, ma l’unico uomo che concepisco con la maglia rosa è un ciclista che sta partecipando al giro d’Italia) il tuo motto peace and love dovrai temporaneamente accantonarlo, perché si può sopportare il prof di ginnastica anche se è logorroico, oppure il preside che è un santo un po’ rompi p…, Samuel che in fondo fa il suo lavoro o l’editore che si sa che sono tutti così… ma le barbie e mr umiltà in rosa sono davvero insopportabili! 😀

  6. Karmuzzo lo so… anch’io cercavo un pretesto per randellarlo… però… sai com’è avevo anch’io una maglia rosa e così! Non parlarmi di Barbie giornalista… che si è fatta fare i biglietti da visita GRIFFATI!!! 😯 E lui ovviamente… ha apprezzato molto! 😀

  7. Pingback: Incontro tra titani… Mr. Pizzetto vs. Il combattente mascherato! « Daily Godot’s Weblog

  8. T_____T Jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrryyyyyyyyyyyyyyy… come mi manca… eh già Tagliuzzo ti sei perso gli ultimi sviluppi grazie ai quali, o a causa dei quali, io sono senza Editore e senza Jerry! 😦 Comunque… la vita continua… Forse!

  9. Hai ragione Psicosito… la coda alla posta va rispettata… e anche quella per conquistare il mondo!!! E poi… fornirsi di adeguato numeretto!!! 😀

Rispondi

