Guardando nella sfera di cristallo… ecco a voi La Godot Del Futuro… tra 10 anni… forse!

Vi ricordate il periodo degli oroscopi!!?!?!?!? Ehm… lo so… è stata un’epoca buia di questo blog! 😉

Eppure… oggi dopo alcuni avvenimenti che mi hanno dato da pensare… ho pensato (prima di tutto ho pensato di non dover far più giochi di parole… ma come vedrete questo pensiero non è stato ben pensato!) Dicevo?! Ah sì… ho pensato… ma quanto mi piacerebbe vedermi tra 10 anni… certo… sempre che io tra 10 anni non sia un rottame umano! 😯 Possibilità non poi tanto remota!

Eh già… chissà come potrei essere tra 10 anni?! Le possibiltà sono svariate… ecco le opzioni più probabili almeno stando a sentire parenti e amici… o forse no!

1) La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo dei miei genitori tra 10 anni sarà Mamma/Moglie/Figlia amorevole… farà l’insegnante… magari sarà diventata preside… ma non ai salesiani o sarebbe diventata prete… tornerà a casa per preparare il pranzo ai bambini… comprerà fiori da mettere sulla tavola a ogni pasto… etc. etc. e soprattutto… sarà autonoma economicamente… o almeno graverà sulle spalle del marito (povera anima che mai dovesse avere il malcapitato colpo di fulmine… o forse era l’interruttore della luce che faceva contatto?!)

2) La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo del mio editore (o dovrei dire EX-editore) sarà una Godot senza la minima pubblicazione… che ha, in preda a un attacco di Amnesia… dimenticato a scrivere e persino a leggere (sullo scrivere in fondo qualcuno di voi potrebbe aver da ridire sul fatto che io abbia mai imparato a farlo!)

3) La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo di Jerry… sarà una Godot senza Jerry… ah no… quello è il presenteee!!! SIGH SOB!

4) La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo di Samuel… fino a qualche giorno fa sarebbe stata una Godot con tanti libri pubblicati con una dedica su tutti: “A Samuel!”… oggi dopo i recenti sviluppi… proprio non so che dire!

5) La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo del preside… sarà ancora una Godot che bazzica dalle sue parti assetata di punteggio… evidentemente nei 10 anni trascorsi qualcuno avrà sapientemente provveduto a far sparire di anno in anno il punteggio accumulato!

6) La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo del capo-redattore… è una Godot ancora non tesserata… come per il punteggio scolastico tutti gli articoli di anno in anno sono stati mandati al macero senza prove di collaborazione! (Ma che gli prende a questi archiviatori di punteggio e articoli?)

7) La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo del koken… è diventata finalmente un ninja! Non chiedetemi come… non ne ho idea!

8) La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo dell’omino occhialuto produrrrà occhiali… anche in questo caso non chiedetemi in che sfera di cristallo abbia controllato l’odiato omino occhialuto perchè non lo so!

9) La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo della Signora in Giallo probabilmente sarà cadavere… il  colpevole sarà ovviamente il maggiordomo… nel futuro del maggiordomo la Signora in Giallo ha visto nella sua sfera di cristallo delle sbarre… chissà che vuol dire?!

10) La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo di Piero Angela… sarà in galera… a far compagnia al maggiordomo… dopo essere stata querelata da Piero Angela per aver abusato del suo nome! Ehm!

11) La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo della vicina… sarà ancora quella pazza che esce a tutte le ore e che la stessa vicina si diverte a sbirciare dalla finestra… sospetto che abbia anche una sorta di taccuino (e non tacchino) dove segni orari di uscite ed entrate… nella mia sfera di cristallo la vicina tra 10 anni sarà il capo della CIA! O del KGB!

12) La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo del fratello di Godot… sarà la babysitter dei suoi figli… capo della polizia (non chiedetemi perchè… so solo che lo sconvolge il fatto che io indovini chi è il colpevole prima di lui)… capo dello stato (lui sarà ministro!) etc. etc. BOH! Non posso nemmeno dire che abbia bevuto perchè è astemio!

13) La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo di Godot… è sempre la stessa AHIME’ non ha raggiunto grandi traguardi e forse nemmeno i piccoli… ha un amore inconfessato per Piero Angela 😯 e cerca di spacciarsi per la Signora in Giallo… non ha una cattedra nemmeno a costo di rubarsi il pezzo di mobilio letteralmetne… nemmeno il tesserino e ancor meno un libro pubblicato… ah! Voi penserete che io sia un’ottimista! Noooo!!! Vi dirò… probabilmente abiterà in un altro luogo… una bella casa grande con giardino… e vi dico che non sarà la casa di suo marito perchè probabilmente sarà ancora zitella… la casa avrà tanti ospiti… no! Vi dico che non si è aperta un albergo… eh già! E per fortuna non è nemmeno il Grande Fratello… è un MANICOMIO!!! Voi direte: Ma non esistono più! E io vi dirò… di questo passo li riapriranno! Oppure in 10 anni tutto il mondo sarà un manicomio!

E voi?! Come mi vedete tra 10 anni?! E soprattutto come vedete voi?!

Annunci

15 pensieri su “Guardando nella sfera di cristallo… ecco a voi La Godot Del Futuro… tra 10 anni… forse!

  1. La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo di Tendallegra, è una persona che continuerà a sprizzare voglia di vivere contagiando chiunque le stia accanto.

    La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo di Samantha è la sempre magnifica Wonder G, insostituibile e preziosa supereroina che difende l’umanità dai cattivoni (a proposito…ma hai visto che ha fatto Mr. Wanted? Io lo adoro quell’uomo…. 🙂

    La Godot del futuro vista nella sfera di cristallo di Alessia, è una donna FELICE.

  2. L’Alessia Tendallegra nella sfera di cristallo… è… una blogger con un nick fantasticooo!!! Mette allegria già solo il nick! 😀
    SamantHa con l’acca avrà tanti piccoli Hacchini avuti da Mr. Wanted… una volta che quest’ultimo avrà finalmente finito di lavarsi il guardaroba da supereroe!
    Alessia poi avrà tutto quello che desidera 😉

  3. Tra dieci anni mi vedo seduto davanti all’equivalente del pc nel futuro, a ripescare un articolo che avevo commentato su un blog per controllare se la mia previsione l’ho azzeccata. Verrò poi portato via a forza mentre faccio una risata isterica.

    Tra dieci anni vedo Godot folgorata dal ricordo di un commento sul suo blog, di un tipo che voleva azzeccare una previsione dieci anni dopo, così seduta davanti dell’equivalente del pc del futuro va a rispescare la risposta per cambiargliera da sotto il naso e fargli lo scherzone del nuovo millennio.

    Tra dieci anni vedo una legge proibitiva sulla produzione delle sfere di cristallo in quanto creano danni psicofisici irreparabili alle persone che ne abusano nel tempo.

  4. Karmaaaaaa come hai fatto a indovinare?!?! Sei meglio del mago Do’ Nacimiento!!! Ehm… ok… ammetto che questo non era un gran complimento! 😀

    CieloLibero… se è per questo… non sono uguale nemmeno a quella di 5 minuti fa… eh sai queste personalità multiple! 😉

  5. opssss..
    nella mia sfera di cristallo tra dieci anni vedo wonderG imprevedibile che corre da un posto all’altro con un paio di wondermarmocchi.. sempre di corsa ma riesce a fare un milione di coseeee!!
    ora cerco di vedere un po’ anche me.. aspe’.. nooooooooo trasmissioni interrotte..dev’essere zompata l’antennaaaa!!

  6. Stellaaaa… tu tra 10 anni starai giocando a 1,2,3 stella con i TUOI marmocchi! 😀 Riguardo ai “miei”… si salvi chi può! 😯

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...