Ed ecco in esclusiva per voi un post da Guinness (non la birra ma il record) dei primati (non le scimmie): Il post più breve del mondo o almeno di questo blog… così breve che il titolo è più grande del brevissimo postino (il piccolo post e non quello che consegna la posta)!

Ciao a tutti, parto per il ponte… evvai… quindi… ci vediamo tra qualche giorno! Un bacio! 😉

Annunci

14 pensieri su “Ed ecco in esclusiva per voi un post da Guinness (non la birra ma il record) dei primati (non le scimmie): Il post più breve del mondo o almeno di questo blog… così breve che il titolo è più grande del brevissimo postino (il piccolo post e non quello che consegna la posta)!

  1. Grazieee… in realtà parto stanotte… moooltooo tardi… però… ora sto facendo la valigia 😀 E poi non sapevo che altro scrivere! 😉 E tu?! Programmi per il pontone?!

  2. Grazie a tutti… eccomi di ritorno… ma non vi racconterò come è andata visto che non è successo nulla di eccezionale… piuttosto c’è UNA novità sul fronte libro nell’aria da qualche settimana MA realizzatasi completamente solo ieri… ah già… ma quello è un altro post. Che post?! Il prossimo! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...