Avere un cane per amico?!

Salve eccomi all’ultima ora qui… per parlarvi di… una mia ex Compagna di scuola!

Non vedevo M. da molti moooolti mooooooooooooolti anni… sin da quando qualche anno fa la incontrai in profumeria… io cliente lei commessa part-time e… ehm… mi tenne 1 ora tonda tonda bloccata parlandomi del suo contratto con quella profumeria!!! Inutile dire che all’epoca pur di scappare posai tutto sullo scaffale più vicino e non comprai nulla!

Oggi ho incontrato di nuovo M… il che spiega il tardo aggiornamento! 😯 Ebbene sì… l’ho incontrata per caso… per strada… e… visto che tra i tanti difetti che ho non sono una maleducata… l’ho salutata! E hoooooo sbagliaaaaaatoooo!!!!! Ho commesso (intendo “fatto” non il maschile di commessa!) dicevo?! ah sì… ho commesso un terribile errore!!! Anche perchè le cose sono andate più o meno così!

Godot: Ciao M! Quanto tempo!?

M: Da quando io lavoravo alla profumeria XXX, quei maledetti non mi rinnovarono il contratto!!! (e io pensavo: Ops)

Godot: Eh! Abbi pazienza… oggi va così con questo lavoro!

M: E tu che fai!?

Godot: Campo 😀 (sinonimo di “Vivo”) 

M: Come?!

Godot: Respiro… il cuore batte…

M: Dai!!! 😦  (e io ho pensato: ah già! M non gradisce le battute)

Godot: No scherzi a parte faccio sempre di tutto un po’!

M: Eh sì… tu sei sempre stata quella di tutto un po’! Anche a scuola… anche qualche anno fa… quando lavoravo in profumeria… io invece… questa società non mi accetta… non capisco perchè!!! Perchè non trovo lavoro?!?! (e io pensavo: Non chiedermi consigli che non saprei che dirti!)

Godot: Ah boh! Ma guarda che nemmeno io guadagno chissà che… anzi per molte cose non guadagno nulla!

M: Beh direi che la cosa  non mi sorprende… eri sempre buffa… lo sei anche oggi… scommetto che sei tuttora stramba… IO non ti assumerei… però assumerei ME! (e intanto pensavo a “tutti quei bei complimenti” che mi stava facendo e pensavo: Grrrrr io non ti assumerei Tiè)

Godot: Beh… sì… comunque… io devo andare…

M: NO! Aspetta… abito qui… ti ricordi?!

Godot: No! Non sono mai venuta a casa tua!

M: Ah… beh abito qui! Vieni che ti faccio conoscere il mio amore!

Godot: Ah… ok! (e intanto pensavo: Ma solooo io sono sempre spaiataaaa!)

M: Tu hai trovato l’amore della tua vita!?

Godot: No! Manco quello di quest’anno!

M: Ah… io da quando ho visto per la prima volta X ho saputo cosa voleva dire avere una vita piena!

Godot: Mi fa piacere…

Va avanti così per un po’… E intanto salivamo a casa sua… entriamo e… vedo X… UN CANE!!!

Era un CANE!!! L’amore della sua vita era un CANE!!! Ora vi dirò mi piacciono gli animali… ASSAI… ma “amore della vita” “Vita piena”?! 😯 Ma ddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Comunque… sono stata 2 ore… eh già non riuscivo a uscire che lei mi bloccava… sequestrata da M e da X, il suo cane!!! Mentre gli faceva la pappa… lo imboccava con le dita… (ogni singolo boccone!!!) gli faceva le coccole perchè: “Bravo X amore mio hai mangiato TUTTO!” Beh… è un cane! Certo che mangia tutto!!! Dopo le coccole mi ha fatto vedere come X prendeva la palla… come si rotolava… come abbaiava a comando! Etc!!! Etc!!! Etc!!!

Poi la salvezza… un squillo di telefono… era mia mamma che voleva chiedermi di fare la spesa… io ho detto “Ok!” e sono sfrecciata verso la porta… M mi ha rincorso con X in braccio… e poi ha buttato lì:

“Ti ricordi L, mio cugino… aveva una cotta pazzesca per te… che dici?! Gli dico di chiamarti?!”

Ho pensato a L… degno cugino di M. la prima volta che mi vide disse: “Come faccio a piacerti?!”… effettivamente non mi piaceva per niente… la seconda volta che mi vide, avevo 17 anni, eravamo in discoteca per scollarmelo scappai in bagno… e mi segui in bagno… era carnevale… e dei ragazzi, nel bagno delle donne vestiti da donna… lo scacciarono! 😀 E poi giratisi verso di me dissero: “Ah però! Ma è un pazzo! Seguirti in bagno!!!”

Ripensando a tutto questo… ho guardato M e ho detto: “No grazie!”

E lei ha detto: “Ok! Ciao Ciao… Saluta X!” e intanto muoveva la zampetta di X per fargli fare “ciao”… li ho salutati e sono scappata… la prossima volta che l’incrocio quasi quasi cambio strada!!!

10 pensieri su “Avere un cane per amico?!

  1. Aahahaha o come si dice, Lol…

    Una classica fissata, eh? E te lo dice uno che ama gli animali: ho ben 3 gatti cui però non faccio salutare nessuno 😀

    La cosa migliore del post però è la scena degli uomini vestiti da donne nel bagno dell donne che cacciano l’uomo perché “è un pazzo”… Ma perché loro erano nel bagno delle donne, pensavano di non essere scoperti, volevano finalmente scoprire perchè le donne in bagno ci vanno sempre in 2?

  2. Ma potevi chiamà!
    Questa era da distruggere, ma ci volevano proprio i super poteri.

    Mammina, che soggetto!
    Da oggi in poi, o ti porti un paletto di frassino dentro la borsa, oppure salva sulla rubrica dei numeri d’emergenza del tuo telefonino quello dell’ESORCISTA.

  3. Mi sa che il cane è l’amore della sua vita perché rimane lì per ore ed ore ad ascoltarla, e lo fa solo perché non può scappare, povera bestiola 😀

  4. Fra’Puccino… eh sì! Io adoro gli animali… però… che dire… sono animaliii!!! Non parlano!!! Sulla questione bagno… beh… probabile!! E non sai la parte migliore… si stavano anche incipriando il naso! 😀

    Diemme: Sicuramente sono una coppia senza eguali! 😉

    A77… evviva! Basta che non mi fai fare “ciaociao” con la zampetta!! Povero caneeee…

    Alessia (alias SamantHa)… altro che Esorcista… la prossima volta chiamerò la mia eroina preferita… quella con l’ACCA! 😀

    Tagliuuuuuuuuzzoooo… dobbiamo liberare quel povero animalettoooo!!!

  5. uuuaaaahahahahahah !!!!!
    mi piace che poi queste persone ad un certo punto si domandano pure perchè non vi siete più frequentate !!! lo vedi che è come dico io: meglio single che mal accompagnate?? porello il cane che non può scegliereee !! 😆

  6. Psicosi forse volevi dire “a puntate” nel senso che sembra una sorta di telenovela la mia vana ricerca di un tipo “Normale!” che mi si fili… dico “Normale!” perchè di anormali ce ne sono a bizzeffe!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...