Ed ora a grande richiesta… ehm… un’altra versione dei fatti!

Ricordate il post postato pochi minuti fa?! Visto che il Daily si è andato a far friggere ho deciso… finchè posso posto! Ehm?! Vabbè…comunque… visto che qualcuno… mi ha detto di essere andato a uno show… e da questo show gli è venuta l’idea… per un mio post! 😀 Ehm… il post?! Beh… una versione dei fatti leggermente diversa da quella raccontata prima…

La catalessi racconta… cronache di giovani psicofarmaci!

C’era una volta… una bustina d’Aulin… questa bustina d’Aulin, nella sua competenza che toccava tutto… ma proprio tutto tutto… decise di mettersi una scuola per giovani psicofarmaci!

C’erano varie classi… dove s’insegnava a questi psicofarmaci a essere utili alla società… c’era la lezione di Bentelan, l’insegnante d’italiano in grado di sopportare anche i colleghi più allergizzanti… c’era la lezione di Augmentin, l’insegnante  di ed. fisica… che però era sempre in ritardo… e quello di Tachipirina, alias matematica… che però… portava sonnolenza! Poi c’era il Prozac… e il Prozac… SONO IO!

I giovani psicofarmaci volevano bene al Prozac… però… il mefitico Vics, eletto coordinatrice didattica… decise di combattere l’azione allegrosa (ehm?!) del Prozac… perchè? Boh! Chiedetelo a tantum verde! Fatto sta che il temibile Vics… con il suo tanfo di eucalipto che s’irradiava per 35/50 km di distanza… tentò di asfissiare il Prozac… e visto che un’overdose da prozac ai giovani psicofarmaci non faceva per niente bene… ma soprattutto un’overdose di “giovani psicofarmaci” al Prozac (che sono sempre io) faceva ancora peggio… ecco che il Prozac si rifiutò di fare il suo lavoro… proseguendo su questa via verso l’autoliceziamento… a favore di un comune sciroppo per la tosse che avrebbe preso il suo posto…

Fortuna che arrivò l’amica del Prozac… Xanax, prof. d’arte, che calmata l’amica Prozac… la convinse a rientrare in classe… con gioia dei giovani psicofarmaci… che venivano amorevolmente cazziati dal Prozac… perchè una cosa è protestare da Prozac… una cosa è protestare da giovane psicofarmaco… le dimissioni però… rimanevano… finchè Aulin… con il suo odore di santità e il sapore lievemente… e vomitevolmente aranciato… non rifiutò le dimissioni… sebbene consigliasse a Prozac una seduta di elettroshock! Per poi cazziare il mefitico Vics…

E tutti vissero felici e contenti… e in un lieve stato di sonnolenza… perchè NESSUNO legge mai veramente il foglietto informativo! 😦

2 pensieri su “Ed ora a grande richiesta… ehm… un’altra versione dei fatti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...