Godot e l’abbraccio di Giuda… ma questi 30 denari fanno proprio gola?!

Ehm… perdooooooooooonooooooo non volevo essere blasfema… ma il titolo mi è uscito così!!! Ok! Dopo essermi per 2 secondi netti cosparsa il capo di cenere… ehm… nuovo modo di lavarsi i capelli!!! Dicevo?! Ah sì… passiamo a quanto stavo per raccontarvi… IL MIO RITORNO A SCUOLA!!! (A quelli più sensibili tra voi… sappiate che il mio MAIUSCOLO… non vuole essere un’infierire contro di voi… ma un’esclamazione all’ennesima potenza!) Comunque basta tergiversare…

Oggi ritorno a scuola… dopo che qualche giorno fa… incontrata una bidella (personale ATA per essere politically correct) la quale bidella mi ha detto: “Vi ho sognata… correvate… per questo ho capito che eravate voi!” Io ho detto: “Voi chi?!” e lei “Voi tu!” ehm… vabbè! Comunque… dopo averla lasciata per strada… mentre correvo e correvo in lungo e in largo… tondo e quadrato… per comprare tutto quanto di pasquale ci fosse in giro (pasquale la festa, non il nome di persona!) dicevo!?! Ah sì… l’ho lasciata per poi ritrovarmela oggi a scuola… che ha detto: “Vi ho sognato!” E io: “SI lo so!” E lei… “No di nuovo!” Mmm… la cosa mi ha fatto pensare non poco… perchè non essendo defunta… o almeno così mi pare non credo di poterle dare i numeri… “Dare i numeri sì!” ma non quelli del lotto… o a questo punto sarei ricca! Comunque… ha continuato: “Correvate!!!” E io ho detto: “Mmm… sì… ero io!” Comunque… la saluto e vado in classe… faccio le mie prime ore… e poi arriva l’ora fatidica…

L’ora fatidica… è quella in cui la mia ora s’incrocia con quella dell’odiatissimo prof. di ed. fisica!!! Il suddetto prof. oltre a rompere le uova di Pasqua nel paniere… disturba sempre la mia lezione entrando in classe e perdendo tempo! Anche perchè c’è quello scarto di 10 minuti tra le due sezioni… che fa sì che io abbia già incominciato quando lui arriva! Portando tra l’altro lo scompiglio generale… del tipo: “PRofssò! Jamme a giucà ropp!?” 😯 oppure dalle ragazzuole: “Proffììì! Oggi ho la tuta rosaaa!!!” 😯 Vabbè!!! Comunque… lui arriva e parte con la solita tiritera del perchè mi è antipatico… ma oggi… mi ha preso in contropiede!!! Che ha fatto?! Il giuuuuuuuuuuuuudaaaa!!! Mettendomi in imbarazzo davanti a tutta la classe… e facendo perdere la concentrazione a tutti i ragazzi che per il resto della lezione sghignazzavano! Grrrrrrrrr… che ha fatto?!

E’ entrato… ha risposto alle solite domande: “Giochiamo a pallavolo/Bella la tuta!” e poi si è girato e ha esclamato: “Godot!” e poi mi ha abbracciato davanti a tutta la classe 😯 Ehm! Ehm?! Ehm? Io l’ho guardato storto… non perchè strabica… ma perchè odio certe confidenze e gli ho chiesto: “Che c’è?!” Condannandomi da sola, senza saperlo alla condanna dell’ululato dei maschietti di terza e allo sghignazzamento delle ragazzuole… perchè?! Perchè la sua risposta è stata: “Ti abbraccio perchè non ti vedo da prima di Pasqua… e poi ti ho sognato! Correvi!” 😯 Ehm… ora gli avrei voluto dire… che non mi vedeva da Mercoledì scorso… non è tutto questo tempo… e poi MA CHE HANNO TUTTI CHE MI SOGNANO!!! IO SONO VIVA! Si sognano i morti… così che ti danno i numeri! Non me!!!!!!! Comunque sul suo “ti ho sognato!” Si è scatenato il putiferio generale!!! Comunque… dopo essere riuscita a riportare l’ordine, dopo ben 5 minuti… un record negativo per me… e aver cacciato il prof. con un sonoro: “Non mi pare un comportamento adeguato… FUORI! Devo far lezione!” a cui ha fatto seguito il suo solito: “Perchè non mi sopporti!?” Il mio cervellino si è messo a pensare!

Che ho pensato?! Che il prof. di ed. fisica ha trovato il modo per vendicarsi per tutti i miei supprusi… anche se solo psicologici… ossia?! Mi ha dato l’abbraccio di Giuda… lasciandomi con la classe nel totale scompiglio… in un istituto dei salesiani… il che significa la scomunica… e la A di Adultera come nella lettera scarlatta… mi chiedo solo chi gli abbia fatto venire questo diabolico piano… perchè lui da solo non ci sarebbe mai arrivato?! Almeno ho scoperto… perchè sono così stanca… se la notte invece di dormire vado correndo nei sogni di tutti… mi pare il minimo!!!!!

11 pensieri su “Godot e l’abbraccio di Giuda… ma questi 30 denari fanno proprio gola?!

  1. Vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! All’albaaaaaaaaa vinceeeròòòòò…. ehm… ok… non lo faccio più!!!

  2. Freud direbbe che quei sogni significano… beh, non so se davvero lo vuoi scoprire, del resto pippava cocaina come un cammello lo si potrebbe anche scusare.
    Il tuo prof. di ed. fisica non so se si può scusare… però sapevo del “bacio di Giuda”, non dell’abbraccio, non è che ci stai omettendo e/o censurando e/o trasfigurando qualche particolare????
    Confesso che ormai immagino i racconti col tuo prof. di ed. fisica come le scenette di: Jean Claude e “Sensualità a corte”. Maaadrrrriiiiinaaaaaaaaaaa… 😀

  3. Aha! Quel particolarino su Freud spiega un mucchio di cose anche su Samuelino mio!!! Caro Jean Claude vuoi comprendere meglio la natura di Samuelino?! Premi il tasto asterisco sul tuo telecomando! 😯

  4. Richiesta juke-post: Samuel & PEF (Prof Ed. Fisica) che interpretano “Sensualità a carote” in stile Jean Claude… ovviamente anche con la piccola Godot di mezzo (hehehe… e mica te la scampi sai?), magari come madrrrrrrrinaaaaaaa….

    😀 scusa ma solo a chiederlo sto già ridendo…

  5. uhmmm..
    a parte il fatto che ti sta leggermente sulle scatole sto tizio, wonderG, non ho capito se pensa di piacere a tutti ed allora ti mette in difficoltà non potendoti credere immune al suo fascino oppure è tipo il parcheggiatore…
    almeno hai capito perchè sei sempre stanca, eh!!

  6. Ooooooooooooo… Karma… che bella richiesta!!! Ehm… certo… come no!
    Stellaaa… suppongo che lui sia convinto di piacere a tutti… e quindi non possa credere che mi dispiaccia il suo atteggiamento squinternato!

Rispondi

