Soccorso blocco… HELP!

Salve… Buona Domenica… Buona Domenica delle Palme… Buon Weekend… Buona Settimana… Buon Aprile… ehm… Buon Anno e semmai anche Buon Compleanno!

Credete che stia delirando?! Ehm… no… mi è venuto un altro attacco di blocchite acuta… cioè?!

Ho strappato tutto il capitolo nuovo del libro… ho mandato in stampa un articolo a mio dire zoppicante… e questo è il terzo post che incomincio a scrivere per il blog… tutti gli altri… sono stati cestinati!

Avevo pensato di chiamare Batman… Spiderman… Superman… eeeeeeeee ma sono dei maschilisti questi supereroiiiiiiii!!! Con questo Man Man Man… MachoMan allora è uno di loro?! 😯

Ok! Scusate… sclero… e non so che scrivere… vi ho già detto Buona Domenica?! Sì?! Beh… allora… Buon Ferragosto!

Qual’è il guaio?! Mmm… il guaio è che dopo 7/8 giorni particolarmente produttivi sul fronte libro… ehm… Jerry ha chiamato l’editore per dirgli: “Mercoledì veniamo e ti facciamo leggere qualche nuovo capitolo!” 😀

Ehm…ora questi “Qualche nuovo capitolo”… non esistono più! 😦 Qui urge un supereroe! Ehm… vabbè… lasciamo perder il supereroe… a questo proposito… dove sarà finito Mr.Wanted!? Boh! Tagliuzzoooo ci sentiiii?!?!?!Boh!

Comunque… non mi servono supereroi… perchè ho voi!!!! Ehm… qui ci vuole una sessione di quello che Samuel chiama “Brainstorming!”  e che in questo blog tanto allegramente chiamiamo… rullo di tamburi… noooo non lo chiamiamo “rullo di tamburi”… rullo di tamburi nel senso del suono che premette la scoperta di come chiamiamo il “BrainStorming” di Samuel… allora… lo chiamiamooooooo:

Jukebox!

Quindi gente richiedete richiedete… non è detto che funzioni e che mi sblocchi per il capitolo da portare all’editore onde evitarmi la chiamata… ma almeno mi passa la tristezzaaaaaaaa!!!

E parlando di tristezza… Ve l’ho già detto “Buona Domenica”!?

7 pensieri su “Soccorso blocco… HELP!

  1. Buon lunedì!
    Secondo me dovresti provare a scrivere la storia riguardo a quella scimmia urlatrice con tre teste che finisce per sbaglio al Pronto Soccorso per Scrittori col Blocco e scopre che tutto ciò di cui si ha bisogno nella vita è: un ombrello al momento giusto.
    Oppure puoi sempre fare una pausa e rilassarti con un bel momento di svago in cui non fare nulla! Dura da scegliere tra le due eh? 😀
    Vabbé… intermezzo scemo. Ri-buon lunedì!

  2. Ciao cara Godot, vuoi un argomento?
    te lo dò… ma poi declino la responsabilità: l’amicizia tra un uomo e una donna.
    Lo so… è un sentimento che esiste solo nella letteratura, forse.
    🙂

  3. Voglio far parte integrante di questa magica follia (ma possibilissimo che non abbia capito il post).
    Allora: abbiamo la protagonista, è una donna giovane e misteriosa, affiliata ad una setta di Professores Precarii, dediti a strani culti lunatici (nel senso dello sbarcare il lunario e dell’essere un po’ fusi); abbiamo uno psic che in realtà è un serial-killer ed un editore che è il figlio DEL mILITE iGNOTO…

  4. Psicosi… provato!!! Ma niente!
    KarmaBurning… ok! Ho deciso mi compro un ombrello e un cuscino per riposarmi!
    CieloLibero… mmm… interessante! Così interessante che non posso scrivere niente così su due piedi…ma aspettati qualcosa per domani…
    Riccardo… Ai tuoi ordini… mi metto subito a scrivere… vediamo quanto tempo ci vuole a scrivere questo post un po’ strano! 😀

Rispondi

