Jukebox… perchè in inglese… è una parola!

Eh sì… Jukebox è una parola… in inglese… in italiano due… anche se non è italiano… quindi… onde evitare di chiamarla “scatola in cui tu metti monetina e fa uscire musica…” lo diciamo, anzi lo scriviamo all’inglese… ossia tutto attaccato Jukebox!

Bene… visto che hanno funzionato tanto bene… le richieste fatte da tagliuzzo e da cielolibero… vi invito signori a… scegliere gli argomenti dei 7 post della settimana che sta per iniziare… perchè a differenza degli inglesi… che partono da Sunday… ossia domenica… noi partiamo da Lunedì!

Quindi… scegliete gli argomenti per ogni giorno… i migliori vinceranno… niente… ma avranno i post che richiedono… o almeno qualcuno dei post che richiedono!

Si accettano argomenti… personaggi… nomi cose e città… bacio o testamento! Ah no quello era il gioco della bottiglia! Ok! Come mio solito sono uscita fuori dal seminato… dicevamo?! Ah sì… il Jukebox!

Quindi richiedete gente!!! Richiedete… 7 richieste per 7 post per 7 giorni…

E risparmiate anche sulla monetina… contenti! 😉

Jukebox: 7 richieste X 7 post X 7 giorni!

Jukebox: 7 richieste X 7 post X 7 giorni!

24 pensieri su “Jukebox… perchè in inglese… è una parola!

  1. Belluuuuuu!!! Allora, io accendo:
    – Antonellina va per la Campania, ovvero la pastiera napoletana!
    – Il manuale del perfetto provolone (ossia come conquistare una pulzella in 5 semplici mosse con alfiere, cavallo e re)
    – Per la categoria scienza & tecnologia: esplorando la scatola del computer, questo strano!
    E la seconda sarà oggetto di studio per test sperimentali! 😛

  2. Io! Io! Oh! Scegli me! Scegli me! Io mi prenoto per il venerdììììììììì…..
    Un bel post noir sul tema: “Chi ha fatto sparire i ginadujot che si aspettava Godot (che fa pure rima) mentre tutti gli altri aspettano Godot e si mangiano i giandujot (che ri-fa pure rima)?”
    😀

  3. T________T KarmaBurning… Questo… questo significa che il giandujot promessomi non arriverà!? Vero?!! CHI!!! Chi si è permesssoooooo??? Bene… ho fino a venerdì per scoprirlo!

  4. Pingback: Dallo scaffale “Saggistica e Manualistica”: Il manuale del perfetto provolone! « Daily Godot’s Weblog

  5. io! io! io!
    ehm, contegno.

    Ritengo che, in qualità di sensei DJ del villaggio Edo, posso legittimamente avanzare la richiesta agiografica.

    Ho, al momento, un magnifico bernoccolo causato da aspirante sensei con shinai ballerino in occasione di incontro/scontro tra dojo. Due polli nel pollaio erano troppi. Ne e’ rimasto solo uno.

    Io sono qui che lo racconto
    🙂

  6. Argomento del mercoledì: qual’è la superficie complessiva di coscia che le calze autoreggenti devono lasciare scoperta?
    Argomento del giovedì: chi si fa avanti per controllare l’esattezza e l’efficacia della soluzione del mercoledì?

  7. Ma aquilotto… questo può essere deciso solo da voi uomini!!! Eh! Piuttosto… io come argomento avrei: “365 modi e rotti per cucinare il polletto!”

  8. si, vabbè, wonderG.. ma .. l’aquila ha una sua classe.. che c’appizza con un polletto vallespluga??
    nel libro di ricette vanno bene anche quelle da ristorante cinese??
    pollo alle mandorle
    pollo all’ananas
    pollo ai peperoni
    🙂

  9. Certo… Stella… se sono 365 e rotti… le pagine vanno pure riempite! 😀 Poi c’è anche l’appendice: “Il menù del Pigiama Party!”

  10. Pingback: Il sommo maestro Antonio-san e il sommo bernoccolo della somma saggezza! « Daily Godot’s Weblog

  11. Pingback: Aspettando il Giandujot… agente occhialuto indaga! « Daily Godot’s Weblog

  12. Pingback: Storia di un polletto e di un aquilotto! In poche parole un ricettario! « Daily Godot’s Weblog

Rispondi

