Caro provider ti scrivo…

Lo so che la canzone non era così… però ci vorrebbe!

Io, si sa, non sono una persona molto tecnologica… ma a quanto pare non lo sono nemmeno i vari provider! E se io… infondo… non mi ci guadagno da vivere… ma mi guadagno da vivere in altro modo (anche se ripetiamolo ancora una volta… non mi ci guadagno da vivere…) loro sì!

Eppure di volta in volta… ogni volta mi salta una connessione qua… un salvataggio là… un wireless chissà dove… etc. etc. Il risultato è che la mia vita già di per se poco tecnologica… sono di quelle persone che quando premono un interruttore e la stanza s’illumina, esclamano: “LA LUCE!!!”… dicevo… il risultato è che la mia vita già di per se poco tecnologica… retrocederà in brevissimo tempo ai  tempi del medioevo!

Quindi?! Direte voi… che a quest’ora della notte avrete sonno e fretta di far altro… beh… quindi!

Quindi mi attrezzo… e in seguito a una conversazione con “non vi dico chi”… mi è venuta l’illuminazione… questa volta senza interruttore! Mi invento un provider tutto mio!!! Ho anche pronta già la pubblicità!

Registratevi amici a Il Piccione.com!

Il Piccione.com! è il nuovissimo provider che rivoluzionerà la vita di tutti voi… Il Piccione.com! salverà di sua iniziativa tutte le mail che state scrivendo… senza fare come altri amici provider… che quando premete invio vi fanno perdere 7 o anche 8 volte la mail… senza farla arrivare a destinazione!

Con un pugnetto di briciole di pane secco Il Piccione.com! vi aiuterà negli affari… cercando da solo quello che voi PENSERETE di voler cercare… senza farvi DIGITARE nulla… per la gioia della vostra manicure!

Il Piccione.com! inoltre fornirà blog… siti e quello che vi pare… che si scrivono e si aggiornano da soli! Voi non dovete nemmeno leggerli!! Perchè si leggono da soli!

Iscrivetevi GRATUITAMENTE a Il Piccione.com! Il provider del futuro… il provider che è provvisto di migliaia di emoticon per le vostre mail… tutte OCCHIALUTE 8)

Il Piccione.com! Inoltre… farà i conti a posto vostro… e se studiate ancora farà gli esami al posto vostro… se lavorate farà il lavoro al posto vostro… e se siete precari… vi arrangiate tanto ormai ci siete abituati… però sarà Il Piccione.com! a darvi dei “Bamboccioni”, senza disturbare chiunque voglia ipotizzare che siete dei nullafacenti che lavorano solo 20 ore su 24 e che vogliono PURE essere pagati!

Il Piccione.com! amici!

Iscrivetevi tutti a Il Piccione.com!

Piaciuta?! Bella vero! Forse non molto chiara… ma d’effetto… il meccanismo è semplice… mi addestro una voliera di piccioni viaggiatori… e con quelli… rinforzerò e velocizzerò le comunicazioni tra “internauti”…

Più tecnologico di così!? 😀 L’unica cosa a cui stare attenti… non sarà il calo di corrente… ma Dastardly e la sua banda avvoltoi! 🙂

Forse non si vede un granchè... ma il piccione è nei guai!

Forse non si vede un granchè... ma il piccione è nei guai!

Annunci

8 pensieri su “Caro provider ti scrivo…

  1. Benissimo caro Psicosi… ora per disattivare il servizio… nel caso non dovesse essere soddisfatto basteranno 5 o 6 anni e 18 litri del suo sangue! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...