Oggi scampagnata BIS! Domani… chissà!?

Eh già… oggi un’altra scampagnata per quelle classi di scalmanati sotto la mia “AMOREVOLE” tutela!!! E per la serie… “Braccia rubate all’agricoltura torneranno presto all’agricoltura!”… un’altra fattoria biologica… ma quante fattorie biologiche devono vedersi questi ragazzi?! Ma quante fattorie biologiche devo vedere IO!?

E non contenti di cotante scampagnate… al mio rientro a scuola… praticamente in nottata… mi ritrovo un altro collegio docenti… fissato per… per… LUNEDI’!!! MA UFFA… il Lunedì è la mia giornata libera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uf! L’anno prossimo faccio richiesta di lavorare 7 giorni su 7! E perchè no?! 24 ore su 24… 12 mesi l’anno… e cento anni in un secolo! E sono quasi certa che finchè non chiederò di essere pagata… mi accorderanno il permesso… e dopo avermi dato un elmetto mi manderanno in miniera a scavare alla ricerca di diamanti con cui tempestare l’abito cardinalizio che il preside tiene speranzoso in un armadio… ma non ci sono diamanti qui… solo Monnezzzzzza… anche se al Tg… e ai giornali… continuano a dire: “Questione immondizia?! Risolta! O per lo meno sulla buona strada verso la soluzione!” Lo dice anche il giornale per cui lavoro io… e sì che per entrare ieri ho dovuto fare lo slalom di sacchetti! Ma quando l’ho fatto notare al direttore… quello ha detto: “Non facciamo sempre polemiche!” 😯 Vabbè che è un giornaletto piccino piccino… ma non poter neanche dire che “La monnezza”  vive ancora… quello mi sembra eccessivo…

MA voi direte… Questo post?! Perchè questo post che vuol dire tutto MA SOPRATTUTTO non vuole dire PROPRIO niente!? Semplice… sono stanca… stanchissima… e ho un blocco così blocco che oggi sono andata in crisi anche davanti a un biglietto d’auguri! Quindi oggi… a tarda ora… vi dico solo che oggi per me c’è stata un’altra gita… andatevi pur a leggere il post precedente… il prof. di ed. fisica… onnipresente accompagnatore è sopravvissuto ancora una volta… quindi? Ah sì…  Oggi il post sulla scampagnata BIS… domani… chissà?! Io proprio no… infatti quasi quasi si accettano richieste! 😀

11 pensieri su “Oggi scampagnata BIS! Domani… chissà!?

  1. Ma non si mangia alle fattorie biologiche? Sarebbe già un equo compenso! 😛 Domani … Vediamo come funzia il Godojukebox … La pastiera napoletana, vogliamo (io & le mie personalità) far uscire l’Antonella che è in te! XD

  2. La mia richiesta è un post sul tuo blocco… nel senso che dovresti scrivere cosa potrebbe farti sbloccare.
    Non sono valide le seguenti proposte:
    1)Cena con Gerge Clooney o Brad Pitt
    2)Un milione di dollari di compenso
    3)Cambiare la statua della libertà con la statua di Godot
    4), 5) 6) 7) varie et eventuali
    😎 far vincere l’Oscar per miglior faccina all’uomo occhialuto

  3. Psicoooooosiiiiii Ma la pastiera si mangia a Pasqua… NON prima… assolutamente NON prima la Domenica di Pasqua… almeno se sei napoletano napoletano!

    CieloLibero… ma ioooo voleeevo George Cloooooney! Vabbè… mi accontento… di Antonio Banderas! 😀

  4. Riposeresti di più se il tuo giorno libero diventasse soltanto il 29 febbraio. Ma solo dalle 8 (orario di Greenwich) alle 10.30 (orario di Atene) e unicamente nell’eventualità di un’eclissi solare totale…
    Forse è meglio se aggiungo qualche pocket coffee ai gianduiotti, ne hai bisogno mi sa. 😀

  5. Pocket Cooofffeeee!!! (questo immaginalo canticchiato stile spot!) Ho deciso… da quest’anno giorni liberi solo il 29 febbraio! 😀 Comunque non temere… ho un asso nella manica… Soffro d’insonnia!

  6. Da brava franco-anglofila quale sei non potevi che tenere un asso nella…Manica. (hehehehe… scusa, demenzialità incalzante!) Comunque basta che non mi diventi come Tyler Durden e cominci a fondare dei Fight Club per via dell’insonnia!! 😀

  7. Chi non si blocca davanti alla necessità (a volte è una necessità) di scrivere un biglietto d’auguri? Ecco, se posso inoltrare formale richiesta, mi piacerebbe un tuo post su: gli auguri secondo Godot! :mrgreen:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...