😯 Mi rendo conto che questa volta il titolo… fa tanto Shining! 😀
E mi rendo anche conto che… che… che… sono stanca morta!!!
Così stanca morta che… che… non mi va di raccontarvi della neve… sappiate solo che sono riuscita a non girare per un mucchio di tempo!!! E che sono caduta solo lo stretto necessario a non investire nessuno…l’istruttore di sci diceva… “Non potresi semplicemente imparare a girare?!” Ma che devo dirvi… io “Vado dritta per la mia strada!” in tutti i sensi… spesso mi ritrovo a valle… o a testa in giù nella neve… ma è per me una gran soddisfazione sapere di non aver girato!!! Sono un pochetto come il Fra Lorenzo dei “Provetti Non-sciatori” per me è l’onore quello che conta… e l’onore consiste nel far scendere l’altro dal marciapiede… o dagli sci in questo caso specifico!!! Sappiate solo che ho camuffato ogni mia “caduta” urlando: “Voglio fare un angelo della neve!!!!” e che ho camuffato le cadute a faccia in avanti urlando: “Voglio fare un angelo della neve a faccia in giù!” e le cadute di lato urlando: “Voglio rotolarmi lateralmente nella neve!!!” e così via!!!
Oggi purtroppo piovicchiava un pochetto… e avendo uno di noi una scadenza… non IO! 😀 Siamo tornati prima di quanto sperassimo!!! 😦 Comunque… è stato divertente!!!!!!! Così divertente che quasi quasi… pur di rifarlo… incastro di nuovo i miei ADORATISSIMI colleghi di scuola a sostituirmi! 😀 Beh è stato un viaggetto breve breve… come distanza e tempo… però era trooooooppppoooo tempo che non mi muovevo… ne avevo bisogno! 😉
Bentornata^^
Grazie “Ing!” 😀
Bentornata! Noi siamo contenti, ovviamente, ma credo che lo siano ancora di piu’ gli sciatori rimasti lassù! 🙂
Dici?! Beh… effettivamente… mi sembravano contenti… ma credevo fosse perchè erano semplicemente personcine allegre!
Bentornata… anche se io latito ancora di più…
Buon fine settimana, carissima Godot!
CieloLiberooo… infatti mi chiedevo che fine avessi fatto… buon fine settimana anche a te! 😉
Dopo un’esperienza simile l’importante è aver riportato la pellaccia a casa!
Eh già… ha un che della conquista essere tutta intera… anche se farei prima a comprarmi un vagone di titoli della Lasonil!
Bene bene, ti hanno insegnato a tenere il peso a valle? faccio un po’ di pubblicità (artrosilene spay una bomba!)
Noooooo Godot, non sei tu che devi girare!!! Prima di tutto radiamo via tutti gli alberi così da poter scendere dritti, al massimo sarà il mondo (previamente conquistato) a dover girare ed adattarsi alla tua discesa!!!! XD E poi Godot non cade, verifica la consistenza del suolo che sarà suo! (E di faccia assapora la neve! :P)
Ohi, comunque ne dico di cazzate quando stanco! 😛 (Vabè, più cazzate! ^_^)
Edn… più che altro mi hanno insegnato a urlare… “ARrriiiiivooooooooooooooooooooo!”
Psicosi… *_____* Quant’è vero quello che dici!!!
😀 grande: – Sappiate solo che ho camuffato ogni mia “caduta” urlando: “Voglio fare un angelo della neve!!!!” …
Taglia… il punto è che per rendere tutto verosimile… lo facevo veramente!!! 😀