Tesoori sono Tornaaaaataaa!!!

😯 Mi rendo conto che questa volta il titolo… fa tanto Shining! 😀

E mi rendo anche conto che… che… che… sono stanca morta!!!

Così stanca morta che… che… non mi va di raccontarvi della neve… sappiate solo che sono riuscita a non girare per un mucchio di tempo!!! E che sono caduta solo lo stretto necessario a non investire nessuno…l’istruttore di sci diceva… “Non potresi semplicemente imparare a girare?!” Ma che devo dirvi… io “Vado dritta per la mia strada!” in tutti i sensi… spesso mi ritrovo a valle… o a testa in giù nella neve… ma è per me una gran soddisfazione sapere di non aver girato!!! Sono un pochetto come il Fra Lorenzo dei “Provetti Non-sciatori” per me è l’onore quello che conta… e l’onore consiste nel far scendere l’altro dal marciapiede… o dagli sci in questo caso specifico!!! Sappiate solo che ho camuffato ogni mia “caduta” urlando: “Voglio fare un angelo della neve!!!!” e che ho camuffato le cadute a faccia in avanti urlando: “Voglio fare un angelo della neve a faccia in giù!” e le cadute di lato urlando: “Voglio rotolarmi lateralmente nella neve!!!” e così via!!!

Oggi purtroppo piovicchiava un pochetto… e avendo uno di noi una scadenza… non IO! 😀 Siamo tornati prima di quanto sperassimo!!! 😦 Comunque… è stato divertente!!!!!!! Così divertente che quasi quasi… pur di rifarlo… incastro di nuovo i miei ADORATISSIMI colleghi di scuola a sostituirmi! 😀 Beh è stato un viaggetto breve breve… come distanza e tempo… però era trooooooppppoooo tempo che non mi muovevo… ne avevo bisogno! 😉

Annunci

13 pensieri su “Tesoori sono Tornaaaaataaa!!!

  1. Noooooo Godot, non sei tu che devi girare!!! Prima di tutto radiamo via tutti gli alberi così da poter scendere dritti, al massimo sarà il mondo (previamente conquistato) a dover girare ed adattarsi alla tua discesa!!!! 😄 E poi Godot non cade, verifica la consistenza del suolo che sarà suo! (E di faccia assapora la neve! :P)
    Ohi, comunque ne dico di cazzate quando stanco! 😛 (Vabè, più cazzate! ^_^)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...