Relax?!

Oggi giornata di Relax?! Beh più o meno!

Diciamoci la verità… da un po’ di tempo a questa parte questa è stata una delle giornate più tranquille che ho vissuto… così tranquille che ora… alle ore 20.45 di Martedì… di ritorno dalla redazione… e prima di andare a infliggere il mio IMMENSO SAPERE ai poveri malcapitati… rei di non aver appreso sufficientemente l’inglese a scuola (sinonimo di quelli che hanno insufficiente in inglese… o l’hanno avuto in una vita passata!) dicevo…prima di andare ad infliggere il mio IMMENSO SAPERE a questi poveri malcapitati… un post breve breve… per dirvi… che… quasi quasi vado a dare ripetizioni in pigiama… perchè SCOOP del SECOLO… ho un pochetto di sonno!

Ma non temete… domani tornerò più esaurita che mai… quindi preparate il valium! 😀 E “aspettate Godot”! 😀

11 pensieri su “Relax?!

  1. Psicosi… ho detto che mi sto rilassando non che sono in catalessi… posso sempre darteli i consigli maligni… anche perchè sono ottimi antirughe… dimmi!? Cosa vuoi sapere… come mettere l’aglio nella torta del coinquilino per 5 compleanni di seguito e farlo cascare ogni volta nel trucco?! Come ammaccare l’auto del vicino e farti pagare i danni di un fanalino rotto da 2 anni!? Che mettere nel caffè del capo-ufficio?! Come far scoppiare a piangere un prof. universitario?! Come convincere un compagno di corso a farsi esorcizzare?!

    Parola mia… 3 cose di queste le ho fatte sul serio e le altre 2 le sto ponderando! 🙂

  2. Stella… sto benissimo… è che domani ho in mente un postone… e allora ho voluto bilanciare con questo che più che un post è un post-it!! 😀 E poi… ehm… che dire… è il momento della manicure! O sembro quello là degli X-men di cui non mi ricordo mai il nome! 😯

  3. Ho paura al pensiero di cosa possa uscire domani …
    Comunque io dico:
    – aglio nella torta
    – prof universitario in lacrime
    – (rullo di tamburi) (si la accendiamo) compagno di corso
    Ammetto che caffè del capoufficio comunque tira come risposta!

  4. Psicooosiiiiiiiii ma come hai fatto?! Parola mia hai indovinato tuttotuttotutto!!!

    Antonio… non provocatemi! 😉 Ah già… Wolverine… oggi l’ho chiesto ai miei studenti! 😀

  5. Sono andato per induzione! 😛
    – L’aglio l’ho creduto possibilissimo, soprattutto per i 5 anni consecutivi, talmente esagerato da essere vera!
    – L’auto, naaaaa, non sei un’approfittatrice, e poi si parla di scherzi, non soldi! Poco credibile!
    – Caffè del capo ufficio? Rimane pur sempre il capo, e poi troppo vago per essere stato davvero compiuto (però aveva discrete chance)!
    – Il prof universitario? Come i 5 anni della torta, talmente assurdo da risultare vero!
    – Farsi esorcizzare … E’ difficile, quindi il caffè ha ripreso quota … Ma con la tua ars eloquendi potresti convincere il prof di ed. fisica di essere la reincarnazione di Tutankhamon, perché non un tipo clerofobico (esiste? :P) di essere semplicemente posseduto? 😛
    C’est tout! 😉

Rispondi

