And the winner is…

Eccomi di ritorno tutta intera o quasi dalla giornata più gitosa che io abbia mai avuto… da 1 anno a questa parte!

Chi ha letto il post di ieri… sarà rimasto coinvolto da tutta quella suspance… credo addirittura che alcuni di voi… per tutta quella adrenalina non siano riusciti a dormire nei loro letti… ehm già… perchè si sono addormentati mentre leggevano il post di ieri… e un paio di loro, quelli con i parenti più volenterosi sono anche  stati seppelliti nel loro stato di catalessi… tanto per realizzare una delle paure più recondite di Edgar Allan Poe!

Comunque… è il momento della consegna dei premi!!!

Per la categoria… TENTATIVO MANCATO DI PERDITA DI ALUNNO PIU’ SPETTACOLARE… The winner is…

…Il prof. di ed. fisica!!!

Che ha sapientemente detto al più piccolo dei maschietti… “Il bagno!? Ci sono appena stato… in fondo a destra!” Mandandolo così nella cucina dell’agriturismo!

Per la categoria MIGLIORE SCUSA PER NON BALLARE SUL PULMAN…The winner is…

… l’alunna di seconda E.!

Che ha sapientemete risposto all’invito del prof. di ed. fisica: “In piedi… a ballare!” Con un… “Sono portoricana! E sarebbe una vergogna mescolarmi con un impedito come voi prof.!”

Per la categoria… MIGLIOR OGGETTO TACCHEGGIABILE…The winner is

…Un pollo!

Oggetto degli sguardi famelici del bullo nonstante tutto quel popò di roba che gli abbiamo dato da mangiare!

Per la categoria MIGLIOR AVVELENATRICE DI TUTTI I TEMPI… The winner is…

…Lucrezia Borgia

Nonostante i tentativi della NewEntry Godot… è sempre lei, Lucrezia Borgia l’avvelenatrice migliori di tutti i tempi!

Per la categoria MIGLIOR ASPIRANTE AVVELENATRICE…The winner is…

…Godot…

… per aver detto al prof di ed. fisica: “Assaggia quel formaggio è buonissimo!” tralasciando di menzionare i 3 chili di pepe di cui era cosparso!

Per la categoria MIGLIOR PENNICHELLA DEL SECOLO…The winner is…

L’autista!

In grado di addormentarsi seduto su uno scalino della fattoria biologica! 

Per la categoria… MIGLIOR ASPETTO… The winner is…

George Clooney…

Perchè ci piace!

Per la categoria… MIGLIOR CRISI DI NERVI MEGLIO DISSIMULATA… The winner is… o meglio The winners are…

Godot e tutte le sue personalità!!!

Eh già visto che di ritorno dalla gita… dopo aver contato una cinquantina di volte nell’arco di una giornata tutti i pargoli… che però sembra che siano stati lieti di essere contati visto che mi hanno comprato di nascosto un souvenir… (a me sì e al prof. di ed. fisica no! Perchè quando uno è maturo va detto!)… dicevo? Ah già… dopo aver contato 50 volte o più i pargoli… ed essere clamorosamente riuscita a tornare a scuola con tutti quanti i ragazzi… e quel che è più straordinario… tutti i ragazzi… tutti interi! Dopo tutto questo popò di roba… ecco che arriva una telefonata di mia zia…

La zia… è rimasta a piedi dopo che un fetentissimo carro attrezzi si è portato la sua macchina chissà dove… ehm… diciamo che l’aveva fatto perchè lei l’aveva “poggiata solo un minutino!” in sosta vietata… così Godot è andata:

Prima a recuperare il cuginetto, figlio di cotanta madre,che era a casa sua… ma doveva andare alla partita di campionato dei pulcini! Quindi ha preso il cuginetto… lo ha portato da un suo amico che era stato male e voleva i compiti… il cuginetto è sceso dal fido macinino è salito dall’amichetto gli ha dato i compiti è sceso da casa dell’amichetto… è risalito nel fido macinino e Godot è sfrecciata verso il palazzetto dello sport… lì ha parcheggiato è scesa di corsa con il cuginetto… è andata a informarsi dal “MISTER” a che ora finiva la partita… poi è uscita dal palazzetto… è risalita nel fido macinino… è andata a prendere la cugina, figlia di cotanta madre anche lei, a scuola, dove faceva un corso di recupero… quando la cugina è salita nel fido macinino… tutte e due sono sfrecciate alla ricerca di cotanta madre… l’abbiamo trovata che litigava con un vigile! Il vigile ha detto alla fine della litigata dove trovare la macchina rimossa… la cotanta madre… e cotanta zia… è salita in macchina (“è” e non “sono” perchè cotanta madre e cotanta zia in realtà sono la stessa persona!) siamo andate nel parcheggio sotterraneo di periferia a recuperare la macchina… dopo che la zia ha pagato il tutto… è salita in macchina, mia cugina è rimasta con me… e ha detto: “Godot vai avanti tu, che io rischio di perdermi!” allora Godot ha risposto: “Non preoccuparti! Seguimi!” E Godot tanto per tenere fede alla parola data si è subito esibita nel “giro della morte” attorno a una colonna del parcheggio dopo aver trovato la prima uscita chiusa… seguita ovviamente a ruota dalla zia… che avrà pensato che girare attorno a una colonna un paio di volte sia un qualche rito propiziatorio! Anche perchè quando Godot si è accorta di essere “seguita” fino a questi livelli… per una sorta di cazzimma insita… e per divertire la cugina… ha ripetuto la cosa  a tutte le colonne del parcheggio che mi capitavano a tiro! 😀

Il resto del tragitto è andato liscio! E senza colonne e giri della morte! 😦

Alla fine sono tornata alla base… ma quasi quasi mi ci vuole una camomilla!

Annunci

17 pensieri su “And the winner is…

  1. Psicosiiii…eh sì le sgommate… se tu mi avessi procurato i baldi giovani promessimi non ci sarebbe stato bisogno!!!

    Antonio… Respiro… ispiro espiro ispiro espiro … mmm funziona!!! Ora devo solo imparare a respirare più in fretta!

  2. And the winner for best OMINO occhialuto goes to… L’OMINO OCCHIALUTOOOO!!! 8)
    Ehm… contento Cielolibero?! 😀

    Antonio… vero… non ho capito… ma sono sempre d’accordo con il sommo sensei!

    Psicosi… sooooooonoooooooo taaaaaaaantooooooooo conteeeeentaaaaaaaaa!!! Mi piacciono i cataloghi!

  3. Adoro le gite scolastiche…sono massacranti e sia immediatamente prima, che durante che dopo ti chiedi chi me lo ha fatto fare di accettare però non sono molto divertenti. Se poi pensi alla responsabilità che ti sei presa c’è da spararsi un colpo dalla paura però….

  4. Ciao prof! Beh sì… effettivamente ieri mi servivano due bacinelle d’acqua… due per piede! Però i ragazzi… nonstante siano aspiranti-delinquenti sono stati carini a comprarmi un souvenir… soprattutto perchè sanno che comunque vada NON mi comprano! 😉 Infatti… settimana prossima… compito in classe!!! BWahahah! (questa è la mia nuova risata malvagia!)

  5. giuro che leggo solo ora hihihihi!!!
    ma lo vedi, wondergodot, che per qualunque emergenza chiamano sempre te?? altro che “perchè non mi avete chiamato” !!!
    8) 😀 😀 😀

  6. Stellaaa… bene allora canterò a squarciagolaaa… “io vi ammazzeròòòòò e il pigiama party faròòòòòòò!”
    Sulla questione faccine… non saprei… forse noi di wordpress assomigliamo tutti a dei cani pechinesi con il naso praticamente inesistente?!?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...