SpeedPost: un post veloce veloce veloce!

Veloce veloce veloce… perchè… perchè… non ho tempoooo!!! Sono in ritardissimo! Devo andare a “infondere la grammatica inglese” nella testa di una povera creatura che ha avuto la sfortuna di avere una mamma che conosceva la mamma di un amico del fratellino di un mio amico… e… sono in ritardissimo… praticamente sto quasi correndo con il pc in mano!!!

Oggi sono andata a scuola… poi in redazione… dalla redazione in giro per un articolo… poi alla ricerca di due ***… che… che… beh… ve lo dico domani!!!

Questo post quindi è veramente veloce… giusto per tenere fede alla questione del “daily”… ossia un post al giorno per quanto possibile… e poi domani… il post in cui vi dirà come è andata a finire con gli ***!!!

Non è che io torni così tardi… ma sono giorni che non mi rilasso un attimo… e se sono in grado di correre e scrivere… 😯 non credo di essere in grado di sonnecchiare e scrivere… o farmi un bel bagno rilassante e scrivere etc. etc. Se non altro perchè sennò non avrei il blocco dello scrittore! 😉

Quindi… VIA!!! Devo scappare… però se commentate sul fatto che corro di continuo… vi rispondo!!! 😀

Ma soprattutto vi chiederete… CHI SONO GLI ***!?

6 pensieri su “SpeedPost: un post veloce veloce veloce!

  1. Psicosito… fai i bagordi!!! 😀 Eh sì… se avessi aggiunto un solo rigo in più al post… mi sarei addormentata sulla tastiera!!! Piuttosto *** Saranno o non saranno gli assessori locali?!!! Lo scoprirete tra pocoooo!! To be continued…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...