37 pensieri su “Che fine aveva fatto GodotBaby!?

  1. Hai fatto bene a cambiare template 😉

    Pur rispettando la tua valutazione io ti consiglio, per domani, Valzer con Bashir del film di Oliver Stone non si parla granché bene, consultando anche fonti americane (di sinistra).

    Viceversa del film di Ari Folman si parla talmente bene ovunque, che sono preoccupato che sottragga l’Oscar a Gomorra, pensa te. Insomma quello te lo puoi sempre recuperare … questo temo resterà poco nelle sale. Dammi retta.

    Con stima.

    Rob.

  2. All’inizio mi son detto, chissà che scassapalle questo Psicosi … Poi ci ho riflettuto un attimo e mi son detto, “angià, su internet Psicosi sono io!”! 😛
    Un tentativo di non scrittura per il libro lo farei! 🙂 Per frenare la tua personalità ossessiva compulsiva e non andar meno al principio del “daily” puoi sempre puntare a post fittizi del tipo “sciopero in corso …” oppure video musicali! 😛

  3. @Roberto… sì Valzer con Bashir devo andarlo già a vedere… aspetto che mia cugina… pittrice con la passione dei cartoni (passione che io sono contenta di assecondare) si unisca a me, Domenica. Quello di Stone effettivamente mi lascia un po’ interdetta… sarei andata a vederlo sabato… ma se me lo sconsigli ti do retta… e sabato vado a teatro! 😀 Grazie per il consiglio, sei sempre gentilissimo!

    @Psicosi… eh già! psicosi sei tu! 😀 Mmm… non è che questa storia del tentativo di “non scrittura” mi sta a significare che… TU SEI SAMUEL!
    Nota a margine… Complimenti… tu sei il MILLESIMO COMMENTATORE (veramente!) TU VINTO BAMBOLINA!

  4. ciao godot, sono passata anch’io !!
    data l’ora, al momento lascio solo un saluto 🙂
    Psicosi c’ha ragione, “daily” l’hai deciso tu e “daily” dev’essere !! 😉
    buonanotte

  5. ….il tuo post mi ha ipnotizzato.
    Non so se era più sonno arretrato o più affascinato dalla tua scrittura…
    Nel dubbio penso che tornerò a leggerti… anche se, non avendo letto che qualche tuo post, devo ancora capire molti riferimenti.
    Ma non farci caso… potrei non capirli anche dopo!
    🙂
    Good morning Godot!

    P.S.: sono arrivato a te dal tuo commento a 1,2,3 stella… giusto per darti le coordinate del mio navigare…

  6. Lo consiglio anche io Persepoli, l’ho visto qualche mese fà e mi è piaciuto tantissimo!

    I consigli (o comunque fissarsi delle regole in generale) sono utili solo ad alcuni tipi di persone, uno spirito libero come te secondo me non è molto incline a seguire consigli o a farsi regole… secondo me un giorno lo sbloccherai il blocco. Così finalmente Samuel potra farsi una vacanza e curare lo stress dovuto a tutti gli anni di terapia.

    Maurizio

  7. 1, 2, 3 stella… grazie per essere passata! Posso metterti nel blogroll?! Vero! 😀 Chi ha il nickname ispirato a un gioco ha automaticamente tutta la mia simpatia!

    Cielolibero… temo fosse il sonno arretrato… Sulla non comprensione… non temere… non mi capisco neanche io! Se ti può aiutare però clicca sui tags del post che stai leggendo e dovresti automaticamente trovare i post precedenti…

    Antoniooo… The Millionaire non l’ho visto… ed ogni consiglio è ben accetto! Persepoli l’ho visto ed è fantastico! 😀

    Blackjack! Uh… anche tu il nome di un gioco… 😀 Non ci avevo mai pensato… non temere… con la “capa” che mi ritrovo pur volendo un consiglio non riuscirei mai a seguirlo… tranne quelli su film da vedere e libri da leggere… in quel caso ogni consiglio è ben accetto! 😉

  8. Su Samuel sai cosa ne penso, e non ne penso bene 🙂 (giusto per ricordartelo), sul libro: se non hai motivazioni, ergo la spinta, quindi la voglia, a che scopo imporsi di scrivere? Meglio lasciar perdere per un po’.

    Sul blog e una possibile pausa di 72 ore… per me non ce la fai, il blog all’inizio è una droga 😀 devi scrivere, devi scrivere, devi scrivere, guarda attentamente questa moneta mentre la faccio oscillare davanti ai tuoi occhi: devi scrivere… 😯

  9. Cielolibero… certo è il posto più bello che c’è! 😉

    Taglia… ops… temo di averla usata per dare la mancia al barista che mi ha fatto il caffè! 😛

  10. Antoniooo ma scusa ma hai preso il blog per una camera ad ore… cielocomesuonamaaaleee!!! 😀 Comunqu… OFFRI Una moneta per i poveri grazie… che saremmo io e Taglia!

  11. Tagliuzzo a quanto pare Antonio non si sveglia… sarà la minaccia di fargli fare la cerimonia del tè vestito da farfalla… sarà il fatto che ci siamo fregati la sua ultima moneta… ma qui serve il tuo aiuto! 😀

  12. Non saprei come fare, nel senso che è la prima volta che riesco ad ipnotizzare qualcuno… cioé, a forza di chiacchiere ne ho fatti addormentare tanti, spero sia lo stesso, in quel caso bastava smettere di parlare e quelli si svegliavano subito, perciò sssshhhh facciamo silenzio e Antonio si sveglierà 🙂 (ipnotismo o jetlag?)

    E poi non sta dormendo, si sta avvicinando all’illuminazione, non disturbiamolo, poi parteciperemo alla cerimonia del tè e lo chiameremo maestro!

  13. Taglia… sospettavo fosse sonno arretrato!!! Però qui si esaggera! Vabbè… shhhh… chissà se alla cerimonia del tè di Antonio-sensei parteciperà anche un nostro amico “koken”? 😀
    Comunque nel caso fosse ipnotismo… non temere… ho avvertito Antonio che gli ci potevano volere giorni/anni per risvegliarsi!

  14. Antonio: Questa casa non è un albergo!! Ah già… questo è un blog non è una casa… tieni il cappuccino… il cornetto… a crema, marmellata, cioccolata?

  15. ooooohh ma vedo che- mentre io ero di corsi- il mio amico cielolibero è stato qui.. sarà stato il richiamo di sole, mare, vesuvio e mandolino??
    non avevo capito, godot, che pure te fossi “dei nostri” 😉
    zzzz… crollo

  16. 1,2,3, stellaaa! Ehm… scusa! Mi sembra sempre di giocare quando scrivo il tuo nick… allora anche tu sei una “paisaaaaa” tanto per citare cielolibero! 😀

Rispondi

