Il videocorso DeAgostini “Befana fai da te!”

Lo so… non dovevo scrivere!!! Il perchè ve lo spiegherò domani… o forse dopodomani… ma non ci sono riuscita… COLPA DI PSICOSI! E così eccomi qui… a raccontarvi la mia giornata… anzi no… la mia nottata lavorativa di ieri!

Eh sì… il mio ventiduesimo lavoro… è… LA BEFANA!

Noi befane… siamo befane da generazioni… ci tramandiamo la scopa di madre in figlia… ci tramandiamo anche il porro… nel senso di verruca e non di verdura… e anche le scarpe rotte… marca prada perchè mia mamma ci tiene!

Per anni… ho chiesto alle mie befane… “Mi portate George Clooney? Il martini lo compro da sola!” Ma il misero budget delle befane n0n hanno mai permesso di esaudire questo mio piccolo desiderio… gli anni passavano… ogni anno al risveglio guardavo nel camino… sotto al letto… dentro al letto! Ma di Clooney nessuna traccia! Ho provato a chiedere Antonio Banderas… nada… Keanu Reeves… niente… la mia disperazione era agli estremi… giorni e giorni dopo il 6 gennaio ero ancora in lacrime!!! Ma si sa… la befana è povera… ha le scarpe rotte! E così… E così!

E così gli anni passano… e Godot diventa abbastanza grande da comprarsi una scopa sua… il porro… le scarpe… è pronta per entrare a far parte del mondo delle befane… ma il sindacato BEFANA4Life… non è d’accordo… vuole un attestato… Godot cerca in tutte le università italiane… ma diventare Befana è difficile… è una posizione molto ambita!

Poi un giorno… mentre sbavava sul “michele” della pubblicità del Glen Grant… uno spot le cambia la vita!

Comprate anche voi… la BEFANA FAI DA TE… dei video corsi DeAgostini

Un modo rapido e veloce per avere il vostro attestato di Befana… nella prima uscita

Il manico della scopa… offerta lancio 9 euro e 99!

Una luce mi brillò negli occhi… quel videocorso doveva essere MIO!!!

Il tempo passò… di nuovo… e con il tempo le uscite… studiavo… sentivo i cd sulla partenza a razzo sulla scopa… e il riempimento della calza… oltre alla produzione domestica di carbone… studiavo… guardavo i dvd… per avere il perfetto look da befana… fashion… o vintage… studiavo e con la colla vinilica incollavo i pezzi della scopa e i porri… BLEAH… e alla fine… dopo la 139esima uscita… L’ATTESTATO!!!

Ormai sono anni che sono una befana… quest’anno mi hanno consegnato la scopa d’oro… l’anno scorso il porro d’argento… e spero che l’anno prossimo sarò nominata per la scarpa rotta di platino… la mia fama come befana ormai è riconosciuta…tutti mi aspettano… e per me… in un angolino del mio sacco… c’è sempre un George Clooney che mi aspetta…

E allora mi rivolgo a tutte le donne… seguite anche voi i videocorsi DeAgostini… diventate BEFANE COME ME! Realizzate il sogno di una vita… con la prima offerta se prenotate tutta la serie un omaggio… un bel calzettone taglia George Clooney! Correte in Edicola! 😀

18 pensieri su “Il videocorso DeAgostini “Befana fai da te!”

  1. per reclamare dei regali schifosi che mi ha portato la befana quest’anno però scommetto che bisogna rivolgersi altrove vero? Tu sicuramente non ne sai nulla 😉
    va beh… mettimi almeno una buona parola per l’anno prossimo con la collega che passa dalle mie parti!
    ciao

  2. Sai che in questo momento sto semplicemente aggiornando questa pagina di tanto in tanto? ^_^ Mi sono accorto solo ora del tuo commento sul mio post! 😛
    Perché non psicanalizziamo Samuel? Io sono per l’esplosione di capitoli, la psicologia inversa è troppo complicata! 😛

  3. Psicosuccio… ma sai che mi piace l’idea di psicanalizzare Samuel… anzi! Ne ho una migliore… una sola parola… per esprimere tutti i miei buoni sentimenti ed il mio desiderio di ricerca sulla psiche umana: LOBOTOMIA!!

  4. Sai che uno dei miei infiniti nomignoli è lobopp! o_O (Laddove pp è il mio vero nome) (Laddove sono stato io così pirla da autoaffibbiarmi quel nome un giorno di particolare spossataggine!)

  5. Viva la Befana e viva tutte le Befane, abbasso George Clooney! :mrgreen: Io sono soddisfatto di ciò che la Befana mi ha portato, spero sia l’inizio di un anno fortunato 🙂

  6. @Taglia… vabbè…. vada per abbasso George Clooney… ma Antonio Banderas NO! 😀

    @Euclide… con tutti i guai che stanno facendo con le pensioni forse ti conviene aspettare per il bonus!

  7. Pingback: Chi cerca trova… Ma i post sono i miei! « Daily Godot's Weblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...