Lavorare stanca… ma anche le feste!!!

Eh già! Diciamoci la verità! Lavorare non stanca quanto stare in ferie… o meglio… non stanca quanto le feste di Natale! Non so voi… ma io in questo periodo mi sento sempre particolarmente STANCA! Così stanca che il mio blocco si è fatto sentire a viva forza oggi… e anche al giornale non sono riuscita a scrivere una riga… e neanche qui sul blog!

Sarà la maratona abbuffate/amici/visite etc. etc.? Probabile! Intanto come accennato mi prendo una pausa anche dal blog! Quanto durerà? Moderate l’entusiasmo… domani torno a lavoro… torno da Samuel… torno anche sul blog! Non vi libererete di me tanto facilmente… e qui ci vorrebbe una di quelle “mie risate malefiche” stile GNECGNECGNEC… ma anche ridere stanca… stanca tutto! A domani… intanto vi lascio il compito arduo di indovinare di cosa parlerò domani… eh già… perchè a differenza dei miei soliti post “anticipativi”… questa volta non ho proprio idea di cosa parlerò!!! O forse sì? Boh! 😀

6 pensieri su “Lavorare stanca… ma anche le feste!!!

  1. Psicosi…Credimi! Comunque ti sei perso l’occasione di scegliere il nuovo post… perchè l’ho già postato… mmm… POSTARE UN POST!!! Bwahahahah! 🙂

Rispondi

