Quello è veramente Piero Angela, non sto delirando… o forse sì?!

Non temete! Sono febbricitante ma ancora viva!!! Vincerò la battaglia contro il micobro chiamato da tutti gli scenziati il “Samuel!” E una volta vinta la battaglia… tornerò più forte di prima! Ehm… e nel mio delirio dovuto ai miei 39 gradi di febbre… mi sono ricordata di quei documentari di Piero Angela… quelli vecchissimi che parlavano del corpo umano come stessero facendo un viaggio al suo interno… e di quel cartone animato che trasmettevano alla televisione quando ero bambina… che più che un cartone sul corpo umano sembrava una saga stile “Guerre stellari” solo non nello spazio… ed ecco che la mia mente delirante… si è immaginata una puntata di questi due programmi della mia infanzia… che hanno come protagonista: ME!!!

Musica da Super Quark prego!!!

Cari amici come al solito sono Piero Angela… oggi nel nostro viaggio vedremo come un organismo… che chameremo Godot… si difende da un microbo… IL SAMUEL!

Il Samuel è un microbo molto resistente che comporta mal di testa… nausea… febbre… congestione alle vie nasali… e mal di gola… alla faccia del Signor Bocca Sana… tutti questi sintomi hanno come effetto collaterale di mutare la voce dell’organismo Godot… in quella di… di… UNA MANIACO!!!

Il Samuel inoltre attaccandosi ai vasi sanguigni del cervello… spinge l’organismo Godot a psicanalizzare tutte le forme cellulari di passaggio… ora vediamo cosa succede nel cervello:

Neurone1: Dobbiamo combattere… Samuel è troppo forte…

Neurone Yoda: La forza oscura che dietro Samuel è, forte è… infettiva è… sardo sono!

Neurone2: Neurone Yoda che dobbiamo fare????? Non possiamo farlo vincere!

Neurone Yoda: Un tempo… un Neurone Jedi… dal nome Obi One Neurone… l’allievo è stato… della forza oscura! La forza oscura sconfitta sarà… se a combatterla saranno quelli che la conoscono!

Anticorpo Jerry (casualmente di passaggio): A che stai con il libro???

Neurone Yoda: Bloccato sono!

Anticorpo Jerry: Allora abbandono il campo!

Visto cari amici… sono di nuovo Piero Angela è abbiamo visto come l’unico anticorpo dell’organismo Godot si sia messo in sciopero!

Ma non è detta l’ultima parola!!! Forse ce la faranno lo stesso i nostri eroi a sconfiggere il temibilissimo “Il Samuel!” Forse che sì forse che no!

Eh già! Forse che sì, forse che no! Non credo che il mio sia un delirio… o forse sì… non saprei una volta che ero convinta di essere sul punto di delirare e vedere la luce in fondo al corridoio… era solo mio fratello che aveva acceso il neon nello sgabuzzino!

Annunci

4 pensieri su “Quello è veramente Piero Angela, non sto delirando… o forse sì?!

  1. Adoro i tuoi deliri! Ti prego, qual’è il tuo spacciatore? Se son questi gli effetti farei tutti i chilometri di questo mondo per la sua roba! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...