7 pensieri su “Signori Biglietti… ops… detto così sembra più il controllore del treno!

  1. Dovrei prendere spunto da te e non farmi problemi ad attrezzarmi ed andare solo alle parti! Ecco, magari dovrei anche prendere spunto per iniziare ad andare a teatro! ^_^

  2. Anche in Italia si può contrattare sul biglietto, si chiama “bagarinaggio” 😀

    Guarda che quello non era uno psicologo, in genere sono i matti che vanno in giro affermando di essere psicologi 😉

    Bella domanda la tua, spesso me la sono posta anch’io riguardo a certe riduzioni o trasposizioni di testi teatrali, stravolgimenti, cambiamenti, inserimenti ecc. Ah, sì, la domanda è: ma allora perché non portare in scena un testo proprio? E’ la risposta che mi manca…

    Non è che alla signora il ciuffo s’è drizzato dopo che il controllore/bigliettaio ha strillato: biglietti, signori i biglietti, in carrozza, forza signori!

  3. No è, ma davvero, ma cos’ha il tuo blog contro i miei commenti? Me li piazza tutti in moderazione. Ma fa così anche con gli altri, oppure odia solo me? Mica scrivo cose sconce, ok scrivo porcherie ma mica da censura 😀

  4. Il secondo l’ha pubblicato. Credo di aver capito, e per ripicca piazzo un altro commento 😀 Se salto una riga tra una cazzata e l’altra che scrivo allora li mette in moderazione. Se scrivo di seguito invece no. Vediamo se è effettivamente così e anche questo lo pubblica.

  5. Infatti è così, tiè cervello elettronico del blog beccati un altro commento. Godot non arrabbiarti se ti ho intasato il post di commenti inutili, ormai è una questione tra me e lui/esso, posso chiamarlo HAL 9000? 😛

  6. @Taglia… si ma il bagarinaggio è illegaleeee! Comunque concordo sia sulla questione pazzo=psicologo sia sul ciuffo della signora!

    @Taglia… il mio blog deve essersi conto della tua vera identità, MR WANTED… ed essendo il blog di un genio del male come me… si arrangia!

    @Taglia… io salto sempre le righe… ma i miei li accettano… no no deve essere la storia di MR WANTED!

    @Taglia… non mi arrabbio se intasi i commenti, non te preocupe! HAL9000???? OK! Io lo chiamo Pasqualino Parsifà… ma tu chiamalo pure HAL9000! 😀

Rispondi

