Sotto il segno di Godot…

Data la richiesta di psicosi (e i pazzi si sa! Si accontentano!) e soprattutto visto che mi era già balenato per la mente di scrivere una bagianata del genere prima o poi… oggi parliamo di: OROSCOPI! 😀 E con questo entriamo nella categoria di blog… che si deve fa’ pe’ campa’!

Chi di voi non ha mai visto/letto/sentito un oroscopo??? A me è capitato… e mi sono ritrovata a pensare: “Certo che chi scrive gli oroscopi del giorno… deve avere una gran bella immaginazione, oltre a saper rivoltare la frittata come nessun altro!”

Ora, se siete tra quelli che hanno pensato: “Frittata! Buona!” è evidente che il vostro stomaco sta mandando segnali al vostro cervello: Vuole essere riempito! Andate a nutrirvi e poi se vi va tornate a leggere…

Se siete tra queli che hanno pensato “Frittata? Ma non parlavamo di oroscopi!” Allora potete continuare  a leggere il post anche a digiuno!

Rigirare la frittata sì! Perche gli “astrologi” indovinano quasi sempre le previsioni… e non perchè lo dice Saturno/Plutone/Marte o la stella cometa! Semplicemente perchè gli oroscopi… sono di quanto più ambiguo ci possa essere, facendovi convincere che “hanno detto il giusto” mentre hanno solo detto “tutto e niente”… e se dico “tutto” è impossibile che non indovini “niente”!

Non ci credete??? Beh! Ve lo dimostro con un piccolo esperimento… sarò io la vostra astrologa del giorno! 😀 Dopo ovviamente essermi vestita da un incrocio tra odalisca e chiromante… 😉

Sembra più la ruota della fortuna ma bisogna accontentarsi...
Sembra più la ruota della fortuna ma bisogna accontentarsi…

L’oroscopo “Sotto il segno di Godot” è sponsorizzato da… chiunque abbia voglia di mandarmi un vaglia postale!

ARIETE: Ottima giornata lavorativa per voi, ammesso che voi lavoriate, se invece vi siete presi un giorno libero… la giornata lavorativa potrebbe essere pessima. In amore Venere è in opposizione,ciò significa che potrebbero esserci litigi con il partner nel caso ci sia un motivo per litigare, altrimenti serata infuocata!

TORO: Mercurio ti porta grandi guadagni, amico del Toro, sempre che tu non decida di comprare casa, investire o perdere il portafogli in tal caso prevedo perdite di contante. Se la tua squadra del cuore è il Toro, oggi ti piacerà indossare una maglia color granata…sennò no. Se senti un peso sulla testa… non farci caso e conformazione!

GEMELLI: Tutti e due, voi gemelli, potreste avere una bella giornata sempre che non capiti qualcosa di brutto che ve la rovini. Se i vostri amici ci vedono doppio… tranquillizzateli e ditegli che siete due!

CANCRO: Brutta giornata in amore sempre che tu non sia innamorato e che sia anche corrisposto, in tal caso Venere smette di essere in opposizione!

LEONE: Il ruggito del re si fa sentire.  I parenti non ti lasciano un attimo di tregua sempre che tu non sia solo al mondo! Bella giornata lavorativa se non sei un precario se invece lo sei… rallegrati mal comune mezzo gaudio.

VERGINE: Che tu sia vergine non ci crede nessuno… quindi anche se sei single sarai felice e contenta… sempre che non sia una giornata no, in quel caso sarà una brutta giornata.

BILANCIA: Che schifo di giornata, a meno che non sia una bellissima giornata per voi del segno della bilancia. Nettuno ti aiuta a risolvere i problemi, ma Urano te ne crea altri quindi chi può sapere quanti problemi avrai???

SCORPIONE: Certo dopo quella carognata fatta alla rana nessuno si fida di te ma Marte è dalla tua parte. Giornata non brutta ma nemmeno bella tutto dipende da come andrà!

SAGITTARIO: Quante frecciatine telefoniche, amici del Sagittario! Atenti però a non perdere le freccie o la bolletta sarà alle stelle, certo se hai un contratto stile Infostrada o Tele2 non avrai problemi!

CAPRICORNO: Lavoro Lavoro Lavoro, sempre che tu non sia disoccupato, caro amico del Capricorno, in quel caso Relax Relax Relax! Se senti un peso sulla testa, consiglio di chiedere al Toro se percaso non abbiate la stessa fidanzata

ACQUARIO: Controlla il filtro dell’acqua o potresti avere problemi di salute, specie se mangi male, dormi poco, lavori tanto. Se invece sei un salutista… scoppi di salute!

PESCI: Se Giove ti prospetta giornate poco favorevoli negli affari, Mercurio ti prospetta giornate favorevolissime negli affari… chi ci avrà azzeccato? Se non sa nuotare… problemi di salute!

Visto!? Non era mica difficile! Poi ovviamente c’è il 13esimo segno dello zodiaco… Quale? Il Godot!

GODOT: Cari amici del Godot, oggi si prospetterà un post piuttosto insipido sugli Oroscopi. Giove è in opposizione e ti crea una pesantezza alla testa, ma potrebbe anche essere colpa dei bagordi di ieri. Marte invece vi fa essere litigiosi sempre che non siate pacifisti. Venere è con voi… e si fa quattro risate alle vostre spalle, se incontrate un bel ragazzo che vi fa l’occhilino, state tranquilli, è un TIC. Sul lavoro tutto bene, ma non aspettatevi guadagni… in fondo non si può avere tutto dalla vita. Se vi arriva “la chiamata” datevi per dispersi!

Annunci

22 pensieri su “Sotto il segno di Godot…

  1. Incredibile!! il mio oroscopo è proprio azzeccato. In effetti la giornata è iniziata male ma finita un po’ meglio e qualche problema si è risolto mentre qualche altro no. Se veramente un genio dell’astrologia 😀

  2. No scusi Psicosi ma noi siamo in 4. Come se fossi antani per lei soltanto in 2, oppure in 4 anche scribai con confandina, come antifurto… CONFERMO!

  3. Sente come stuzzica la prematurata? Basta una punta di dito e va su per giù come se le dicessi due parole a caso, vicesindaco ad esempio! 🙂 (Provi anche lei! 😉 )

  4. Note a margine: il week end scorso io ed il mio amico andati in giro facendo supercazzole per la festa! ^_^’ (Anche da sani! 😛 )
    La prossima volta ti chiamo allora!!!

  5. Vicesindaco??? Seguimi al commissariato allora! Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco!
    La prossima volta… Chiamami! 😀

  6. Simpatica!!!!! 🙂 😉
    Un giorno ho incontrato una zingara…. date le insistenza le ho permesso di leggermi la mano ….ecco il responso : “Tra qualche giorno incontrerai l’uomo della tua vita… alto bello biondo… ricco…sarai strafelice…”
    Ho risposto : ” Sono sposata da un pò di tempo….ho anche due figli…”
    Ribatte: ” fammi guadagnare la pagnotta… Ah! Ah! Ah!…. ”
    Ciao!

  7. @Rosaria: Grazie… dalla descrizione del tuo incontro con la zingara anche tu sei simpatica… e anche la zingara! 😉
    Torna a trovarmi presto! 😀

  8. Bella iniziativa quella dell’oroscopo 😛 ma io sono del segno del leone e non hai detto nulla sull’ammmmoooore 😦 , gli oroscopi si consultano solo per quello, o sbaglio? 😀

    Visto che ci avviciniamo alla fine dell’anno potresti preparare l’oroscopo di Godot per il 2009 😉

    Senti, facendo parte della categoria dei pazzi, io ti dico che sono diventato pazzo proprio perché non mi so accontentare 😀

  9. @Taglia… Leone: In Amore va tutto bene… sempre che non stia andando tutto male. In quel caso allora va male!

    Visto che ormai sto accettando richieste sui post… Ok! A dicembre l’oroscopo Godot 2009! 😀
    P.S. Ci sei mancato Mr. Wanted! 😉

  10. Grazie Marina… non preoccuparti alla tua chiamata non mi darò mai per dispersa! Anche dalle tue parti però se arrivano strani “turisti/viaggiatori” potrei aver parlato io! 😀

  11. Pingback: Sotto il segno di Godot presenta… l’oroscopo 2009! « Daily Godot’s Weblog

  12. Pingback: Sotto il segno di Godot presenta: l’oroscopo dell’estate! « Daily Godot’s Weblog

  13. Pingback: Chi cerca trova… Ma i post sono i miei! « Daily Godot's Weblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...